Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
l'ho letto ora se lo sapevo si andava insieme , mi son fatto 110km da solo.......du palle , però giornata stupenda da pantalone corto:i-want-t:

per fortuna non l'hai letto:
dopo averlo scritto mi sono capitati fra capo e collo impegni inderogabili ed urgenti per cui niente uscitina (mi stanno ancora gira<beep> <beep> e <beep>)

domani vacanza... esco tardi... non prima delle 9:00... lento ma fluido... magari vi incrocio mentre tornate dal giro alfanico...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
rigorosamente sperlari rosa, sennò meLLio nulla......

dov' ero zioppera.........a mangiammi le mani.......

poppone, trovami xt freni Novi e cambi rotanti da trasformarsi poi in 10V.....mi frugo...
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
...a mangiammi le mani.......

Caro Andrea, il giro che ci hai preparato era davvero una ganzata. Naturalmente questo gruppo di debosciati ha fatto un numero incalcolabile di pause, tra cui una infinita per fare le foto (no, dico, FARE LE FOTO): clicca qui.
Se c'eri anche te le mani ce le mangiavi a noi.
Faccio presente, che mentre alcuni minchioni scendevano daR monte su asfalti e carrarecce varie, Dade e il sottoscritto hanno applicato Li inseNNiamenti del Maniqueo e si sono allenati in discesa.

Infine, insisto anche se vi ho già rotto le palle a sufficienza: con reggisella telescopico un'aRtra vita e un aRtro godimento.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.727
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Domani io ci sono, giro ed appuntamento ?

Belvedere campo di croce s.allago; l'ho fatto ieri si potrebbe partire anche 9 30 così fà meno freddino. La butto lì...... :nunsacci:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ci sono magari per una cosetta defatigante...che so' un millino lento ma fluido :celopiùg:

la parola "defatigante" e "millino" non dovrebbero MAI comparire nella stessa frase :-)
potresti fare un po di fondo per defatigarti ed arrivare a Caprona alle 9:30 :mrgreen:
Domani io ci sono, giro ed appuntamento ?

Belvedere campo di croce s.allago; l'ho fatto ieri si potrebbe partire anche 9 30 così fà meno freddino. La butto lì...... :nunsacci:

io prima delle 9:00 un esco... si potrebbe fare alle 9:30 al calci stadium e/o caprona...
via di pari, belvedere o tobler, direttissime, campo croce e poi via in discesa...
picabeba, poppo, superontaneto e magari la fine del bagonchio...
(poca strada... tanto fango...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo