Uscite sui monti Pisani e dintorni

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...che abbassare la sella 2, 3 cm sia quello che serve...potrebbe esse decisamente opinabile...un buon telescopico pesa un 500 gr e si abbassa tra i 10 ed i 12 cm, quello che ha Daniele si abbassa quanto si vuole in altezze intermedie.
O France dove ci si vede? Non ho idea...
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
quanto ci avete messo ? se più di 4 ore e mezzo non rispondete neanche

Appunto, non ti rispondo neanche, ... è meLLio.

se ci vole quel tempo tocca parti' a mezzogiorno per riesse a casa alle 4...diamoci un orario e un ritrovo..

Alle 12 ci trova all'inizio di via San Jacopo, dove c'è l'edicola: qui.

Per ora Dade, Citta, io. ... ARtri?
Poppo, ti si passa davanti a casa, giù, gnamo!
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Stamani, all'appuntamento di Caprona, siamo stati onorati dalla presenza, udite udite, del manicheo CALAMANDRAO!!!:cucù:
Il perche' della sua apparizione fra noi vil mortali restera' un mistero, dato che subito ci ha mostrato la potenza del manicheismo vestito in pantaloncini corti, incurante della spessa e bianca brina presente ne' campi e sulle auto. (se penzo ch'ero con doposci e guantoni da neve :maremmac:)
Dopodiche, a parte un lieve appannamento sul traliccio (solo ruggine tirata via col proseguire del giro), ci ha poi mano mano illuminato dall'alto della sua magnificienza arrivando ad emulare il Gran manicheo alla minacciata terza fermata (in effetti qualcuno si voleva ferma a piscia' , ma varcun'artro pe' mangia' bacche rosse :ueh:).
Poi e'stato un crescendo...picabeba (dove m'ha indicato la via per l'uscita finale)-poppo-Ontaneto-superontaneto e cosi via.
Poi i saluti da dove ho intuito che la sua venuta fra di noi e' stata una fugace concessione (della famiglia :smile:) e che chissa' quando mai ricapitera'.
Comunque grazie.
ciao Calamandrao... che il manicheismo sia con te!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...che abbassare la sella 2, 3 cm sia quello che serve...

è quel che serve a me.......
quando ho fatto la gara di enduro abbassavo di quello è nn ho avuto grossi problemi in discesa e riuscivo a pedalare abbastanza

poi se nn esiste modello più leggero con meno escursione prenderei ovviamente quello più dotato
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
domattina esco sempre dopo le 9.00 (vista la brinata di stamani) e parto subito per vie montuose (mica c'ho 27anni che mi faccio 20 km d'asfarto con temp.brinante,:il-saggi:son vecchietto io)
se qualcuno vuol venire 9.15 alla rotonda per vico senno' ci si vede il prossimo anno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo