Uscite sui monti Pisani e dintorni

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
la parola "defatigante" e "millino" non dovrebbero MAI comparire nella stessa frase
potresti fare un po di fondo per defatigarti ed arrivare a Caprona alle 9:30


io prima delle 9:00 un esco... si potrebbe fare alle 9:30 al calci stadium e/o caprona...
via di pari, belvedere o tobler, direttissime, campo croce e poi via in discesa...
picabeba, poppo, superontaneto e magari la fine del bagonchio...
(poca strada... tanto fango...)
anch'io prima delle 9.00 non esco :-)
aggiungerei il traliccio ...da rifare se qualcuno mette il piede a terra :mrgreen:
in attesa che il gran manicheo ci dia qualche lezione...:il-saggi:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
potevi venì da me o da poppo e ti si sistemava....

comunque oggi giro ganzo e impegnativo per le mie attuali condizioni....se si vole fa le o'se a modo i giri così dovranno essere la routine del sabato...:arrabbiat:
no.. deh..allora la prox volta, a casa c'ho na front d'un amico che un ci va' mai avra' fatto trecento km dei quali la meta' io ...come allenamento pole anda' un c'e' probrema a fassela presta'...l'unica cosa un c'ha l'attacchi ma almeno si moverebbe
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Io sarei per fare un giro lunghetto con qualche salita: Filettole, Massarosa, Pitoro, Camaiore, Pedona, Bargecchia, Ri-Pitoro, val Freddana, bivio per Piazzano, San Macario, Nozzano, casa: 82km, due salite da 250 (Pitoro) e una da 400 (Pedona), più uno strappetto da 50 metri a Piazzano: tot meno di 1000.

A che ora si può partire? Ci vorranno 3 ore e mezzo e anche anche.
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Io sarei per fare un giro lunghetto con qualche salita: Filettole, Massarosa, Pitoro, Camaiore, Pedona, Bargecchia, Ri-Pitoro, val Freddana, bivio per Piazzano, San Macario, Nozzano, casa: 82km, due salite da 250 (Pitoro) e una da 400 (Pedona), più uno strappetto da 50 metri a Piazzano: tot meno di 1000.

A che ora si può partire? Ci vorranno 3 ore e mezzo e anche anche.

Presente, un c'ho problemi di orario.
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Io sarei per fare un giro lunghetto con qualche salita: Filettole, Massarosa, Pitoro, Camaiore, Pedona, Bargecchia, Ri-Pitoro, val Freddana, bivio per Piazzano, San Macario, Nozzano, casa: 82km, due salite da 250 (Pitoro) e una da 400 (Pedona), più uno strappetto da 50 metri a Piazzano: tot meno di 1000.

A che ora si può partire? Ci vorranno 3 ore e mezzo e anche anche.
se ci vole quel tempo tocca parti' a mezzogiorno per riesse a casa alle 4...si potrebbe anche fa' lungomonte fino a s. colomba,bientina,cascine e serra da buti e poi ritorno lungomonte..sono meno km ma come altimetria ci siamo...poi mi va bene tutto,diamoci un orario e un ritrovo..
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...via è chiaro...c'è chi punta alla classifica hahhahaah...un pò troppo di punta...domani 1000 di dsl con la bdc me lo vedo un pò troppo affaticante e siccome è comunque un discreto diaccio fate bene a partire ad ora consona per la bdc...io penZo di fare una uscitella in mtb, giusto per far girare le coscette partendo presto e tornando presto. Capo manicheo rinnovo l'invito, se ti prendi un "briciolino" di teNpo si sistema la bici con freni e comandi...ti ho già chiamato due voRte e non sono stato deNNiato di risposta...fai te...
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...via è chiaro...c'è chi punta alla classifica hahhahaah...un pò troppo di punta...domani 1000 di dsl con la bdc me lo vedo un pò troppo affaticante e siccome è comunque un discreto diaccio fate bene a partire ad ora consona per la bdc...io penZo di fare una uscitella in mtb, giusto per far girare le coscette partendo presto e tornando presto. Capo manicheo rinnovo l'invito, se ti prendi un "briciolino" di teNpo si sistema la bici con freni e comandi...ti ho già chiamato due voRte e non sono stato deNNiato di risposta...fai te...
[MENTION=8798]poppo[/MENTION] dove ci si trova?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Caro Andrea, il giro che ci hai preparato era davvero una ganzata. Naturalmente questo gruppo di debosciati ha fatto un numero incalcolabile di pause, tra cui una infinita per fare le foto (no, dico, FARE LE FOTO): clicca qui.
Se c'eri anche te le mani ce le mangiavi a noi.

no vi mandavo in culo e me ne andavo...quest'anno il trend sarà questo, v'avverto............quanto ci avete messo ? se più di 4 ore e mezzo non rispondete neanche

Faccio presente, che mentre alcuni minchioni scendevano daR monte su asfalti e carrarecce varie, Dade e il sottoscritto hanno applicato Li inseNNiamenti del Maniqueo e si sono allenati in discesa.

bravi, vell'altri fan caà.......almeno voi mi rinQuorate

Infine, insisto anche se vi ho già rotto le palle a sufficienza: con reggisella telescopico un'aRtra vita e un aRtro godimento.

bada...l'anno prossimo forca e regisella pure io.....però

però

se vi fermate a inizio discesa il reggisella un serve a un caxxo, basta abbassare la sella...............il reggisella è ESSENZIALE se non ci si ferma mai, sennò è tendenzialmente inutile.......per me ovvio
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
potevi venì da me o da poppo e ti si sistemava....

maiale come sei duro......sei un son venutoa ndato vor dire che un potevo no?
ho famiglia.....no quella dove sei il fiLLiolo come nel tu caso, quella dove sei il BABBO , che son altri caxxi......

e poi non ho trovato il deragliatore, c'era poo da fare....e i freni l' ho provati oggi: coi dischi vecchi che hanno son nella magica condizione di strusciare quando non li usi e nn frenare quando li usi........

ma son tranquillo che tanto mi s'è rotto pure il cambio alla 26 MACCOLO MACCOLO E POI MACCOLO........

però ho fatto, andando al Forte, pieve ad elici e barecchia parecchio forte per il periodo in cui sono e avrei finito il giro spingendo sopra i 30.......se nn si fosse rotto il cambio
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
bada...l'anno prossimo forca e regisella pure io.....però

però

se vi fermate a inizio discesa il reggisella un serve a un caxxo, basta abbassare la sella...............il reggisella è ESSENZIALE se non ci si ferma mai, sennò è tendenzialmente inutile.......per me ovvio


... ma te hai le idee confuse.... ieri per mantenere alto lo spirito manicheo non ho abbassato la sella sul Bahaus, e ora mi dici che compri il telescopico???:nunsacci:

Invece di dì fesserie, bada d'accomodà la biciretta...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
te la presto io una bdc :il-saggi:l'unico problema potrebbe essere che con questo reggisella la sella non si può abbassare sotto i 73cm dal mov di centro se ti và bene non ci sono problemi .....

bho se il poppo mi risistema una bici per il prossimo fine settimana va bene così.......sennò mi sa che te la piglio.......tubo sella permettendo
mi par di ricordare che non siamo molto diversi di statura no?

semmai i pedali..........ci metterò quelli da mtb.

sarei curioso di fare un salita con la bdc e rapporti umani..:i-want-t:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
... ma te hai le idee confuse.... ieri per mantenere alto lo spirito manicheo non ho abbassato la sella sul Bahaus, e ora mi dici che compri il telescopico???:nunsacci:

lo vedi che sei meno di un sanchez...un capisci nulla.....

io vado con la sella su per "allenare" la discesa in assetto gara........
se rimetto la forca vorrà dire che abbandono l' assetto da biciletta F1 ultra tirata per andare allo scaxxo e quindi vado più che posso in discesa*, quindi anche il
reggisella telescopico entra nell' equazione per stare sul sicuro e pedalare dove serve......






*velocità inconcepibile ad un sanchez qualsiasi
 

enrico67

Biker serius
19/8/11
169
0
0
pisa
Visita sito
bho se il poppo mi risistema una bici per il prossimo fine settimana va bene così.......sennò mi sa che te la piglio.......tubo sella permettendo
mi par di ricordare che non siamo molto diversi di statura no?

semmai i pedali..........ci metterò quelli da mtb.

sarei curioso di fare un salita con la bdc e rapporti umani..:i-want-t:
la mtb è molto divertente ma a mantenella costa piu d'una ganza , per la bdc no problem fammi sapere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo