Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Io, dovendomi fare bello per il 31, devo inizià l’opera domani pomeriggio (pertanto desistetti l'idea del randonnè).
Comunque domattina alle h 8:30 io c’è (tra l'altro, dove?).
Lento e fluido finchè non vien l’ora, poi semmai (mesto e stracco) tornerò a casa.
Se poi ci si fa a fallo tutto tutti inZieme, tanto meglio.
Stasera scendo in garage, anzi (Montianamente) salgo in garage, per mettere i flap antiabbandon.. ...ehm: antiforatura!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Io, dovendomi fare bello per il 31, devo inizià l’opera domani pomeriggio (pertanto desistetti l'idea del randonnè).
Comunque domattina alle h 8:30 io c’è (tra l'altro, dove?).
Lento e fluido finchè non vien l’ora, poi semmai (mesto e stracco) tornerò a casa.
Se poi ci si fa a fallo tutto tutti inZieme, tanto meglio.
Stasera scendo in garage, anzi (Montianamente) salgo in garage, per mettere i flap antiabbandon.. ...ehm: antiforatura!

..i FLAP antiforatura? ho capito bene? metti i flap in kevlar ai Crest? France vi di volata a iLLiallo a ciaffate:rosik:

ma dove ci si trova domattina? dico bene 8 e 30 caRci stadium?
 

enrico67

Biker serius
19/8/11
169
0
0
pisa
Visita sito
io un so che fare......
c ho una bici manco i cani......

mi girino i coLLioni come i mulini a vento.....maledetti i poveri
te la presto io una bdc :il-saggi:l'unico problema potrebbe essere che con questo reggisella la sella non si può abbassare sotto i 73cm dal mov di centro se ti và bene non ci sono problemi .....a meno che tu non abbia un'altro reggisella che sarebbe ancora meglio:medita:
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
io un so che fare......c ho una bici manco i cani......

ma dove ci si trova domattina? dico bene 8 e 30 caRci stadium?

Qui si ragiona troppo e manca il coordinamento, Maccolo: pedalano tutti a 100km a botta in tutte le direzioni. Pare un rasmamara! ... poi vi spiego cos'è!

Primo: Poppo, ti prego, metti quel povero giovane in condizioni di pedalare che mi commuovo.

Secondo: 8.30, CaRci stadium, programma manicheo va bene, almeno da qui seduto e aR calduccio va bene tutto. ... Ah, dimenticavo, domattina un paio d'etti di pasta a colazione, un cucchiaio di pomodoro e un filo d'olio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo