Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
P.S. cosa è 1200 1500

:spetteguless: non fare queste domande, che è pericoloso :-)
praticamente significa che poichè il Serra è alto solo 917m slm vuole andare su, scendere, risalire e riscendere (senza mai fermarsi) per fare 1500m di dislivello :medita:
una bezzecola :smile: (specialmente dopo Natale)...

Buone Feste a tutti ragazzi! Scusate il ritardo... ero internet sprovvisto. Auguroni

auguri... quando è che viene a svernare sui monti pisani :mrgreen: ? ti sei perso il panettone in verruca :omertà:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.729
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Ci avevo pensato ma non c'ero arrivato per me è presto per capire; quando scendo non risalgo più.
Per questo ho il sacco a pelo nello zaino, se alla fine della discesa c'è un possibile impedimento sono pronto per la notte !
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggiù sbozzoliamo il percorso

trecolli foce diretta campodicroce toblerversosantallao sentierinoamezzo 600 tommi vorno viadelvescovo montidellaconserva

poi se ora e compa lo consentono io farei variantedellaghetto cacciatore bagonghio......

sennò 00 e rizzati.
si fa un pò di asfalto e la diretta a piedi per riasparmiare tempo e riessere ad orario consono.

sanchez invece di andare ai monti della conserva se ne rivà a santallago e si fa i sui 1500 e torna a casa tranqui
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
eh un si sa.......dipende......
oggi mi s'è bloccato il comando del cambio, portato dal maggi, triste responso: nn era la guaina piena di fango, ma il comando andato.........

quindi o domani qualcuno mi scambia i comandi o sono apiedi
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
oggiù sbozzoliamo il percorso

trecolli foce diretta campodicroce toblerversosantallao sentierinoamezzo 600 tommi vorno viadelvescovo montidellaconserva

poi se ora e compa lo consentono io farei variantedellaghetto cacciatore bagonghio......

sennò 00 e rizzati.
si fa un pò di asfalto e la diretta a piedi per riasparmiare tempo e riessere ad orario consono.

sanchez invece di andare ai monti della conserva se ne rivà a santallago e si fa i sui 1500 e torna a casa tranqui

Mi piace!
Ma orario di partenza e di presunto rientro?
E poi si fa sabato o domenica?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo