Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...mAccolo e poi rimAccolo...sono a scrivere la CTU...il secondo tecnico di parte mi ha inviato le memorie di parte oggi alle 16 e 15!!!...devo trovare forza e coraggio per finire questa roba il prima posibile e liberarmi più giorni possibile per poter pedalare. Se domani piove non credo proprio che andrò in bici ma approfitterò per lavorare...se un piova e iNpazzisco piLLio la mtb e mi rilancio nella mota (sono come i biNbetti...). Poi sarà un susseguirsi di messaggi per capire come e dove si pedala...Ah: la CTU definitiva la devo conseNNiare il 31 dicembre mattina...no tanto per favvi capì...
p.s. MAnicheo hai visto che foto che ci sTiocco!!!
pp.ss. Citta un ti preoccupà che da qui ad anno novo si sistema le rote e un ti si fà più forà!!!
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.729
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Auguri a tutti :cucù:


Poppo sei senza bici.
Sono andato stamani dal polacco l'ho fatto un paio di volte alle 10 pensavo di trovarti.. temperatura ottimale dovrebbe durare ancora qualche giorno.
Io sono in ferie fino al 7, magari mi aggrego se fate qualche uscita di scarico (per non rallentare troppo nessuno); per me è allenante e imparo percorsi. tempo permettendo esco tutti i giorni..............
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Ho dovuto rileggere le ultime 3-4 pagine del forum per avere una vaga idea degli appuntamenti dei prossimi giorni
Io sono duro, ma anche voi non mi facilitate....

Mi sembra di capire che il giro di domani in bdc e' saltato, causa maltempo e digestioni difficili
Ho vagamente intuito che c'e' un appuntamento per le 8.30 al barrino amico ma non ho capito se e' per domani o no, con che tipo di bicicletta, e soprattutto io non ho ancora capito dove c....zzzo e' il barrino amico

Comunque per domani rimango sciolto e improvviso in mbase al meteo: se non troppo brutto vado a incignare la bdc, senno' vado a correre sotto l'acqua

27-28 lavoro, quindi nisba
Sabato invece dovrei esserci, farei quel famoso giro lungo lento e fluidop di cui si parla da mesi ma che non si fa mai

A presto



..... a gia'.... AUGURI !!!
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Ho dovuto rileggere le ultime 3-4 pagine del forum per avere una vaga idea degli appuntamenti dei prossimi giorni
Io sono duro, ma anche voi non mi facilitate....

Mi sembra di capire che il giro di domani in bdc e' saltato, causa maltempo e digestioni difficili
Ho vagamente intuito che c'e' un appuntamento per le 8.30 al barrino amico ma non ho capito se e' per domani o no, con che tipo di bicicletta, e soprattutto io non ho ancora capito dove c....zzzo e' il barrino amico

Comunque per domani rimango sciolto e improvviso in mbase al meteo: se non troppo brutto vado a incignare la bdc, senno' vado a correre sotto l'acqua

27-28 lavoro, quindi nisba
Sabato invece dovrei esserci, farei quel famoso giro lungo lento e fluidop di cui si parla da mesi ma che non si fa mai

A presto



..... a gia'.... AUGURI !!!
se ti va e decidi di anda' fammi uno squillo....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oh via tutti incattiviti col telescopico....il primo che si lamenta a fare il bagonghio o pilia per montemano invece di fare le macine viene messo alla goNNia.....

anch'io so andato: 40 all' ora sul viale a mare dentro al gruppone, poi ho fatto capezzano e capriglia due salite discrete....fatte bene e a pranzo ho mangiato anche poo......non ho neanceh finito un torrone da solo, praticamente a dieta :smile::smile:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.729
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Sono andato a campo di croce dal belvedere temperatura perfetta, ho incrociato pochi bikers ma per essere il 26 e con le previsioni sfavorevoli, non sono il solo che si vuole allenare....
Domani windsurf.
Il 28 qualcuno ha voglia di andare in verruca ?
Alfà sei carico; se fossi allenato verrei ma i pretesti non fanno per me; forse fra qualche mese.
P.S. cosa è 1200 1500
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo