stamani ho avuto la riprova che
senza la pizza della sera
ir giorno dopo un vado una sega
la pizza la sera è un gran bel carbo load....... funzia pure a me
stamani ho avuto la riprova che
senza la pizza della sera
ir giorno dopo un vado una sega
ormai ne ho la piena certezza ho fatto varie prove ma la pizza e' la migliorela pizza la sera è un gran bel carbo load....... funzia pure a me
...Auguri branco di merdosi!!!
...Auguri branco di merdosi!!!
la pizza è un carbo load ma ti rienpe le gambe d'acqua ,nain....cmq tanti auguri a tutti i biker.per chi viene il 26 potremmo trovarci al ponte del giardino scotto alle 9 si prende il treno della pisana(così un si dura tanta fatia)al calambrone ci si sgancia e si và per conto nostro.....alle 12 siamo a pisala pizza la sera è un gran bel carbo load....... funzia pure a me
per chi viene il 26 potremmo trovarci al ponte del giardino scotto alle 9 si prende il treno della pisana(così un si dura tanta fatia)al calambrone ci si sgancia e si và per conto nostro.....alle 12 siamo a pisa
se il 26 venite a fare capriglia o capezzano mi accodo al tim Acai con la mtb
che mi porto du panini con la porchetta che un si sa mai l'ore che si favoi che lo sapete osa dite ?
comunque vedo che la sedia l'hai attrezzata bene è........cmq domani chi viene e dove si và!...quello nero è in uno scatolone perso qui dentro...io vorrei andare, sperioma che non sia veraemnte una giornata piovosa...
Uploaded with ImageShack.us
comunque vedo che la sedia l'hai attrezzata bene è........cmq domani chi viene e dove si và!