..notare "partiolari Gromatici"...per la Gronaca: con le molle 9597 gr...senza...8297 gr...
lista componenti????
..notare "partiolari Gromatici"...per la Gronaca: con le molle 9597 gr...senza...8297 gr...
tempo permettendo domani un'uscita la farei...Ieri bellissimo, siete ganzi (spumante e panettoni, torte di mele etc.). Chiedo scusa se posso rusultare qualche volta noioso a chiedere quanto manca ma non conosco ancora i percorsi
e non sono sicuro e non conosco bene le mie forze quindi cerco di dosarle per finire il percorso.
Alle prossime su quelli che abbiamo fatto non vi romperò le scatole
Domani tempo permettendo chi và ?
tempo permettendo domani un'uscita la farei...
ci s'aggiorna nel pomeriggio-serata
ho solo un piccolo problema devo passa di banca ma non so domani a che ora apre...se orario normale e' ok altrimenti potrei tardare un quarto d'ora...non ho problemi di pranzo... visto che la sera mi gonfiero' come na zampogna...se non piove, quasi, quasi....
un girettino corto e lento a tarda ora?
alle 9:15 parti da casa e ci si vede a caprona alle 9:45...
un cx integrale o un santi al dritto...
tanto per infangarsi un po...
comunque ci aggiorniamo stasera...
...mmmmmmmmmm...tornato nel mondo dell'etere...otto oer e mezzo senza luce mAccolo!!! Domattina uscita obbligatoria betatest for mezzo race (mi iace e mi seNbra di starci bebe sopra...peccato un freni...).
bando alle ciance: PASSO ALLE 8 E 15 DAL BARRINO (GHEZZANO, QUELLO DI STAMANI) POI PROSGUO PER TROVARMI CON ALFA' ALLE 8 E 45 AL CALCI STADIUM...chi c'è c'è chi un c'è un c'è...cavalli-santi-e poi bo!!!
ho solo un piccolo problema devo passa di banca ma non so domani a che ora apre...se orario normale e' ok altrimenti potrei tardare un quarto d'ora...non ho problemi di pranzo... visto che la sera mi gonfiero' come na zampogna...
fonami comunque così non sto cor dubbio....io invece ho SEMPRE problemi di pranzo
se domani esco ti telefono...
magari facciamo i santi al dritto, incrociamo il poppo & friends, cosi puoi girare la bici e proseguire con loro...
Auguri a tutti i montipisanisti!