Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
l'idea dei piedi avvolti nel cellophane mi comincia ad apparire geniale :smile::smile::smile:

guarda che E' geniale.e funziona.

deve essere messo bene ( cosa che non era domenica scorsa) e con le gambe nude, almeno dove tocca la pelle ( la maggior parte dell' acqua entra scendendo dalle gambe, se messo bene blocca anche quella).
io a prato lo scorso dopo tre ore di acquazzone avevo ancora i piedi asciutti

certo le scarpe in gortex son meLLio ma il c'è una certa differenza nel prezzo:smile:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Perfetto barrino ore 8 e 30!!! Danieleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aR barrino, Rischiav, Stefanone sveLLaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Capo Manicheo alle armi alle armi!!!
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Se ritardo aspettatemi anche 5 minuti dopo le 8:30 al barrino, non lasciatemi solo che se facciamo gruppo ci scaldiamo:°°(:

Se non dovessi venire sicuramente avverto per tempo per cell.

Tom
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Comunque concordo che tra le scarpe in gorTex e il cellofAn è meLLio questurtimo!!! messo specialmente sulla pelle nuda!!! aiuta a bestia la traspirazione dal sudore, quella sciocchezza di fenomeno che tutte le case di abbiLLiamento del mondo coNbattono studiando e progettando tessuti traNspiranti...sei il peggiore...a ora ti metto quanto pesa la mia forca (inutilmente) rigida...crepa di invidia!!!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...ribadisco...inutilmente rigida...uno strumento di tortura...pericolosamente leggera??? (a stò giro ci lascio i denti...)
 

Allegati

  • SAM_2248.jpg
    SAM_2248.jpg
    43,4 KB · Visite: 7

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...Comunque concordo che tra le scarpe in gorTex e il cellofAn è meLLio questurtimo!!! messo specialmente sulla pelle nuda!!! aiuta a bestia la traspirazione dal sudore, quella sciocchezza di fenomeno che tutte le case di abbiLLiamento del mondo coNbattono studiando e progettando tessuti traNspiranti...sei il peggiore...a ora ti metto quanto pesa la mia forca (inutilmente) rigida...crepa di invidia!!!

boia essi che l' hai anche visto che funziona........

nn va messo sul piede nudo....va messo sul paio di cm nudi sopra il calzino per farcelo appiccicare in modo che l' acqua non ci si infili....fai come ti pare baganti i piedi e non mi rompere i collioni.....
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...'nvidiosoooo!!! no, così è gnuda, il suppostone sono altri 30 (fottuti) grammi...Queste sono le giuste coNsiderazioni fatte nel mese di diceNbre...che con quello che maNgio 30 gr li "prendo" ogni 15 minuti...ma di peso corporeo...ora ti faccio vedè un manubrino (...nooo maccheeeeeeeee...'nvidiosooooo)
 

Allegati

  • SAM_2236.jpg
    SAM_2236.jpg
    31,5 KB · Visite: 10

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...'nvidiosoooo!!! (...nooo maccheeeeeeeee...'nvidiosooooo)

bada che la pesite m'è passata....se mai l' ho avuta.......almeno nn nella forma garve che vedo ancora ti attanaglia



1-ho tutta la bici montata XT col tubo sella pieno.......sto a vedere i gr???

2- c' ho na panza che sono anni nn avevo......ma proprio con le lonze che piegandosi fanno la grinza....:smile::smile::smile:

3- a quel manubrio gli devi fare la giunta, se è quello da 60.........disponibile allo scambio piuttosto......il mio sta per essere tagliato
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...'nvidiosoooo!!! no, così è gnuda, il suppostone sono altri 30 (fottuti) grammi...Queste sono le giuste coNsiderazioni fatte nel mese di diceNbre...che con quello che maNgio 30 gr li "prendo" ogni 15 minuti...ma di peso corporeo...ora ti faccio vedè un manubrino (...nooo maccheeeeeeeee...'nvidiosooooo)

Pazze, siete!!!

questo conferma ciò che ho scritto nell'altro topic sulla preparazione ottimale al SRH...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...misurElo iR tu manubrio...questo è il 60 e io lo uso per picchicci sui pentoli...e la pesite mi attanaLLia (...non "glia")...non è detto che monti una Reba da 1778gr (per la precisione..cazzo!!!)...da qui a giuNNio potrei coNprare una GermanA Kilo Carbon da 1160 gr (vendendo un rene e deLLi spermatozoi alla baNca deR seme che per faLLi camminà ci vole iR domatore der circo Togni...)...coNcludo con un "meno male che siRvio c'è" e di seguito ci stiaccio un mAccolo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo