Allora diamoci subito un'appuntamento... ore 8,30 barrino a pisa e ore 9 al parcheggio a Calci?
OK, vado a mette le scarpe sul termosifone
io mi faccio trovare a Calci, ma giusto per sapello, il barrino a Pisa qual'e'?
Allora diamoci subito un'appuntamento... ore 8,30 barrino a pisa e ore 9 al parcheggio a Calci?
l'idea dei piedi avvolti nel cellophane mi comincia ad apparire geniale
OK, vado a mette le scarpe sul termosifone
io mi faccio trovare a Calci, ma giusto per sapello, il barrino a Pisa qual'e'?
...Comunque concordo che tra le scarpe in gorTex e il cellofAn è meLLio questurtimo!!! messo specialmente sulla pelle nuda!!! aiuta a bestia la traspirazione dal sudore, quella sciocchezza di fenomeno che tutte le case di abbiLLiamento del mondo coNbattono studiando e progettando tessuti traNspiranti...sei il peggiore...a ora ti metto quanto pesa la mia forca (inutilmente) rigida...crepa di invidia!!!
Perfetto barrino ore 8 e 30!!! Danieleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aR barrino, Rischiav, Stefanone sveLLaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Capo Manicheo alle armi alle armi!!!
a ora ti metto quanto pesa la mia forca (inutilmente) rigida...crepa di invidia!!!
ma col suppostone dentro?
mha.... unn'è che è da strada?
...'nvidiosoooo!!! (...nooo maccheeeeeeeee...'nvidiosooooo)
...'nvidiosoooo!!! no, così è gnuda, il suppostone sono altri 30 (fottuti) grammi...Queste sono le giuste coNsiderazioni fatte nel mese di diceNbre...che con quello che maNgio 30 gr li "prendo" ogni 15 minuti...ma di peso corporeo...ora ti faccio vedè un manubrino (...nooo maccheeeeeeeee...'nvidiosooooo)
c' ho na panza che sono anni nn avevo......ma proprio con le lonze che piegandosi fanno la grinza....
a ora ti metto quanto pesa la mia forca (inutilmente) rigida...crepa di invidia!!!