Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ora 18:54...
sta piovendo...
temperatura 4.5°C...
cielo nuvoloso...
probabile nevischio sul serra...

domattina me ne sto a letto e forse parto più tardi...
ma in dove andate (cosi magari vi raggiungo)? o fate un last minute come al solito?
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Domani devo esse a casa alle 12. Se mi arzo vengo e scappo presto. Se un mi vedete al barfriend 08.30 un vengo. Farò un girino in pianura ar carduccio piú tardi.
Mi prenoto per domenica. Ar gelo.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
bon....ier sera avevo deciso di ringamabare, stamani mi son svegliato ad orario consono ma mi son preparato senza furia e poa voglia, sono uscito di casa quando ho chiamato il poppo.

comunque....

ho fatto un 800 abbondante tre orette a 12.10 già docciato.

son rimasto basso, ho fatto un sentiero NUOVO mai fatto...visto un buiino aperto di fresco mi ci sono infilato: corto ma bellino, pulito inizia inu npunto che al momento dice poo ma da anno novo, disoccupato e con motoseghina potrebbe dire molto di più.
In prospettiva una bella scoperta.

Son poi risalito su strada nuova a tornanti ( vista ieri su google) ma piene di alberoni giganti giù in terreno privato, non pulibile............peccato

Sceso a Calci son risalito a Par di rota per strada negli uliveto che non vi ho mai fatto fare: c'è da saltare un cancello ma ne vale la pena, belloccia come mi ricordavo, niente reti in terra.....finito usl bagonghio bisbis

in bici mi fa male la spalla MACCOLO MACCOLO MACCOLO
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
io invece giretto tranquillo, sulle colline, solitario di due orette in bdc...
domani? io prima delle 10:00 un esco però...
PS: oggi, mai successo, mi si son congelati i piedi... qui qualcuno, a forza di parlare di cellophane, porta male :rosik:
 

zeussino75

Biker popularis
30/6/09
97
0
0
ciapino
Visita sito
stamani uscito alle 8....pista ciclabile giro sulle colline di mutigliano ,di ritorno il cancellino con scesa da massarosa .... i piedi con calzino teNNiO e scaponcelli in goretex bello caldo e asciutto....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Francesco, questa mattina al piazzale delle antenne: "Scendiamo dal sotto Serra che tanto c'e' poca neve, ci si passa bene" ... 40 minuti per riuscire ad arrivare all'asfalto, sembrava la ritirata dell'Armir.

dhe....e voi a dare retta a sanchez......

ci voleva dell' immaginazione per pensare che nel lato in ombra ci sarebbe stata più neve
contentissimo di non esser venuto.....12e10 docciato...voi a ritirarvi dall' armir...beati voi :hahaha::hahaha::hahaha:

voi che dislivello avete fatto?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
PS: oggi, mai successo, mi si son congelati i piedi... qui qualcuno, a forza di parlare di cellophane, porta male :rosik:

sa porto male.....se te lo mettevi non ti sarebbero ghiacciati i piedi :smile:

esistono calzetti imbottiti di similneoprene da mettere DENTRO le scarpe, stamani avevo quelli e no probl :i-want-t::i-want-t:
o sovrascarpe in neoprene da mettere SOPRA le scarpe ( ma in mtb si rompono...meglio i similcalzini)

almeno finchè non ho messo un piede dentro una pozzanghera....:smile:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Domani mattina penso di fare agnano belvedere (cava), campo di croce. Partirò da agnano alle 10 30 passo leggero. Accetto molto volentieri compagnia ciao..........
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...io sono sceso a caNpo di croce...un vero giro alla vecchia maniera...Dario fora...avevo i piedi congelati e arrivato al caRci stadium il copricollo con la condenZa congelata alla bocca tipo Armir...Dario fora e Andrea telefona...il quantitativo di acqua presente sui Monti del Carrara quasi incredibile...Dario fora...la fonte (che credevo coNgelata) buttava direttaemtne fuori dalla fontana...Dario fora...sono arrivato a casa marrone dalla mota...m'è toccato spoLLiammi sull'uscio...ho pedalato con grandissima soddisfazione...Sanchez N°1!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Io sono voluto passare dalla neve... e ho solo detto che era meglio passare di lì invece di scendere dall'asfalto ghiacciato...:spetteguless:

Ma si sa... io c'ho le sidi in goretex...:smile:

quindi che giro avete fatto dopo quello?

ho il sospetto che se me lo dite poi vi piglierò per il culo :-)

le sidi in gorotex me ne frego.....un ci vado nella neve.........se un mi mettevo a grufolare nel monte alla ricerca di cose nove manco mi bagnavo la punta della scarpe
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Immag0017.jpg



Immag0018.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo