oggi invece ci siamo proprio divertiti nella neve.... poi sia chiaro una volta così per scazzare.... quando bisoNNia allenassi rompe...
vedo che david oramai ha saltato il fosso, riguardo all' abbigliamento
contui anon rispondere
se riuscissi ad anticiparti un pochino ti si potrebbe aspetta' a Caprona che ci s'ha appuntamento alle 9:30 con un paio di compariio invece giretto tranquillo, sulle colline, solitario di due orette in bdc...
domani? io prima delle 10:00 un esco però...
PS: oggi, mai successo, mi si son congelati i piedi... qui qualcuno, a forza di parlare di cellophane, porta male
se riuscissi ad anticiparti un pochino ti si potrebbe aspetta' a Caprona che ci s'ha appuntamento alle 9:30 con un paio di compari
e magari si potrebbe ragiungere niko..
sieeee...ho provato a chiamarti ben dopo le 9:30 che s'era andati a recupera' uno in ritardo alla rotonda di navacchio a trecento metri da casa tua....manco ti sei degnato ...o svegliato9:00... troppo presto.. son pigro
oggi faccio come Libera: lavoro... cosi durante la settimana farò un giretto...
PS: magari il prossimo sabato si esce alle 7:30
sieeee...ho provato a chiamarti ben dopo le 9:30... :
bah...si voleva vede se si scroccava un caffe'....è vero... ciò una chiamata persa sul cellulare... hai fatto bene a dirmelo altrimenti me ne sarei accorto domani
si stava meglio quando si stava peggio (senza cellulari)
oggi invece ci siamo proprio divertiti nella neve.... poi sia chiaro una volta così per scazzare.... quando bisoNNia allenassi rompe...
Ergo propongo uscitina 13-15. Che dite?