appena ho un po' di disponibilità me la voglio fa anchio...prima do giugno però è..
...
p.s. non ho il teNpo per raccontare l'uscita di oggi...ma ve ne è da dire!!!
..
bello marcone... lo 056...
ma ora quele delle 2 è il muletto?
dhe è dura.....
quello verzato dalla sassata o quello novo
sei una fava sanchez
mi auguro che a questo tu gli metta lo shield poppo
...merito offese di oNNi genere...perchè? perchè sono peggio delle dIsperate AusuAiF, vengo colto da crisi conpulsive di aCCuisto... e compro e ammucchio e un ci capisco più una sega...un so più nemmeno cosa ciò...mi viene a mente tipo quattro forcelle tra rigide e ammortizzate...e poi mi accorgo che un ciò le gomme da mette alle rote...ciò tre cambi ma un ciò i deragliatori...un disastro...come gli anoressici, mangio e poi vomito, non ho più una logica...AIUTOOOOOOOOOOO!!!
favone non me lo riordavo che l'aveva criccato....
Sia domattina che domenica è bello... quando si esce?
Trasferta di lavoro annullata... ci sono anch'io
Il tempo sembra un po' meglio Domenica, pero' mi va bene tutto
:d......un disastro...come gli anoressici, mangio e poi vomito, non ho più una logica...aiutooooooooooo!!!
... vengo colto da crisi conpulsive di aCCuisto... e compro e ammucchio e un ci capisco più una sega...
eheh...io mi metto i doposci sono perfetti con i miei pedaliMa visto che si parlava di scarpe... un consiglio:
con questi freddi voi che scarpe vi mettete? Quelle da bici con gli attacchi?
Quasi quasi pensavo di rinuncia' agli attacchi e venire con gli scarponi da trekking....
Allora diamoci subito un'appuntamento... ore 8,30 barrino a pisa e ore 9 al parcheggio a Calci?
Allora diamoci subito un'appuntamento... ore 8,30 barrino a pisa e ore 9 al parcheggio a Calci?