Uscite sui monti Pisani e dintorni

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...cerchiamo di partire però alle 13 per davvero...io ho tempo risicatissimo e visto la mia andatura rischio di arrivà a porta a lucca e tornare a casa (hahahahahh), dai verso le una li a casa mia o sulla san iacopo direttamente (se non si era capito siamo con le BDC)...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
e intanto, mentre il poppo va in giro con la bdc in questa splendida giornata, io son qui in ufficio :cry:
mi consolo pensando che ce chi sta peggio di me e che forse per il weekend il tempo sarà discreto...
PS: è prevista una temperatura massima di 8°C... che fate? avete il coraggio di uscire alle 07:30?
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...il mattino ha l'oro in bocca...senza tenere conto che: le 7 e 30 è esattamente l'orario di partenza del SRH (sveLLia alle 6 per colazione)...8° era la teNperatura in grLLia di partenza sotto la pioggia al SRH...macx, non hai scaNpo...
p.s. non ho il teNpo per raccontare l'uscita di oggi...ma ve ne è da dire!!!
pp.ss. ho un pacco grosso in casa...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...merito offese di oNNi genere...perchè? perchè sono peggio delle dIsperate AusuAiF, vengo colto da crisi conpulsive di aCCuisto...:smile: e compro e ammucchio e un ci capisco più una sega...un so più nemmeno cosa ciò...mi viene a mente tipo quattro forcelle tra rigide e ammortizzate...e poi mi accorgo che un ciò le gomme da mette alle rote...ciò tre cambi ma un ciò i deragliatori...un disastro...come gli anoressici, mangio e poi vomito, non ho più una logica...AIUTOOOOOOOOOOO:rosik:!!!
 

Allegati

  • SAM_2233.jpg
    SAM_2233.jpg
    45,8 KB · Visite: 23

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...merito offese di oNNi genere...perchè? perchè sono peggio delle dIsperate AusuAiF, vengo colto da crisi conpulsive di aCCuisto...:smile: e compro e ammucchio e un ci capisco più una sega...un so più nemmeno cosa ciò...mi viene a mente tipo quattro forcelle tra rigide e ammortizzate...e poi mi accorgo che un ciò le gomme da mette alle rote...ciò tre cambi ma un ciò i deragliatori...un disastro...come gli anoressici, mangio e poi vomito, non ho più una logica...AIUTOOOOOOOOOOO:rosik:!!!

bello marcone... lo 056...:medita:
ma ora quele delle 2 è il muletto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo