chi c' è sabato mattina per un giretto test tosto e spostare due tronchi messi di traverso sui sentieri?
Forse io... tosto in che senso?
chi c' è sabato mattina per un giretto test tosto e spostare due tronchi messi di traverso sui sentieri?
@ tommi: domani nisba, devo uscire domenica cause di forza maggiore
@ghiuseppe; a sto punto ti faccio sapere per tel
oggi mi son sparato un gran bel giretto:
casa, foro,s.pamtaleone,variantina casa della forestale, ghiaccetto, cobra, tommi, variante della gf di san ginese, s.andrea di compito, prato a sillori, madonnina, sottocroce, foro, casa dei suoceri 65 km disl credo 1600 ma anche qualcosina di più.....
ho visto la chiamata di tommaso stamani mattina sul cacone.......raga, mi dovete chiamare prima, altrimenti se mi son messo daccordo con i viareggini poi mi trovo in difficoltà.
bon, se i l ragazzo scapin dotato cui ho dato il numero di cell riesce a trovare questo post:
il posto dove puoi mettere i messaggetti per uscire con noi è questoo-oo-o
Tu non postare mai quando esci è??????
Comunque non ci sarei stato visto che sono adesso tornato da un WE sulla neve...
In settimana dovrei essere libero chi viene di mattina a fare qualche giretto?
io potrei, sottolineo il condizionale, essere libero giovedi mattina verso le nove e mezza, dieci........
se sono a casa, se ho la bici............
fatemi un fischio
..certo che siete partiti presto..come avete fatto?
!!!!
..............sottolineo il condizionale,...........
ho fatto bene a sottolineare......
un lavoro che mi avevano detto di poter fare a scappatempo adesso lo vogliono per ieri, quindi non mi posso permettere di perdere il giovedi lavorativo
quindi peppì....non se ne fa di niente
domenica mattina vorrei fare una traversatina in orizzontale da asciano a s. giovanni alla vena facendo all' incirca direttissima, variante del laghetto, variantina del cacciatore, single nuovo da visionare oltre foce di calci, tre colli, viottolino merda, montemagno, verruca, 00 ( o silvio ) campo dei lupi, castellare, monte perrocchio, 04 , verruca zambra
dovrebbe venire gianni da viareggio, ma andatura tranquilla