Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
tosto=fonte del pruno-sentierino delle antenne( almeno si vede quanto si è compattato e si spostano quei tre o quattro tronchi che ci sono nel mezzo=test)-militari-cavallaie-35( quello ceh si è fatto qualche tempo fa e si ritolgono quei tre o quattro tronchi che ci sono in mezzo al sentiero=test)-militari-zampirone-05 fino al serra di sotto-cristalli-sentiero nuovo fino a montemagno-19 ( sti ultimi due esplorativi :-?)-03- calci...............1300-1400............
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Non credo di averne abbastanza per quel giro lì, a meno che qualcuno mi risparmi una parte della prima salita (quella che non hai scritto, mi immagino Calci - Caprile più un po' di asfalto...).

Casomai ti chiamo stasera...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@ tommi: domani nisba, devo uscire domenica cause di forza maggiore

@ghiuseppe; a sto punto ti faccio sapere per tel
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi mi son sparato un gran bel giretto:
casa, foro,s.pamtaleone,variantina casa della forestale, ghiaccetto, cobra, tommi, variante della gf di san ginese, s.andrea di compito, prato a sillori, madonnina, sottocroce, foro, casa dei suoceri 65 km disl credo 1600 ma anche qualcosina di più.....

ho visto la chiamata di tommaso stamani mattina sul cacone.......raga, mi dovete chiamare prima, altrimenti se mi son messo daccordo con i viareggini poi mi trovo in difficoltà.

bon, se i l ragazzo scapin dotato cui ho dato il numero di cell :oops::oops::romeo::romeo::)))::))): riesce a trovare questo post:

il posto dove puoi mettere i messaggetti per uscire con noi è questoo-oo-o
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
oggi mi son sparato un gran bel giretto:
casa, foro,s.pamtaleone,variantina casa della forestale, ghiaccetto, cobra, tommi, variante della gf di san ginese, s.andrea di compito, prato a sillori, madonnina, sottocroce, foro, casa dei suoceri 65 km disl credo 1600 ma anche qualcosina di più.....

ho visto la chiamata di tommaso stamani mattina sul cacone.......raga, mi dovete chiamare prima, altrimenti se mi son messo daccordo con i viareggini poi mi trovo in difficoltà.

bon, se i l ragazzo scapin dotato cui ho dato il numero di cell :oops::oops::romeo::romeo::)))::))): riesce a trovare questo post:

il posto dove puoi mettere i messaggetti per uscire con noi è questoo-oo-o

Tu non postare mai quando esci è??????

Comunque non ci sarei stato visto che sono adesso tornato da un WE sulla neve...
In settimana dovrei essere libero chi viene di mattina a fare qualche giretto?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ciao maurizio ( anche perchè ieri poi non ci siamo salutati.....lo facciamo oggi )

faremo sicuramente altri giri insieme...ti amndo comunque un MP ( messaggio privato, ci accedi cliccando il link in lato a destra dello schermo)
come avrai visto, ci sono altri thread sul monte serra, anche sul versante lucchese, ma prevalentemente frequentati da ragazzi che preferiscono salire molto piano con bici molto pesanti da FR

ciao e scrivi, che il topic langue :mrgreen::mrgreen:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io potrei, sottolineo il condizionale, essere libero giovedi mattina verso le nove e mezza, dieci........

se sono a casa, se ho la bici............

fatemi un fischio
 

natucci.net

Biker novus
29/12/07
8
0
0
Lucca
www.natucci.net
Eccomi qua!!!!
Se domenica rifate un bel girone come quello che hai descritto vengo..magari ci troviamo ai piedi della salita che fai sul versante lucchese..certo che siete partiti presto..come avete fatto?
io già alle dieci di mattina prima di fare la salita di Vorno ho patito un gelo alle mani che quasi volevo entrare in qualche casa e chiedere un termosifone d'abbracciare per un po'...poi andando in salita mi sono riscaldato ed è passato...
Grazie per avermi fatto vedere quel single track che porta dietro la Chiesa di Vorno, veramente super!!!!!
E pensare che ero certo di conoscere quasi tutto e invece alla fine giro sempre sulle solite strade...siamo fortunati ad avere questi monti intorno, abbiamo ogni tipo di percorso sottomano.
Vi allenate solo in Mtb o andate anche con la bici di strada?
Io a parte in questo periodo dell'anno che vado anche due volte per settimana in palestra m'alleno all'80% su strada anche se vorrei cercare di andare più spesso in Mtb (anche su asfalto) per variare meno possibile la posizione..Vedremo quando m'arriva la mtb nuova, magari monterò un paio di ruote con le slick..
A presto!!!!
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
io potrei, sottolineo il condizionale, essere libero giovedi mattina verso le nove e mezza, dieci........

se sono a casa, se ho la bici............

fatemi un fischio

@Alfà se per giovedì riesci ad uscire (09.30) si va insieme ...
@Natucci. Io durante la settimana esce spesso anche in bici da strada, anzi direi che ultimamente sto macinando più Km im BDC che in MTB
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
..............sottolineo il condizionale,...........

ho fatto bene a sottolineare......:cry::cry:
un lavoro che mi avevano detto di poter fare a scappatempo adesso lo vogliono per ieri, quindi non mi posso permettere di perdere il giovedi lavorativo:azz-se-m::azz-se-m:

quindi peppì....non se ne fa di niente
 

natucci.net

Biker novus
29/12/07
8
0
0
Lucca
www.natucci.net
seriamente, io son partito di casa alle 8.30, l' appuntamento era a s. maria del giudice alle 9.30, quindi più o meno.......[/QUOTE]

Alle 9:30 già meglio, comunque se partite dalla parte di Pisa vedo di farmi trovare pronto...se comunque passate da Lucca guadagno quell'oretta di sonno che non guasta :-)
Sicuramente mi farai conoscere altri sentieri a me ignoti, quei Monti sono davvero una riserva inesauribile!
@Giuseppe dove stai? magari qualche volta si può uscire su strada anche se durante la settimana col lavoro di mezzo è sempre difficile far coincidere gli orari con gli altri
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
ho fatto bene a sottolineare......:cry::cry:
un lavoro che mi avevano detto di poter fare a scappatempo adesso lo vogliono per ieri, quindi non mi posso permettere di perdere il giovedi lavorativo:azz-se-m::azz-se-m:

quindi peppì....non se ne fa di niente

Tanto lo sapevo che eri un core de' latta!!!!!

@natucci io sto a lugnano (vicino cascina) ma spesse volte quando esco in BDC vengo dalle parti di Lucca quindi se qualche mattina sei libero ci si pole organizza''
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
domenica mattina vorrei fare una traversatina in orizzontale da asciano a s. giovanni alla vena facendo all' incirca direttissima, variante del laghetto, variantina del cacciatore, single nuovo da visionare oltre foce di calci, tre colli, viottolino merda, montemagno, verruca, 00 ( o silvio ) campo dei lupi, castellare, monte perrocchio, 04 , verruca zambra

dovrebbe venire gianni da viareggio, ma andatura tranquilla
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
domenica mattina vorrei fare una traversatina in orizzontale da asciano a s. giovanni alla vena facendo all' incirca direttissima, variante del laghetto, variantina del cacciatore, single nuovo da visionare oltre foce di calci, tre colli, viottolino merda, montemagno, verruca, 00 ( o silvio ) campo dei lupi, castellare, monte perrocchio, 04 , verruca zambra

dovrebbe venire gianni da viareggio, ma andatura tranquilla

A che ora vuoi partire e a che ora pensi di rientrare????
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
appuntamento alle 9.oo al parcheggio del ex-pellerossa nei pressi di agnano,

9,20 al traliccio sopra asciano per Natucci.net se si vuole aggregare

il rientro ti facilita, visto che se vuoi ti scangi a lugnano....e ci sei alle 1130 a dire tardi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo