Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
Consigliatemi anche voi che mtb poter comprare stando al di sotto di 400€ :-) ho già sentito in altre sezioni del forum ma nn mi hanno saputo rispondere.. so che come budget è veramente basso, però come prima bici nn avevo intenzione di spenderci troppo.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
.....manico, tanto manico......

mha, secondo me invece è pigrizia......chi ha voglia di portarsi dietro tutto una serie di coperture la mattina ad una gara, vedere come butta e mettrsi a montere quelle scelte lì per lì? o anche farlo a casa......coi tubeless, negato come sono mi ci vorrebbero almeno due ore......
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Consigliatemi anche voi che mtb poter comprare stando al di sotto di 400€ :-) .

io ti rifaccio il consiglio già datoti da tomminason....
la 8.1 ho visto costa adesso 599

lo so che dici max 400 ma considera questo

-per quella cifra ci prendi una bici meno che mediocre, oppure veramente usata, che ti dura, se usata con un minimo di costanza neanche un anno.
dopo di che hai un ferrovecchio inutilizzabile e invendibile

-se ci prendi gusto, hai buttato via 400 per andare un paio di mesi, dopodichè devi comprarti un ' altra bici...ti faccio un esempiio: mio suocero si è comprato una Deca da 200 euro per andare a farci la spesa...l' ha usata una decina di volte in città, è già piena di cigolii, sfregamenti, storture...m' immagino sullo sterrato cosa gli sarebbe successo

viceversa con 200 euro in più rispetto al tuo budget hai una bici decente montata con componentistica degna che ti durerà almeno un paio di anni se ti piacerà questo sport e da cui potresti riprendere qualche euro se vedi che invece la mtb non fa per te dopo poco tempo
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Consigliatemi anche voi che mtb poter comprare stando al di sotto di 400€ :-) ho già sentito in altre sezioni del forum ma nn mi hanno saputo rispondere.. so che come budget è veramente basso, però come prima bici nn avevo intenzione di spenderci troppo.

Fatti anche un giro dai rivenditori della zona per vedere se hanno un buon usato a quella cifra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo