Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
O ginooooooooooo chi si risente!!!!!!!!o-oo-oo-o
Sei fortunato...ieri per la prima volta dopo circa tre anni ho rimesso il cardio( infatti me lo son rimesso così senza provarlo e ametà giro mi faceva da cintura:smile::smile:),ma non è abbastanza progredito da avere quella funzione...
comunque diciamo sono salito attorno all' 85% con i battiti compresi sempre tra i 150 e 160, superandoli solo in sporadici casi e perchè distratto ( dalla stanchezza o dalla pendenza, tipo per arrivare alle spuntone :loll: ), sulla prima salita più sotto i 155 che sopra, sulla seconda più sopra che sotto :loll:
per completezza, credo di poter tenere 165 per mezzora 40 minuti, non di più
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
O ginooooooooooo chi si risente!!!!!!!!o-oo-oo-o
Sei fortunato...ieri per la prima volta dopo circa tre anni ho rimesso il cardio( infatti me lo son rimesso così senza provarlo e ametà giro mi faceva da cintura:smile::smile:),ma non è abbastanza progredito da avere quella funzione...
comunque diciamo sono salito attorno all' 85% con i battiti compresi sempre tra i 150 e 160, superandoli solo in sporadici casi e perchè distratto ( dalla stanchezza o dalla pendenza, tipo per arrivare alle spuntone :loll: ), sulla prima salita più sotto i 155 che sopra, sulla seconda più sopra che sotto :loll:
per completezza, credo di poter tenere 165 per mezzora 40 minuti, non di più


Vi leggo e vi leggo spesso....poi c'è Giuseppe che mi tiene informato e tra un pò ci rivedremo spesso.

Gran bel ritmo, ma non devo certamento dirtelo io, lo sapevi benissimo già da solo, ma a me serve per avere delle conferme.
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
....

tabaccaia-tobler-spuntone santallago
sentierino della gf-bahaus ( bellino ve lo farò fare)-600-prato a sigliori-35 (bellissimo ve lo farò fare)-guamo-acquedotto in salita :mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp: stradone da vorno-ghiaccetto-campo di croce-direttissima per foce di calci-trecolli-su a san bernardo-cavalli in discesa-calci 47 km 1600 e passa disl
3-09-46 8-)8-):8-)8-):

Complimenti, gran bel giro alfà o-o.
Magari una volta lo facciamo insieme, esci mai durante la settimana?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Complimenti, gran bel giro alfà o-o.
Magari una volta lo facciamo insieme, esci mai durante la settimana?

durante la settimana mi è impossibile uscire in mtb :specc::specc::specc: e lavoro...per allenarmi vado a Forte dei marmi ( dove lavoro) la mattina e torno la sera....per allenarmi per le gf nella firma ho deciso di fare dei lunghi durante il we uno si uno no con salite lunghe quanto lo permette il monte ( la seconda doveva arrivare sul faete, ma era tardi :cry:)
sabato era si, fra un paio di mesi alzo il disl......
il prossimo sarà no, ho paura di stancarmi e farò qualcosa di meno impegnativo, se hai voglia di unirti a noi sei ben accetto figurati, presumo che il ritmo sarà più blando però


comunque se vediamo di essere compatibili hai voglia di uscire insieme anche per fare i lunghi, però si varia, mica sempre lo stesso...;-)
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
fammi capire andrea, 30-40 minuti di seguito a 165 battiti/minuto??

io oggi ho fatto la visita medico-sportiva, la massima frequenza raggiunta prima che il dottore abbassasse la resistenza è stata di 168 battiti e stavo sgocciolando di brutto ..
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
fammi capire andrea, 30-40 minuti di seguito a 165 battiti/minuto??

io oggi ho fatto la visita medico-sportiva, la massima frequenza raggiunta prima che il dottore abbassasse la resistenza è stata di 168 battiti e stavo sgocciolando di brutto ..

varia da persona a persona carlo ( e la mia è a spanne, non ho mai fatto un test dal dottore)....certo la mia non è strepitosa, la tua anche un pelino meno :smile::smile:
ma di soglia anaerobica quanto c' hai?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ma allora che test hai fatto?
aspetta, era la vista medica con il cardio sulla bici.........
ah tennologie moderne, a PIsa non usa :smile:
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
fammi capire andrea, 30-40 minuti di seguito a 165 battiti/minuto??

io oggi ho fatto la visita medico-sportiva, la massima frequenza raggiunta prima che il dottore abbassasse la resistenza è stata di 168 battiti e stavo sgocciolando di brutto ..

Io riesco a portare 170/175 battiti al minuto pre un 30/40 minuti poi magari arrivo a casa ed il pomeriggio sono uno straccio.
il mio battito massimo è stato 192 ma raggiunto che scoppiavo.
 

Pedale lento

Biker popularis
3/10/06
56
0
0
Pisa
Visita sito
Vado in vacanza e sarò off-line per un po'

Auguro a tutti Buone Feste.

Rientrerò a gennaio 2008!

Se riesco in questi 15 giorni userò la mia vecchia 28'' Viner che quasi 20 anni fa mi ha portato da Pisa a Messina per 1500 km.

michele


Un appunto:
Domenica 6 gennaio inizia il trofeo dei dieci comuni www.empoliciclismo.it: Chi viene?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io son cionco...

la testa mi dice di andare, il fisico si ribella alla sola idea......
credo che se sto come stamani faccio festa.
a che ora ci troviamo comunque?:smile:
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Vado in vacanza e sarò off-line per un po'

Auguro a tutti Buone Feste.

Rientrerò a gennaio 2008!

Se riesco in questi 15 giorni userò la mia vecchia 28'' Viner che quasi 20 anni fa mi ha portato da Pisa a Messina per 1500 km.

michele


Un appunto:
Domenica 6 gennaio inizia il trofeo dei dieci comuni www.empoliciclismo.it: Chi viene?


Da Pisa a Messima??? un mito
Ma quanto ci hai messo , tre mesi??
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
Andrè mi sà che ci hanno gufato, stanotte ha iniziato a massacrarmi l' influenza con i suoi devastanti sintomi.
Ci credo ancora di riuscire ad uscire per domani .....speriamo che non stia sognando però.......in questio momento non distinguo bene sogno da realtà, mi ha beccato bene. Ti riscrivo nel pomeriggio per aggiornarti...ma non ci fare troppo affidamento.............. maremma maiala..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo