Non c'è due senza tre, anch'io oggi febbre e domani nisba...è un mese che non tocco bici
Non c'è due senza tre, anch'io oggi febbre e domani nisba...è un mese che non tocco bici
Non serete mica contagiosi? Giovedì c'ho l'esame dello scollinamento, Fisiologia Vegetale (8 creditozzi), dopo tutta discesa......
Non serete mica contagiosi? Giovedì c'ho l'esame dello scollinamento, Fisiologia Vegetale (8 creditozzi), dopo tutta discesa......
sottoscrivo! ;) danni dentro max!Massimo ti faccio un grandissimo in bocca al Lupo, sicuro della Performance positiva che farai.....
Via, sabato se il tempo regge bisogna fare un'uscita pre-natalizia, .
>inizio del sermone OT pro-proselitismo "FR"per me va bene!si può andare per conto nostro, e fare il beta test in discesa, o andare col secco e fare il beta test in salita
per me va bene!
si può andare per conto nostro, e fare il beta test in discesa, o andare col secco e fare il beta test in salita
io intendevo che lui intendeva:Potrebbe andare bene andare con il Secco, ma cosa sarebbe questo beta test?!?
Potrebbe andare bene andare con il Secco, ma cosa sarebbe questo beta test?!?
io intendevo che lui intendeva:
"in configurazione tanto per fare, poco impegnativo, tanto per passà il tempo".
stavolta comunque è lui ke s'e spigato a kzzzzzo
@tom: t'ho risp di là (FR pisese).. stavamo ormai scivolando in pieno OT, e ciò, come ben sa alfà, mi è proibito dalla mia religione...Se mi va bene sabato vengo con una bici e probabilmente farò felice HJ
però devo stare attento a non sciuparla (troppo) perché la devo restituire...
Ciao a tutti, vecchi e nuovi,
sarà il traguardo dei miei primi 50 anni o l'aver ripreso coscienza della cruda realtà (e anche diversi Kg) che ho deciso di rimettermi a nuovo dentro e fuori, di rispolverare il vecchio spirito e grinta e di riprendermi la mia 46/48, che avevo qualche anno fa prima dell'incidente al piede. Si... sarà stato anche un banale e stupido incidente, un pretesto che piano piano è riuscito a farmi passare la voglia di pedalare... ma non di correre. Certo la moto è un'altra cosa, ma non ti darà mai la soddisfazione e la gioia che riesce sempre a darti la tua mtb. Ritornerò a pedalare con voi come ai vecchi tempi... promesso!!!
A presto.