Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cine86

Biker popularis
13/7/12
76
0
0
pescia
Visita sito
contessa?
ric?
zerogravity? venite?
cine che scusa abbiamo x domani mattina c'hai un battesimo?
.....hai paura dell acqua te che esci in liguria con la neve? :nunsacci:
(finche' non cedi ti tartasso:smile:)

domani pioggia permettendo sono sul serra a far provare la specialized ad una persona, nella speranza di riuscire a venderla, e finanziare l'acquisto di una frontina da usare infrasettimanalmente per fare un pò di gamba....
dai fab, riusciremo ad uscire, alle brutte appena rimettono l'ora io alle 16.00 esco da lavoro
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
domani pioggia permettendo sono sul serra a far provare la specialized ad una persona, nella speranza di riuscire a venderla, e finanziare l'acquisto di una frontina da usare infrasettimanalmente per fare un pò di gamba....
dai fab, riusciremo ad uscire, alle brutte appena rimettono l'ora io alle 16.00 esco da lavoro

ne vendi una buona per prenderne una piu' scaciona? o ne prendi una da strada o tieni quella e vai a giro con uno zaino pieni di sassi,vedrai che gambe ti fai :smile:
 

cine86

Biker popularis
13/7/12
76
0
0
pescia
Visita sito
ne vendi una buona per prenderne una piu' scaciona? o ne prendi una da strada o tieni quella e vai a giro con uno zaino pieni di sassi,vedrai che gambe ti fai :smile:

ho la mojo, mio padre sta montando una transition covert carbon tutta XO, credo che a questo punto la spency sia davvero superflua, preferisco farmi una bella cannondale f26.1 alla fine dovrei cavarmela quasi alla pari o con poche centinaia di euro!
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
minion di che tipo?!?
2.35 tublessizata o 2.5 tubless? per dietro valuta un po di tassellatura, altrimenti il culo ti scivola via

minion 2,35 2ply con camera. il dietro poco importa sui fondi secchi (sperando che il tempo si rimetta,altrimenti mi ci vole la swampting da qui in avanti :nunsacci: ).fino ad ora avevo su un high roller 2,35 2ply con camera,che di roller han ben poco:omertà:
di gomme ne ho provate abbastanza,ma tutte con carri armati.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
minion 2,35 2ply con camera. il dietro poco importa sui fondi secchi (sperando che il tempo si rimetta,altrimenti mi ci vole la swampting da qui in avanti :nunsacci: ).fino ad ora avevo su un high roller 2,35 2ply con camera,che di roller han ben poco:omertà:
di gomme ne ho provate abbastanza,ma tutte con carri armati.
ti regalo una maxxis ignitor 2,25 lust tubeless (quante sigle:nunsacci:) e' leggermente piu tassellata della larsen e meno della highroller..aspetta a prenderla te la regalo io:cucù:...ho fatto regali a tutti ora manca solo la contessa:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ho la mojo, mio padre sta montando una transition covert carbon tutta XO, credo che a questo punto la spency sia davvero superflua, preferisco farmi una bella cannondale f26.1 alla fine dovrei cavarmela quasi alla pari o con poche centinaia di euro!
che famiglia di sboroni!!! se ti manca un fratello anziano mi fai adottare dal tu babbo:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Della serie "alla Decathlon vorrei la vendessero così" :smile: :smile: :smile: Ho completato l'upgrade,ecco la mia modestissima biciclettina che di originale ha ormai solo il telaio...e ne vado fiero! Montata con componenti "giuste" per la bici che è e con la minima spesa (giusto Fab? :celopiùg:) che dite posso mandare le foto per la bici della settimana??? :smile: :smile: :smile:

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
10 e lode:il-saggi:.a zerogravity..poi chi ha talento non ha bisogno di bici costosissime (tipo me:smile:).....e' venuta bene dai!...pero' togli il posacenere nero da dietro il pacco pignoni che fa caa (fc)
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
fab, ma c'hai un magazzino a casa? :smile::smile::smile:
....si bimba dimmi che ti manca e ci penso io:smile:...sono arrivato ad un punto lo scorso anno che mi sono accorto che se compravo un telaio avevo tutti i componenti x montare un altra bici:omertà:...poi pian piano ho regalato o venduto quasi tutto....se hai bisogno spara pure:cucù:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
allora ricapitolando:il-saggi:
domani alle 7.30 circa kisso mi fai sapere se esci oppure no con sms o con messaggio qua sul thread...io come dicevo se pioviggina esco ugualmente mcgiver se piove non viene quindi probabilmente siamo noi due....pensavo di andar su da monte a pescia quindi invece di ritrovarci alla baracchina il ritrovo lo facciamo al bivio che porta a monte a pescia (zona centro x l'impiego x intenderci) alle 8.00.....si fa salita appena partiti cosi smoccoli subito e non rompi le pall:omertà: x il resto del giro:smile:ok?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo