Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
allora ricapitolando:il-saggi:
domani alle 7.30 circa kisso mi fai sapere se esci oppure no con sms o con messaggio qua sul thread...io come dicevo se pioviggina esco ugualmente mcgiver se piove non viene quindi probabilmente siamo noi due....pensavo di andar su da monte a pescia quindi invece di ritrovarci alla baracchina il ritrovo lo facciamo al bivio che porta a monte a pescia (zona centro x l'impiego x intenderci) alle 8.00.....si fa salita appena partiti cosi smoccoli subito e non rompi le pall:omertà: x il resto del giro:smile:ok?

e du si scende?cmq ok,la salita di prima mattina a diaccio mi garba assai :smile::smile::smile: se diluvia un esco eh!cmq ci sentiamo domattina via sms!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Allora com'e' andata a finire stamani ? sei andato da solo o qualcuno s'e' aggregato?
Io ho fatto un uscita verso le 10.30,ho fatto solo strada asfaltata da pescia fino al bivio di fibbialla,anzi sono andato anche oltre ma poi ha cominciato a piovere e sono tornato indietro.
A proposito... FAB ma FC ! te e quando dici che godi sotto la pioggia :rosik:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Bel restyling della rockrider,complimenti,in fin dei conti non e' messa tanto male,mica ci vogliono dei mezzi come quello di FAB per divertirsi,tanto il mezzo serve fino ad un certo punto,e' il manico che conta :il-saggi:(vedi mcgiver77).
I pedali dove li hai presi?ci sono anche in altri colori?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
:nunsacci: a me non m'hai regalato nulla.... ce l'hai sempre il casco integrale? :smile::smile::smile::smile:

A te ho regalato tutto il mio sapere. ..se vuoi ho anche un integrale di scorta. ..stamani giro con i pro riders kisso e mc molto divertente con una inaspettata scoperta chi vuole i dettagli rispondo in mp...veramente notevole...tutto perfetto a parte la cignata battuta in terra. ...son tutto un dolo...non era facile il fango é traditore
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ecco e poi non mi venire a dire che non ti avevo avvertito che con tutta quella mota era facile smazzare :il-saggi: non lo stare mai a sentire il nonno,eppure anche te cominci ad avere una certa eta'....:rosik:

O che avrete trovato mai :nunsacci: un gruppo di donne arrapate che s'erano perse nel bosco dopo la bisboccia di ieri sera (festa della donna) ?
:smile::smile::smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
X la cronaca non abbiamo preso nemmeno una goccia d acqua. ..chi non è venuto si è perso qualcosa di bellino. ..frank te hai fatto bene non si stava in piedi in alcuni tratti e sarebbe stata una bella sofferenza x il tuo ginocchio-
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
E a che ora siete tornati a casa visto che io verso mezzogiorno ho preso una bussata d'acqua da paura ed ero sotto medicina,da li a casa sempre acqua.
Ma io te l'avevo gia' scritto un paio di giorni fa' che tra neve e pioggia il terreno sarebbe stato molto viscido.
E poi che venivo a fare con voialtri che volevate sfoare...
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Bel restyling della rockrider,complimenti,in fin dei conti non e' messa tanto male,mica ci vogliono dei mezzi come quello di FAB per divertirsi,tanto il mezzo serve fino ad un certo punto,e' il manico che conta :il-saggi:(vedi mcgiver77).
I pedali dove li hai presi?ci sono anche in altri colori?

Grazie Frank! I pedali sono della Exustar, li trovi a questo link http://www.componentsbike.it/shop/index.php?route=product/product&path=110_79&product_id=263

Ci son 4 colorazioni disponibili...e sono leggerissimi! :celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ecco e poi non mi venire a dire che non ti avevo avvertito che con tutta quella mota era facile smazzare :il-saggi: non lo stare mai a sentire il nonno,eppure anche te cominci ad avere una certa eta'....:rosik:

O che avrete trovato mai :nunsacci: un gruppo di donne arrapate che s'erano perse nel bosco dopo la bisboccia di ieri sera (festa della donna) ?
:smile::smile::smile:

oh come fai a saperlo...mi volevano saltare addosso ma hanno visto kisso e si sono spaventate...menomale dovevo pedalare non ne avevo voglia:smile:....certo dire che porti merda e' poco:rosik:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
E a che ora siete tornati a casa visto che io verso mezzogiorno ho preso una bussata d'acqua da paura ed ero sotto medicina,da li a casa sempre acqua.
Ma io te l'avevo gia' scritto un paio di giorni fa' che tra neve e pioggia il terreno sarebbe stato molto viscido.
E poi che venivo a fare con voialtri che volevate sfoare...

siamo partiti alle 8 e rientrati poco prima di mezzogiorno...appena in tempo due minuti dopo e' iniziato a piovere...ti sta bene te e le tue previsioni di mer:omertà:.....:smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Allora, sei di coccio :azz-se-m: ma te lo ripeto per l'ennesima volta,io non faccio previsioni ma rilevo solo quello che succede in tempo reale,le previsioni le fa' ilmeteo.it,quindi rifattela con loro se non ci beccano.
Poi non sono io che porto merda,se vai a giro quando c'e' la neve,il ghiaccio o piove da giorni,ma come vuoi che sia il fondo... se poi smazzi perche' scivoli,trovi un pruno o che altro,mica e' colpa mia,sei te che vuoi fare il ragazzino ma non hai piu' l'eta :omertà:' :rosik:..

Per la mojo se spingi te si puo' anche fare,guarda al limite va' bene anche a traino,basta non durare fatica :smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Allora, sei di coccio ma te lo ripeto per l'ennesima volta,io non faccio previsioni ma rilevo solo quello che succede in tempo reale,le previsioni le fa' ilmeteo.it,quindi rifattela con loro se non ci beccano.
Poi non sono io che porto merda,se vai a giro quando c'e' la neve,il ghiaccio o piove da giorni,ma come vuoi che sia il fondo... se poi smazzi perche' scivoli,trovi un pruno o che altro,mica e' colpa mia,sei te che vuoi fare il ragazzino ma non hai piu' l'eta :omertà:' :rosik:..

Per la mojo se spingi te si puo' anche fare,guarda al limite va' bene anche a traino,basta non durare fatica :smile:

:smile:lo dico x farti incaxxa' e vedo che funziona ahahahahahahahaahahahah
x scendere sul fango bisogna sapere e oggi in molti punti era difficile stare in piedi:specc:...sono entrato in una specie di canalina e mi e' partito l'anteriore...via tocchera' fare un corso di aggiornamento se no alla gravity school non si iscrive piu' nessuno:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo