Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Nel caso tu sia solo a fare la ripresa potrebbe anche andare bene cosi',pero' se hai un davanti sarebbe meglio avere l'inquadratura un'po' piu' alta cosi' da riprendere chi ti precede cosi' da avere un idea di com'e' il sentiero.

Nel secondo pezzo del sentiero c'e' mancato un pelo che non mi appiccico al muretto a sinistra,su quel ciottolato si scivolava da fare schifo,infatti noterete che poi scendevo a 1 all'ora .

Un paio di volte ho fatto delle frenate tutte indietro,specie sul lastricato prima di arrivare alla strada asfaltata e non e' che puntasse piu' in basso anche perche' tendi a stenderti indietro.
A me pero' non mi sembra che sia poi piu' tanto alta rispetto a quando e' montata nel verso giusto,almeno a rivedere l'altro filmato. Comunque messa cosi' hai voglia di alzarla c'e' ancora molta corsa.
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
quello si magari non alzarla troppo se no hai l'effetto contrario
piu che mai quando ci si butta parecchio indietro si fa toccare sulla sella a me è successo sulla cartiera
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
rivedendo il tuo filmato mi sembra che l'inquadratura sia piu' o meno la stessa,solo che quando hai uno davanti l'occhio va' a cercare quello e allora fai piu' caso a come venga tagliato fuori dal campo di ripresa.Specie se sei su un terreno con forte pendenza e sconnesso come eri tu sulla cartiera.
Comunque piano piano si imparera' come posizionarla.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
le immagini non sono male...in effetti si potrebbe provare a puntarla un po piu' in alto...quando qualcuno precede chi sta filmando....p.s.ora ho capito dove si prende la seconda parte del sentiero....avevo capito che bisognava tirar dritto alla fine del primo pezzo....in effetti siamo finiti in un ginepraio:omertà:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ragazzi, ma voi uscite in zona pescia e vi date all'all mountain? sto cercando compagni, fare in rider solitario è figo, ma dopo un po ci si annoia!
,,,ciao hai trovato la sezione giusta!!:celopiùg: resta in contatto seguici qui e aggregati quando vuoi...c'e' chi esce il week end e chi durante la settimana l' indole e' allmountain e i sentieri sono bellini......)...oddio da san baronto sei lontanino magari se c'e' qualcosa di bello si puo fare anche una trasferta dalle tue parti....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo