Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
........ok rimandiamo il sentiero nuovo e le pizzorne e restiamo a pescia e' inutile fare tanti progetti che se piove salta tutto...come ho gia scritto io voglio uscire anche con l'acqua, per le discese son sempre le stesse e poi bisogna vedere come son ridotte dopo la neve sciolta e le abbondanti piogge di questi giorni...intanto ci penso, volendo ci sarebbe qualcosina da esplorare in zona pontito....o se proprio vogliamo infognarci c'e' sempre il bersagliere....ma te lavori o no sabato?...x me la partenza resta sul presto lo sai:il-saggi:

Si sabato lavoro,ma basta tornare per pranzo.vado via alle 14
Esplorare???:spetteguless: se piove andrei piuttosto a dargli del gasse,altro che esplorare :smile::smile: sul presto mi va bene.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Si te lo immagini il bersagliere con questo motaio come deve essere?
Oh ma che succede qui? ancora non e' primavera e ricomincia ad uscire gente dal letargo e poi guarda quanti... Benvenuto al nuovo entrato,si quel giorno mi cogliesti di sorpresa perche' stavo cercando di capire cosa fosse un rumore che sentivo sul movimento centrale e non mi ero accorto che stavi arrivando,anche perche' di solito non ci trovo nessuno quindi non mi aspettavo che qualcuno arrivasse da dietro,ma io come ha detto FAB sono un vecchietto e vado lemme lemme..:il-saggi: anzi ora un vado proprio :scassat: son sempre acciaccato.

E ti pareva che Yuri non si dovesse lamentare per le soste:smile: al posto delle gambe c'hai un motorino.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Si te lo immagini il bersagliere con questo motaio come deve essere?
Oh ma che succede qui? ancora non e' primavera e ricomincia ad uscire gente dal letargo e poi guarda quanti... Benvenuto al nuovo entrato,si quel giorno mi cogliesti di sorpresa perche' stavo cercando di capire cosa fosse un rumore che sentivo sul movimento centrale e non mi ero accorto che stavi arrivando,anche perche' di solito non ci trovo nessuno quindi non mi aspettavo che qualcuno arrivasse da dietro,ma io come ha detto FAB sono un vecchietto e vado lemme lemme..:il-saggi: anzi ora un vado proprio :scassat: son sempre acciaccato.

E ti pareva che Yuri non si dovesse lamentare per le soste:smile: al posto delle gambe c'hai un motorino.

.....attento a chi viene da dietro:il-saggi:....AHIII:smile:
Quindi ricapitolando
Partenza alle 8 rientro alle 11.30....12
Presenti mcgiver
Kisso
fab
...e poi?
Destinazione. ..mo ci penso
il giro verrà effettuato anche sotto pioggia leggera
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
Ah una cosa.Se qualcuno deve ordinare qualcosa da crc mi avverta ,ho da prendere i copertoni nuovi...quelli che ho su,sono lisi :medita:
grazie!:cucù: ovviamente ripagherò con una birra!:il-saggi:


se ti può interessare ho un nevegal 26x2.10 ust nuovo di pacca mai usato inviato per errore proprio da crc che appena posso metterò anche sul mercatino quindi ad un prezzaccio...
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
Si te lo immagini il bersagliere con questo motaio come deve essere?
Oh ma che succede qui? ancora non e' primavera e ricomincia ad uscire gente dal letargo e poi guarda quanti... Benvenuto al nuovo entrato,si quel giorno mi cogliesti di sorpresa perche' stavo cercando di capire cosa fosse un rumore che sentivo sul movimento centrale e non mi ero accorto che stavi arrivando,anche perche' di solito non ci trovo nessuno quindi non mi aspettavo che qualcuno arrivasse da dietro,ma io come ha detto FAB sono un vecchietto e vado lemme lemme..:il-saggi: anzi ora un vado proprio :scassat: son sempre acciaccato.

E ti pareva che Yuri non si dovesse lamentare per le soste:smile: al posto delle gambe c'hai un motorino.


ciao cirrus :celopiùg:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
se ti può interessare ho un nevegal 26x2.10 ust nuovo di pacca mai usato inviato per errore proprio da crc che appena posso metterò anche sul mercatino quindi ad un prezzaccio...

Grazie mille per l offerta,ma le nevegal proprio .....:bleah: le ho gia avute ma non mi piacciono.sull anteriore rimango fedele al minion,al posteriore cambio.stop all highroller.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Infatti non sono male,ma io non sono un PRO come lui...pero' da CRC non mi sembra che ci siano,se non ricordo male io le ho prese da BICIDAMONTAGNA.

Per sabato la vedo molto dura,le previsioni danno un 80% di probabilita' di pioggia,anche se debole in mattinata.
Io francamente avrei una gran voglia di uscire con voi,ma viste le condizioni del fondo non vorrei rischiare di scivolare e di rifarmi male,quindi passo la mano.
Tra l'altro vedo che le previsioni danno un mese molto piovoso.
Sara' meglio cambiare sport e dedicarsi alla canoa
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Infatti non sono male,ma io non sono un PRO come lui...pero' da CRC non mi sembra che ci siano,se non ricordo male io le ho prese da BICIDAMONTAGNA.

Per sabato la vedo molto dura,le previsioni danno un 80% di probabilita' di pioggia,anche se debole in mattinata.
Io francamente avrei una gran voglia di uscire con voi,ma viste le condizioni del fondo non vorrei rischiare di scivolare e di rifarmi male,quindi passo la mano.
Tra l'altro vedo che le previsioni danno un mese molto piovoso.
Sara' meglio cambiare sport e dedicarsi alla canoa
...il solito ottimista:rosik:
io vado comunque:i-want-t:.....ci colleghiamo appena svegli x decidere....in linea di massima alle 8 alla baracchina....chi non viene FC
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Che uomo,la pioggia gli fa' un baffo ! mi ricordi quand'ero giovane :il-saggi: e andavo con i miei amici a "provare" (come si diceva all'epoca) con le moto a giro per i boschi con ogni tempo,che ci fosse il sole o che piovesse,quando si era detto d'andare,si andava...:nunsacci: ripensandoci oggi non so' se s'era dei ganzi o delle fave :smile::smile::smile:
Ma domani ti metti il completino da MOTA-MAN ?:rosik:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Che uomo,la pioggia gli fa' un baffo ! mi ricordi quand'ero giovane :il-saggi: e andavo con i miei amici a "provare" (come si diceva all'epoca) con le moto a giro per i boschi con ogni tempo,che ci fosse il sole o che piovesse,quando si era detto d'andare,si andava...:nunsacci: ripensandoci oggi non so' se s'era dei ganzi o delle fave :smile::smile::smile:
....direi la seconda:smile:...la mia non e' intraprendenza ma demenza:smile:(senile)....ho il limitatore se non riesco ad uscire almeno ogni 7 giorni mi viene la bava alla bocca....ho visto che leprevisioni danno piioggia debole x quell ora...se e' come stamani si puo' fare...i gradi sono 12 e si possono reggere due goccini d'acqua....
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
contessa?
ric?
zerogravity? venite?
cine che scusa abbiamo x domani mattina c'hai un battesimo?
.....hai paura dell acqua te che esci in liguria con la neve? :nunsacci:
(finche' non cedi ti tartasso:smile:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo