Io sono in alto mare, tanto per rimanere in ambito acquatico...un uscitina mi piaceva farla, anche per testare la componentistica nuova...ma quest'acqua mi fa inc.....e! Le volete vedere le foto della mia bambina modificata?
contessa?
ric?
zerogravity? venite?
cine che scusa abbiamo x domani mattina c'hai un battesimo?
.....hai paura dell acqua te che esci in liguria con la neve?
(finche' non cedi ti tartasso)
...ora mi garbidomani pioggia permettendo sono sul serra a far provare la specialized ad una persona, nella speranza di riuscire a venderla, e finanziare l'acquisto di una frontina da usare infrasettimanalmente per fare un pò di gamba....
dai fab, riusciremo ad uscire, alle brutte appena rimettono l'ora io alle 16.00 esco da lavoro
domani pioggia permettendo sono sul serra a far provare la specialized ad una persona, nella speranza di riuscire a venderla, e finanziare l'acquisto di una frontina da usare infrasettimanalmente per fare un pò di gamba....
dai fab, riusciremo ad uscire, alle brutte appena rimettono l'ora io alle 16.00 esco da lavoro
ne vendi una buona per prenderne una piu' scaciona? o ne prendi una da strada o tieni quella e vai a giro con uno zaino pieni di sassi,vedrai che gambe ti fai
Valuta le onza ...2.40 ante 2,25 dietro. ..x camera ma latticizzabili....io e frank abbiamo quelle io mi ci trovo bene. ...ops che sbadato dimenticavo che te non LATTICIZZI:medita:
davanti mi riaffiderò alle minion.dietro voglio provare una larsen 2,35 2ply.un pò di scorrevolezza non guasta mai..
minion di che tipo?!?
2.35 tublessizata o 2.5 tubless? per dietro valuta un po di tassellatura, altrimenti il culo ti scivola via
ti regalo una maxxis ignitor 2,25 lust tubeless (quante sigle) e' leggermente piu tassellata della larsen e meno della highroller..aspetta a prenderla te la regalo io...ho fatto regali a tutti ora manca solo la contessaminion 2,35 2ply con camera. il dietro poco importa sui fondi secchi (sperando che il tempo si rimetta,altrimenti mi ci vole la swampting da qui in avanti ).fino ad ora avevo su un high roller 2,35 2ply con camera,che di roller han ben poco
di gomme ne ho provate abbastanza,ma tutte con carri armati.
che famiglia di sboroni!!! se ti manca un fratello anziano mi fai adottare dal tu babboho la mojo, mio padre sta montando una transition covert carbon tutta XO, credo che a questo punto la spency sia davvero superflua, preferisco farmi una bella cannondale f26.1 alla fine dovrei cavarmela quasi alla pari o con poche centinaia di euro!
ti regalo una maxxis ignitor 2,25 lust tubeless (quante sigle) e' leggermente piu tassellata della larsen e meno della highroller..aspetta a prenderla te la regalo io...ho fatto regali a tutti ora manca solo la contessa
ok poi dopo che la prendi.la provi e la butti xche fc.....dimmelo che ti do la miano sie,ci mancherebbe altro.è piu di un anno che la voglio prendere, e provare.oramai ho deciso tranquillo.
10 e lode.a zerogravity..poi chi ha talento non ha bisogno di bici costosissime (tipo me).....e' venuta bene dai!...pero' togli il posacenere nero da dietro il pacco pignoni che fa caa (fc)
fab, ma c'hai un magazzino a casa?ti regalo una maxxis ignitor 2,25 lust tubeless (quante sigle) e' leggermente piu tassellata della larsen e meno della highroller..aspetta a prenderla te la regalo io...ho fatto regali a tutti ora manca solo la contessa
....si bimba dimmi che ti manca e ci penso io...sono arrivato ad un punto lo scorso anno che mi sono accorto che se compravo un telaio avevo tutti i componenti x montare un altra bici...poi pian piano ho regalato o venduto quasi tutto....se hai bisogno spara purefab, ma c'hai un magazzino a casa?
ok poi dopo che la prendi.la provi e la butti xche fc.....dimmelo che ti do la mia