Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bp3m

Biker superis
Svizzera Pesciatina, Pizzorne, Montecarlese e giù di lì.

Già qualche tempo fa (circa 2 anni fa) avevo preso contatti con alcuni ragazzi qui del forum e avevamo fatto anche qualche uscita insieme. Poi per vari impegni lavorativi ho perso i contatti con tutti.
Ora però ho molto tempo libero e molta flessibilità e esco in queste zone con una certa continuità (soprattutto Svizzera Pesciatina) e in solitaria sia infrasettimana che fine settimana, mattina o pomeriggio, uscite brevi o più lunghe da circa 3-4 mesi e ho incrociato diversi riders.

Lo spirito è trail, la bici almeno per ora è una frontina e gamba e fiato sono artigianali. :i-want-t:

Chiunque si volesse aggregare con qualcun'altro o volesse aggregare qualcun'altro è il benvenuto :celopiùg:

Cercherò di tenere vivo il thread ;-)
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ciao.! finalmente qualcuno in zona...anch io cerco compagni d avventura in zona pescia...vado in mtb da un paio d'anni prediligo percorsi enduro non troppo tecnici xche il manico e' quello che e'....e la bici e' pesante..quindi salita lenta....l unica cosa che io lavoro sempre il week end quindi esco (sempre solo) in mattinata durante la settimana....se vuoi ci organiziamo
 

bp3m

Biker superis
Ciao,

uscire anche in settimana in mattinata per me non è assolutamente un problema. Attualmente ho la front ferma in attesa del nuovo copertone (il vecchio l'ho giustiziato sabato :omertà: ), ma comunque è questione di 1/2 giorni, e sono anche sulla buona strada per dotarmi di un mezzo più all-mountain (qui se tutto va in porto si parla di poche settimane).

Appena ho rimesso in sesto la front ti avviso e appena fai un giro non troppo all-montagnoso, enduroso che posso fare anche con la front :rosik: mi unisco volentieri.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
GRANDE...nemmeno a farlo apposta io sto aspettando i freni nuovi, visto che i modesti jucy 3 che monto sono andati.....mercoledi mattina faccio un giro in padule tanto li i freni non servono ....ciao ci aggiorniamo prossimamente cosi mi insegni anche qualche sentiero nuovo visto che a pescia vivo da pochi anni e non conosco proprio tutti i percorsi...
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ciao ragazzi.. come già sa bp3m pure io sono di pescia e in cerca di compagni per pedalare.. al momento sono peró out.. forse ce la faccio a liberarmi per il fine settimana,quindi se riusciamo ad organizzarci potremmo fare un uscita insieme. purtroppo ho una piccola front ma l'indole è trail e per questo sto pensando da tempo ad una bella allmountain..peró quando per una spesa e quando per un'altra sono costretto a rimandare!!! sogno una conyon nerve am e prima o poi....:cucù:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ottimo...qui la cosa si fa interessante......risolti i guai meccanici e fisici si parte! visto che sono il piu anziano e che ho la bici piu' pesante in salita mi spingete voi!!! e casomai x la discesa vi presto la mia.....
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ok....io domani faccio un giretto in padule (pioggia permettendo) poi faccio montare i freni nuovi dal mio meccanico di fiducia...mio padre:il-saggi:
cosi risparmio pure...il ponte me lo passo tutto a lavoro,quindi ne riparliamo la prox settimana x riprendere a scalare la svizzera pesciatina...:i-want-t:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
domani mattina tempo permettendo io e l'amico bp3m ci troviamo al palazzetto dello sport di pescia alle 8.30 per un giro ancora non ben definito "da decidersi sul momento"..chiunque volesse unirsi a noi è il benvenuto.. saluti a tutti
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
purtroppo io lavoro....se qualcuno fosse interessato x mercoledi mattina ore 9 circa x un giro di 3 ore mi faccia sapere..intanto buona escursione a voi
 

bp3m

Biker superis
Stamani bella uscita con mcgiver77: Pescia - Sorana - Montaione - Lanciole - Croce a veglia - S.Quirico - Aramo - Pescia. Abbiamo incontrato diversi rider, magari anche qualcuno del forum.
Unica nota stonata la salita da Sorana al Montaione è stata completamente asfaltata.

:i-want-t:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
:nunsacci: Per pedalate serali io sono messo male.."tengo famiglia"....comunque rinnovo l invito ha chi fosse libero merc giov o ven. mattina... non dispero prima o poi voi due vi becco..sono comunque sorpreso nel non vedere altre "adesioni",ho notato:omertà::ronf: che ci sono diverse persone sul forum di queste parti....mah...
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Stamani bella uscita con mcgiver77: Pescia - Sorana - Montaione - Lanciole - Croce a veglia - S.Quirico - Aramo - Pescia. Abbiamo incontrato diversi rider, magari anche qualcuno del forum.
Unica nota stonata la salita da Sorana al Montaione è stata completamente asfaltata.

:i-want-t:
Bhè per essere stata la prima uscita abbiamo fatto un bel giro.. non nascondo ke oggi dopo il ritorno a casa ero abbastanza cotto :spetteguless: Un peccato davvero l'asfalto al montaione..per fortuna i sentieri nella nostra zona certo non mancano! E qui ringrazio bp3m per avermi insegnato quello ke scende da aramo verso pietrabuona ke io non conoscevo:celopiùg: mi son sempre fatto quel tratto su asfalto :pirletto: Alla prossima :-)
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
:nunsacci: Per pedalate serali io sono messo male.."tengo famiglia"....comunque rinnovo l invito ha chi fosse libero merc giov o ven. mattina... non dispero prima o poi voi due vi becco..sono comunque sorpreso nel non vedere altre "adesioni",ho notato:omertà::ronf: che ci sono diverse persone sul forum di queste parti....mah...
Capisco.. io invece fra settima ho quel viziaccio :loll:..comunque vedrai ke una volta o l'altra ci troveremo,se poi ti capita di vedere a pescia uno con la rockrider 8.1 viola e zaino grigio sono io.. se mi butti un urlo mi fermo e facciamo conoscenza!riguardo ai rider della zona non so cosa dirti,o non hanno visto il topic "cosa assai difficile" o hanno già altri gruppetti. Comunque stamani con bp3m ci siamo divertiti anche in due,certo più siamo meglio è.. vedremo più avanti se qualcosa si sblocca.;-)
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
pure io sono di codeste parti:i-want-t: ma ultimamente sono fermo per impegni vari.di solito però bazzico sul versante lucchese,pizzorne ecc,e solo nei week end.appena rientro un pò nel giro e in forma faccio un fischio,anche perchè non vorrei essere un peso (e lo sono,sopratutto in salita:omertà:)
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
x per bp3m....domani mattina ho 2 orette circa ha disposizione e partirei alle 8.45..9.00...(di piu non posso che devo prendere mio figlio all asilo) per l itinerario vediamo sul momento...se piove ci aggiorniamo domani mattina sul forum, rimandiamo a giovedi e facciamo un giro piu' lungo ok?
 

bp3m

Biker superis
x per bp3m....domani mattina ho 2 orette circa ha disposizione e partirei alle 8.45..9.00...(di piu non posso che devo prendere mio figlio all asilo) per l itinerario vediamo sul momento...se piove ci aggiorniamo domani mattina sul forum, rimandiamo a giovedi e facciamo un giro piu' lungo ok?

Ok, per me va benissimo, allora tempo permettendo ci troviamo domani mattina alle 08:45, ;-)
nel piazzale del palazzetto dello sport per te va bene?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo