io la butto li.sabato2 luglio (il prossimo non so se ci sono) avevo in mente di fare un giro sulle pizzorne,salendo da petrognano,pranzo (se vi va bene) e discesa passando dalla quercia del papa fino a tofori,per poi risalire su alsfalto fino a petrognano.
altrimentri se nessuno potesse rimanere per pranzo,sipuòfare tutto la mattina,ma senza arrivare in pizzorna ( aihmè,io nonce la faccio a pedalare fin lassù e tornare giu in poche ore).Quindi salita da petrognano fino allaquercia del papa,con discesa a tofori.
fatemi sapere se siete interessati.
Il tratto di discesa è carino,non troppo impegnativo e fattibile da tutti.
Bono, mi rimetto alla maggioranza
La Pitch alla fine è una M, ero partito con l'idea della L poi dopo un consulto veloce sul thread della Pitch sul forum misure alla mano ho optato per la M è effettivamente da quello che ho potuto provare è perfetta.
Perfetto perchè avrei proprio bisopgno di fare un confronto con lamia,taglia L (consigliata dal negoziante,e al momento non ero iscritto al forum,quindi mi sono affidato a lui).non mi sono trovato male,ma vorrei provare a ridurre un pò,cambiando l atttacco manubrio.cmq siamo OT.
per l uscita dovrei portare anche un amico e forse un ragazzo del forum.
x la taglia e' sempre un casino specie x chi e' intorno al metro e 80...taglia m reattiva sul tecnico (e non hai bisogno di un attacco manubrio piuì corto) taglia l piuì stabile in velocita' sullo "scassato"
ho capito ...il sentiero e'segnalato dal cai....xo' non l ho mai provato...il linea di massima quei sentieri sono percorribili a piedi proprio xche veramente disastrati...comunque si potrebbe provare....con la taglia non mi trovo male anzi,ma sono curioso di sapere com'è la M.oramai sono piu di due anni che ce l'ho,e non mi ha mai dato noie,e sinceramente ti dico che l'ho frustata parecchio (anche per terra) .
Una info,non so se lo conoscete gia.Prima di arrivare a pontito paese mi pare c'è una chiesa se ricordo bene,e sulla destra c'è segnato un sentiero sulla .sapete se è percorribile,chiuso o aperto?una volta volevo provarlo,ma un abitante del paese mi sconsigliò di passarci per via che non era pulito.
ho capito ...il sentiero e'segnalato dal cai....xo' non l ho mai provato...il linea di massima quei sentieri sono percorribili a piedi proprio xche veramente disastrati...comunque si potrebbe provare....
Dovrò andare in avan scoperta con il pennato allora,giustoi per capire se è fattibile o meno,e se merita. i percorsi lisci non mi piacciono
in bocca al lupo allora.....ti auguro di non fare come me che un annetto fa dalle parti di santa margherita mi sono trovato a girare bici in spalla e dopo due ore mi sono accorto che stavo girando in tondo
io non ho problemi.. va bene sia sabato ke domenica Lascio a voi la scelta!Bono, mi rimetto alla maggioranza
Grande kisso...gia' che vai al cai chiedi informazioni anche sui vari sentieri che partono da s.quirico ...uno e' prima del paese sulla dx e dovrebbe arrivare ad aramo (non so se lo conosci )anche quello e' indicato dal cai la prima parte e' mulattiera ripida poi non so ...scusa se mi approfitto di te..incoraggiante sicuramente andrò a piedi.ma a vedere sulla sentieristica dovrebbe portare vicinoa castelvecchio.proverò a chiedere al cai,almeno mi evito un giro tra i pruni...
Grande kisso...gia' che vai al cai chiedi informazioni anche sui vari sentieri che partono da s.quirico ...uno e' prima del paese sulla dx e dovrebbe arrivare ad aramo (non so se lo conosci )anche quello e' indicato dal cai la prima parte e' mulattiera ripida poi non so ...scusa se mi approfitto di te..