Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
dipende da come saranno questi nuovi sentieri,se saranno belli larghi a puliti sinceramente ce ne facciamo di poco "parlo per me" preferisco lo sporco al pulito e lo sconnesso al lineare.. poi di sentieri ne abbiamo assai basta trovarli! quello da te menzionato prima non so dove vada e ne da dove si prenda,però la prossima volta ci farò caso
..sai quanti ne ho presi alla cieca,da qualche parte sbucano sempre,anche quelli non segnalati..poi qualche volta però sono anche tornato indietro perchè si perdevano nel nulla:nunsacci:
 

bp3m

Biker superis
Ecco la bestiolina: :rock-it:

picture.php


Per i lavori speriamo che mantengano inalterato lo spirito di quello che è un bellissimo sentiero e che non deve diventare o essere una strada.

x fab : domenica è confermato il giretto verso la serra pistoiese con partenza da pescia intorno alle 09:30?

x tutti: domani mattina c'è nessuno arruolabile?
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Ecco la bestiolina: :rock-it:

picture.php


Per i lavori speriamo che mantengano inalterato lo spirito di quello che è un bellissimo sentiero e che non deve diventare o essere una strada.

x fab : domenica è confermato il giretto verso la serra pistoiese con partenza da pescia intorno alle 09:30?

x tutti: domani mattina c'è nessuno arruolabile?

complimenti gra bel mezzo.. é davvero bella :sbavon: scusa la mia ignoranza ma nasce cosí bianca senza scritte e adesivi o é una scelta tua? o forse ci vedo male io?:-P
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Ecco la bestiolina: :rock-it:

picture.php


Per i lavori speriamo che mantengano inalterato lo spirito di quello che è un bellissimo sentiero e che non deve diventare o essere una strada.

x fab : domenica è confermato il giretto verso la serra pistoiese con partenza da pescia intorno alle 09:30?

x tutti: domani mattina c'è nessuno arruolabile?

Grande!
Quando ce lo organizzi un giro giornaliero per i Vecchiano's con pranzo fuori (non al sacco eh, lo sai che noi si vole sta bene :-) )?
Lo sai eh, noi solo single track e pericolosi se possibile:smile::smile::smile:.
Facci fare la meglio roba di costì.
 

etrusco55

Biker superis
Ecco la bestiolina: :rock-it:

picture.php


Per i lavori speriamo che mantengano inalterato lo spirito di quello che è un bellissimo sentiero e che non deve diventare o essere una strada.

x fab : domenica è confermato il giretto verso la serra pistoiese con partenza da pescia intorno alle 09:30?

x tutti: domani mattina c'è nessuno arruolabile?
Per domani mattina da che parte avete in programma di scendere da Serra?
 

etrusco55

Biker superis
Ecco la bestiolina: :rock-it:

picture.php


Per i lavori speriamo che mantengano inalterato lo spirito di quello che è un bellissimo sentiero e che non deve diventare o essere una strada.

x fab : domenica è confermato il giretto verso la serra pistoiese con partenza da pescia intorno alle 09:30?

x tutti: domani mattina c'è nessuno arruolabile?
Complimenti, è una gran bella bestiolina! Quanto ha di escursione?
 

bp3m

Biker superis
x giskard: per il pranzo non ci sono problemi, per i sentieri vediamo bene bene, per i vecchiano's solo il meglio :rock-it:

x etrusco: in realtà non sappiamo bene che giro faremo perchè non abbiamo mai fatto quel sentiero ma penso che lo faremo prima in salita e poi in discesa. la biga ha 150 di escursione

x mcgyver77: in realtà le scritte ci sono ma si vedono appena, anche il colore è grigio chiaro tipo alluminio non lavorato anche se sembra bianco
 

etrusco55

Biker superis
x giskard: per il pranzo non ci sono problemi, per i sentieri vediamo bene bene, per i vecchiano's solo il meglio :rock-it:

x etrusco: in realtà non sappiamo bene che giro faremo perchè non abbiamo mai fatto quel sentiero ma penso che lo faremo prima in salita e poi in discesa. la biga ha 150 di escursione

x mcgyver77: in realtà le scritte ci sono ma si vedono appena, anche il colore è grigio chiaro tipo alluminio non lavorato anche se sembra bianco
Io l'ho fatto stamani, dal guado (330 m.) a Serra (800m.) sono circa 6 km, di cui 5 e qualcosa sterrato e strada bianca, qualche centinaio di metri prima del paese inizia l'asfalto. la salita è tutta agevolmente pedalabile, senza grandi pendenze. Io poi ho proseguito per Femminamorta, da qui a Calamecca , Lanciole e poi lo sterrato che scende a Montaione. Mi è venuto un giro di 74 km e 1250 mt. di dislivello (all'andata ho salito anche Montecarlo), e poichè ce n'ho 10 a venire a Pescia, partendo da Pescia saranno una cinquantina.
Domattina non posso venire, ma qualche volta mi aggrego.
 

bp3m

Biker superis
Stamani abbiamo fatto il sentiero per Serra Pistoiese in su e in giù, la salita è piacevole e pedalabile e la discesa è altrettanto piacevole. Peccato solo che stamani ho dovuto prendere la front (2 bici è meglio di una) perché una bastarda di valvola delle tubeless della pitch m'ha mandato in culo. :rosik:
Alla fine da Pescia a Serra Pistoiese passando per quel sentiero sono circa 40 km.
Grandissimo rammarico essere partiti un pò prima delle 09:30 e non essermi accorto del sms che mi aveva mandato mcgyver per unirsi a noi se non al ritorno, scusa. :soffriba:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
.
Grandissimo rammarico essere partiti un pò prima delle 09:30 e non essermi accorto del sms che mi aveva mandato mcgyver per unirsi a noi se non al ritorno, scusa. :soffriba:

non preoccuparti,come ti ho già detto avrei dovuto avvertire prima.. solo ke stanotte sono tornato tardi e non sapevo se stamani ce l'avrei fatta,quindi ho aspettato stamattina per decidere. ho aspettato un pò al palazzetto con un signore "ke presumo sia tuo padre" ke mi guardava e forse pensava "guarda bischero ke é inutile ke aspetti son giá partiti..":smile: peccato perché avrei voluto provare il sentiero per serra,lo feci tempo fa ma solo fino a dove c'é la macchina abbandonata.. comunque no problem ci saranno altre uscite.:-)
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
peccato x mcgiver (..ma il matrimonio???) il giro e stato ottimo la salita x le mie gambe di vecchietto:il-saggi:era gia impegnativa,,,ma la discesa era assai divertente...sara x la prossima...intanto se qualcuno e' libero giovedi mattina io e bp3m usciamo...magari con un altro itinerario...
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ciao fab.. l'altra settimana sbagliai giorno,il matrimonio era sabato pomeriggio con conseguente cena serale "per questo sono tornato tardi":magna: :bum-bum-: vabbhé si faranno altre uscite ;-) dai se fai i vari giri di medicina,tamburino ect il tratto ke avete fatto stamani "se non ricordo male" non é poi piú impegnativo.. sarà piú il peso della bike e non tanto le tue gambe da vecchietto :-)
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
io la butto li.sabato2 luglio (il prossimo non so se ci sono) avevo in mente di fare un giro sulle pizzorne,salendo da petrognano,pranzo (se vi va bene) e discesa passando dalla quercia del papa fino a tofori,per poi risalire su alsfalto fino a petrognano.

altrimentri se nessuno potesse rimanere per pranzo,sipuòfare tutto la mattina,ma senza arrivare in pizzorna ( aihmè,io nonce la faccio a pedalare fin lassù e tornare giu in poche ore:rosik:).Quindi salita da petrognano fino allaquercia del papa,con discesa a tofori.
fatemi sapere se siete interessati.
Il tratto di discesa è carino,non troppo impegnativo e fattibile da tutti.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
io ancora non so come sono messo con il lavoro....ma se sono libero volentierissimo....(X IL PRANZO NON CREDO PERO')
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo