Per scendere giù a Monte a Pescia ci sono due sentieri, quale hai fatto? Il primo che si incontra arrivando da Medicina è più lungo e scassato (mi sembra di capire che tu abbia fatto quello) e poi c'è n'è un altro che si incontra un pò dopo che è un pò più corto, molto scassato nella primissima parte ma dopo scende abbastanza pulito con anche qualche tornante e sbuca direttamente sulla mulattiera che attraversa Monte a Pescia accanto al ristorante. Solitamente alterno fra i due anche se ho una leggera preferenza per il secondo.
Sul tratto fra Collodi e Monte a Pescia quei sassoni sono piuttosto fastidiosi / pericolosi, sia in discesa che in salita e tra l'altro sono stati aggiunti solo recentemente, massimo un paio d'anni, mentre prima il sentiero era più terroso che sassoso.
Da ieri sono SpecialiZato e stamani invece di uscire mi sono dedicato / dedico a lavoro di
officina per fare smanettamenti, regolazioni e intopamenti vari sulla nuova biga.
Per la prossima domenica, il 19 dovrei esserci e anche per la partenza mattutina alle 07:30 non ci sono problemi. In settimana sono leggermente incasinato ma dovrei essere libero domani in serata, martedì sia mattina che sera, giovedì e venerdì ancora da decifrare ma indicativamente dovrei essere libero giovedì sera e venerdì mattina.
[/QUOTE
Esatto ho fatto il primo...lo preferisco proprio xche piu' lungo..ma anche l altro non e' male...adesso con la pitch troverai molto piu' divertente anche il primo dove avere una full e' secondo me indispensabile....in settimana sono libero mercoledi e giovedi mattina mi sa che non ci becchiamo..x domenica cambio di programma..posso dalle 9.30 circa in poi...non sarebbe male provare il sentiero x serra pistoiese