Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Bella giornata.Tanto spianaaaaaaaaaaaaaaa:rosik:
Per sabato,qualcuno avea proposto di salire verso le pizzorne,pranzare lassù (al sacco o ristorante:cucù:) e tornare giu.quindi sicuramente in mattinata non ci si fà.

Ricapitolando : a chi va bene e a chi no?giusto per organizzarsi.

Marco
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
x quel che riguarda il sottoscritto (sempre che riesca a liberarmi) andrebbe bene partenza anche presto....pranzo va bene ...solo che devo essere massimo alle 13 a casa ...caso mai mi indicate la strada del ritorno e scendo gu da solo se si fa tardi....
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
sia mai che scendi da solo,devo farti provare la discesa:medita: vediamo come si evolve,altrimenti facciamo tutto in mattinata,ma bisogna partire prestino (almeno,con la gamba che ho,io devo partire presto)
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ciao ragazzi.. anche per me va bene tutto.. io ci sto a partire anche presto e poi tornare per pranzo,o stare in giro fino al pomeriggio.. insomma non ho orari ne impegni sicchè mi adeguo a tutto..;-) penso soltanto ke sia meglio se facciamo una cosa uguale per tutti,volete mettere com'è affrontare una discesa tutti insieme ke invece da soli "per altro pericoloso" o in due :celopiùg:..poi non so è,ho detto la mia:omertà:
 

ale_1984

Biker novus
31/8/10
20
0
0
Pistoia
Visita sito
ciao !!
per sabato ok...va bene qualsiasi cosa!! mi adeguo a tutto!! fatemi sapere !!

x bp3m : pensavo di andare mercoledi pomeriggio , io esco alle 15 da lavoro, sono pronto dalle 16 in poi ...fammi sapere se ti va bene e che orario preferisci , chiaramente chi è libero e può venire è ben gradito
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
sia mai che scendi da solo,devo farti provare la discesa:medita: vediamo come si evolve,altrimenti facciamo tutto in mattinata,ma bisogna partire prestino (almeno,con la gamba che ho,io devo partire presto)
grazie x la considerazione kisso....mi vado a prostituire con la mia capa e mi faccio dare la mattina libera...poi alle 2 mi tocca lavora'!!..x me poi si puo' partire ache alle 3 di notte....x il fresco:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Anche io per sabato mi sono liberato da ogni impegno comunque sono d'accordo sia meglio muoversi tutti insieme.

:}}}:

x ale_1984: mercoledì pomeriggio è ok, ci possiamo trovare verso le 16:30, che dici?
forse riesco a liberarmi anch'io!!! da dove partite dal palazzetto di pescia come sempre?....fatemi sapere.....se poi alle 16.30 non ci sono partite senza di me...:celopiùg:
 

agascio

Biker popularis
2/5/10
54
0
0
pescia
Visita sito
peccato che ho un collaudo con un cliente ed esco alle 17 sennò venivo anche io domani.. oggi malocchio-tomboli-vellano-pescia. bel giretto asfaltato 750m di dislivello da rifare la mattina, cè pieno di sentieri che scendano per i boschi bisognere provarli un giorno.

per sabato io ci sono , a me basta tornare per le 2-3 che devo andare a barberino con la consorte
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
ok,allora vada per partenza in mattinata,e ritorno per pranzo.Partenza da collodi o da petrognano?come preferite,fare asfalto fino su,o partire direttamente dal sentiero?
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
troviamoci allora al parcheggio a ponte all abate,dove c'era il centro commerciale,almeno c'è posto per lasciare le macchine,con bar e alimentari se qualcuno vuole prendere qualcosa da mangià!per l'ora direi di fare sul presto,8 o 8:30 max
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Noi si viene da Pisa eh....non ci fate fare la megalevataccia dai :-)
7:30 allora?:smile:
facciamo così.decidete voi l orario che vi torna bene e poi vediamo il da farsi.
giustamente la levataccia la farei poco volentieri pure io:rosik:

Ho proposto quell ora perchè la strada è lunghina,e con sto caldo si schiuma:omertà:

Il parcheggio a sx,dopo il semaforo di collodi lohai presente?
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
7:30 allora?:smile:
facciamo così.decidete voi l orario che vi torna bene e poi vediamo il da farsi.
giustamente la levataccia la farei poco volentieri pure io:rosik:

Ho proposto quell ora perchè la strada è lunghina,e con sto caldo si schiuma:omertà:

Il parcheggio a sx,dopo il semaforo di collodi lohai presente?

Mi ha spiegato tutto Lorenzo. Ci troviamo al parcheggio della cassa di risparmio, o sennò andiamo a casa sua e scendiamo in bici con lui.
Facciamo ritrovo 8:30 con partenza tipo 8:45 max.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo