ok....se vedi che ritardo 5 minuti aspettami.!!! altrimenti vienimi incontro lungo pescia direzione "alberghi" grazie a domani
Benvenuto kisso..finalmente un'altro biker delle nostre parti.. personalmente nel lucchese non ho girato niente se non una volta in pizzorna salendo da petrognano via case alte "dove ho lasciato mezzo polmone" per poi scendere dal sentiero n°3 la cartiera dove la mia frontina in un paio di punti ha avuto qualche difficoltà!per l'andatura vai tranquillo ke almeno per me non c'è nessun problema,si farà ad aspettarsi un pò per uno perchè anke io in salita ho qualche difficoltà! poi ci organiziamo buone pedalatepure io sono di codeste parti ma ultimamente sono fermo per impegni vari.di solito però bazzico sul versante lucchese,pizzorne ecc,e solo nei week end.appena rientro un pò nel giro e in forma faccio un fischio,anche perchè non vorrei essere un peso (e lo sono,sopratutto in salita)
maxedappe ma sei di pescia o di fucecchio? io purtroppo x i week end sono quasi sempre fuori uso causa lavoro.....comuque prima o poi.....x caso hai una reigh bianca? se si forse ti ho visto
Lascia stare va.. è un periodo ke me ne capita di tutte..dopo l'uscita di domenica con bp3m non sono riuscito a montare in sella una volta..!comunque basta restare in contatto su questo topic e prima o poi riusciremo a beccarci!! si in effetti quel punto dopo collodi con quei sassoni smossi è un pò noioso da salire,immagino però ke anche in discesa non sia facile..poi non so perchè non l'ho mai fatto!ma allora lo fai apposta! sara x la prossima.....