se vi faccio compagnia e' un problema????
se vi faccio compagnia e' un problema????
Domani mattina salto ho la donna!
Nessun problema,vieni pure.
pilletta fai c..... almeno dacci la gopro che cosi' ti facciamo il filmato di dove si va'
bella sgambata .. buona compagnia...sono proprio contento..
buona domenica a tutti
Grazie a luca x la compagnia e x i racconti sul mondo della dh. La prossima volta scendi x primo che se vieni dietro a me rischi di addormentarti. E chi non è venuto fa caà e neanche poco compreso pilletta che ha venduto la punto x comprare i freni hope ed ora è costretto a girare con una daewo color viola vescovo
non è certo colpa mia se la gente buca gli stop e mi carica pieno distruggendomi la macchina
ohhhh fab ma credi davvero che mi sia offeso...... almeno quello. mi ero fatto una auto battuta giusto per cazzeggiare.
Cmq nn è che non volevo venire il fatto è che la camera nn l'avevo nel frattempo dei mie amici si allenavano stamani, allora ho preso la palla al balzo e sono andato ad allenarmi. Ora piu che mai mi piace variare molto gli hobby. ho anche iniziato palestra 3 volte a settimana. mi sa che l'unico hobby che nn ho è proprio la topa ma ci stiamo lavorando
E lo so' che fa' caare,ma piano piano si migliorera'...
[VIDEO=3019]06/01/2013 Svizzera Pesciatina (Toscana)[/VIDEO]
Eccovi il video di oggi,scusate ma l'ho dovuto rifare perche' c'era nella prima panoramica l'audio che non andava bene,e non avendo un programma per fare il montaggio ho dovuto eliminarlo.
veramente il tuo passo e' perfetto poi non e' detto che se fo dh devo andare piu forte per forza...Grazie a luca x la compagnia e x i racconti sul mondo della dh. La prossima volta scendi x primo che se vieni dietro a me rischi di addormentarti. E chi non è venuto fa caà e neanche poco compreso pilletta che ha venduto la punto x comprare i freni hope ed ora è costretto a girare con una daewo color viola vescovo