Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etrusco55

Biker superis
A questo non ci avevo pensato, se vuoi e da li conosci un'altro sentiero possiamo fare la prima parte e poi quando arriviamo sulla Pescia si vede se é fattibile, altrimenti cambio di rotta!!!!

Altri sentieri per salire a Serra non ne conosco, e credo anche che da quella parte lì non ci siano. Si può fare il percorso fino all'agriturismo, e poi proseguire per Lanciole e scendere per il sentiero che va a Montaione-Sorana.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
non ti fischia nessuno? per forza,tu fossi una bella f.. :smile::smile::smile:.

ma se hai anche comprato la gopro x farmi i filmati!:smile:.......piu' che altro le orecchie mi fischiano da sole per l'artrosi cervicale:smile:....e lo so che non viene nessuno lo scrivo piu che altro x abitudine:nunsacci:...peggio x voi se preferite lavorare invece di approfittare di questi ultimi giorni di temperature buone prima dell arrivo della perturbazione siberiana del weekend.....mi sa che qualcuno prova la granfondo di San Pietroburgo altro che di montecatini:smile:
 

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito
ma se hai anche comprato la gopro x farmi i filmati!:smile:.......piu' che altro le orecchie mi fischiano da sole per l'artrosi cervicale:smile:....e lo so che non viene nessuno lo scrivo piu che altro x abitudine:nunsacci:...peggio x voi se preferite lavorare invece di approfittare di questi ultimi giorni di temperature buone prima dell arrivo della perturbazione siberiana del weekend.....mi sa che qualcuno prova la granfondo di San Pietroburgo altro che di montecatini:smile:

Mi sa che per questo fine settimana non solo sarà dura guadare la Pescia, ma sarà dura pure arrivare all'agriturismo!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Mi sa che per questo fine settimana non solo sarà dura guadare la Pescia, ma sarà dura pure arrivare all'agriturismo!

....x carita' pioggia permettendo se ci si copre bene si riesce a far tutto ma effettivamente come ho avuto modo di notare anche stamani il versante val di forfora da calamari in poi e' veramente glaciale visto che non ci batte mai il sole (infatti ci vado sempre d'agosto:smile:)...io penso che sia possibile guadare il fiume sul sentiero che va a serra pistoiese con attenzione a non bagnarsi i piedini.....ovviamente non in sella:il-saggi:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ma te stamani non dovevi andare a fare un giro?

ti ho appena mandato una mail.....tamburino (dove ho trovato numerosissimi segni di pneumatici mtb:nunsacci:)e cane feroce...sul primo ho rischiato il cappottamento sul gradino dove sei smazzato anche te, e' pieno di pietre sembrano messe li appositamente x farci cadere qualcuno:arrabbiat:...il secondo a parte pruni e rami e' molto scivoloso e la quantita' dii foglie sommerge letteralmente tutta la mulattiera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo