sto vicino le poste,in via puccini..
o ma l'hai detto all'assicurazione che dentro la macchina avevi una bici ed e' stata distrutta??? no? bravo bischero ce la riprendevi nuova
Ora che gli hai detto cosi' e' andato in brodo di giuggiole
Gli ho detto che volevo una mojo HD ma niente mi hanno lasciato la mia
no sei piccino x quella roba li
Infatti ho intenzione di uscire, ma per me essere a quell'ora lì a Pescia... è troppo presto, quindi esco un pò più tardi (in ogni caso, non prima delle 9) dopodichè l' ora del ritorno è libera.
Che ne diresti se domenica ci facciamo il percorso della gf di Montecatini per intero??
Si può tentare, solo che non credo che la Pescia di questi tempi sia guadabile senza entrarci fino al ginocchio!
A questo non ci avevo pensato, se vuoi e da li conosci un'altro sentiero possiamo fare la prima parte e poi quando arriviamo sulla Pescia si vede se é fattibile, altrimenti cambio di rotta!!!!
Altri sentieri per salire a Serra non ne conosco, e credo anche che da quella parte lì non ci siano. Si può fare il percorso fino all'agriturismo, e poi proseguire per Lanciole e scendere per il sentiero che va a Montaione-Sorana.
non ti fischia nessuno? per forza,tu fossi una bella f.. .
ma se hai anche comprato la gopro x farmi i filmati!.......piu' che altro le orecchie mi fischiano da sole per l'artrosi cervicale....e lo so che non viene nessuno lo scrivo piu che altro x abitudine...peggio x voi se preferite lavorare invece di approfittare di questi ultimi giorni di temperature buone prima dell arrivo della perturbazione siberiana del weekend.....mi sa che qualcuno prova la granfondo di San Pietroburgo altro che di montecatini
Mi sa che per questo fine settimana non solo sarà dura guadare la Pescia, ma sarà dura pure arrivare all'agriturismo!
Ma te stamani non dovevi andare a fare un giro?