Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
via tra poco riprendo anche io.... intanto oggi ho fatto una 70 di km in bdc le gambe vanno il cuore è ritornato quello che era una volta con le punte a 190 via insomma diciamo che ci risiamo :medita:

Vabbe' che sei giovane,io a quelle punte di 190 sarei belle e stecchito :il-saggi:.
Comunque per venire con noi basta anche meno,senno' ti tocca stare ad aspettarci.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Parte del percorso che dice renzo l'avevo fatto quest'estate con yuri,partendo da margine coperta e salendo su strada sterrata fino a sbucare alla marginina che dice lui,poi si riprende una strada che sale nel bosco che sbuca sotto a massa(te invece renzo avrai fatto quella che scende nella cessana),si fa' un breve tratto asfaltato e si rientra nel bosco fino ad arrivare alla chiesetta di croci.E poi facemmo un altra via che riportava sopra marliana...comunque in quella zona ci sono vari sentieri con cartelli di segnalazione nuovi.
 

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito
Ciao gente, purtroppo le ruote della mia mtb non hanno più girato da un bel pò,ho letto delle vostre uscite, mi sarei aggregato volentieri ma purtroppo ho ribeccato un bel raffreddore!!!! Comunque volevo augurare a tutti un buon 2013 e speriamo di ritornare in forma! Ciao a tutti, ci rivediamo l'anno nuovo!
 

etrusco55

Biker superis
L'avevo già scritto qualche giorno fa e lo riscrivo: ma domani 'un c'è nessuno che inizia l'anno nuovo pedalando? Perché "chi pedala il primo dell'anno, pedala tutto l'anno"! Ovviamente, partenza rigorosamente dopo le 9.
In ogni caso, a chi domani va, e anche a chi non va, buon 2013 a tutti!:i-want-t:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Parte del percorso che dice renzo l'avevo fatto quest'estate con yuri,partendo da margine coperta e salendo su strada sterrata fino a sbucare alla marginina che dice lui,poi si riprende una strada che sale nel bosco che sbuca sotto a massa(te invece renzo avrai fatto quella che scende nella cessana),si fa' un breve tratto asfaltato e si rientra nel bosco fino ad arrivare alla chiesetta di croci.E poi facemmo un altra via che riportava sopra marliana...comunque in quella zona ci sono vari sentieri con cartelli di segnalazione nuovi.
...te che sei tecnologicamente avanzato scarica le tracce dalla granfondo di montecatini cosi le "appiccichi" sul tuo gps e un giorno proviamo il percorso (magari quello corto:il-saggi:)
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
buon anno a tutti gente!!:cucù:...speriamo che l'anno nuovo vi porti un po di voglia di pedalare vagabondi!!!:smile:
...domani forse esco alle 7.30 :i-want-t:...se mi mandano:rosik:
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
L'avevo già scritto qualche giorno fa e lo riscrivo: ma domani 'un c'è nessuno che inizia l'anno nuovo pedalando? Perché "chi pedala il primo dell'anno, pedala tutto l'anno"! Ovviamente, partenza rigorosamente dopo le 9.
In ogni caso, a chi domani va, e anche a chi non va, buon 2013 a tutti!:i-want-t:

io verrei anche che giro avresti intenzione di fare e quanto tempo si impiega
altrimenti vado in bdc...
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
Come giro mi sta bene tutto, voglio partire da casa non prima delle 9, se possibile anche dopo (per venire a Pescia mi ci vogliono 25-30 minuti) , per il tempo no problem, da 3 ore in su va bene .

Va bene allora ti aspetto alla baracchina intorno alle 9.30 ma che dici ce la faccio per le 12.00 a tornare a casa tanto io sono di pescia. :il-saggi:
Per il percorso decidi tu preferibilmente pedalato nn sono un grande discesista :spetteguless:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Buon anno a tutti.
Stamani ho fatto un breve giretto perche' volevo verificare se le tarature fatta alla sopensione anteriore andavano bene.
Sono andato fino al castello di Collodi e poi sono sceso dal sentiero che costeggia il torrente e poi sul lastricato in pietra che gira intorno alla villa.
La telecamera FC ma io non ho fidanzate o mogli che mi regalano una gopro :smile: e poi ho dovuto mettere questa ciofeca del decatlon nell'unico posto disponibile del telaio della mia Rose :
[VIDEO=2994]test fox 32 talas rlc 150 r-ROSE CG4 2012[/VIDEO]

LO so' che FC,il prossimo lo faccio a scendere da monte a pescia via collodi cosi' la mando piu' a pacco sui canaloni.
 

etrusco55

Biker superis
Stamani ottimo giro con Fattoria.-86. Asfalto fino a Malocchio, poi seguìto il tracciato della gran fondo delle Terme fino alla Val di Forfora, sopra Ponte di Sorana, passando per Macchino e Vellano.Scorci di paesaggi invernali stupendi: in particolare in questa stagione non avevo mai fatto la discesa da Vellano alla Val di Forfora, ed è stata una piacevole sorpresa, da replicare quanto prima.
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
Stamani ottimo giro con Fattoria.-86. Asfalto fino a Malocchio, poi seguìto il tracciato della gran fondo delle Terme fino alla Val di Forfora, sopra Ponte di Sorana, passando per Macchino e Vellano.Scorci di paesaggi invernali stupendi: in particolare in questa stagione non avevo mai fatto la discesa da Vellano alla Val di Forfora, ed è stata una piacevole sorpresa, da replicare quanto prima.

si mi associo con etrusco bellissima uscita con tanto dislivello e molti km. mi associo nel rifarla questa uscita, magari nn è per tutti pero' regala qualcosa di eccezionale. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo