Mi sa' che voi due siete la coppia ideale,scalatori e mangiatori di Km.
Mi sa anche a me
si mi associo con etrusco bellissima uscita con tanto dislivello e molti km. mi associo nel rifarla questa uscita, magari nn è per tutti pero' regala qualcosa di eccezionale.
Il giro a me è venuto di 47.5 km, con 1040 metri di dislivello. Considerando che son partito da casa e ho scollinato 2 volte Montecarlo, il tuo giro dovrebbe essere intorno ai 35 km e a 830-850 m. di dislivello, una passeggiata, via!
Per rifarla, magari variando qualcosa (ad esempio si potrebbe andare verso il santuario Le Croci tornando poi verso Cozzile) può andar bene qualsiasi sabato o domenica a venire, almeno fino a quando non si torna all'ora legale, quando ci sarà più tempo anche al pomeriggio degli altri giorni.
Buon anno a tutti.
Stamani ho fatto un breve giretto perche' volevo verificare se le tarature fatta alla sopensione anteriore andavano bene.
Sono andato fino al castello di Collodi e poi sono sceso dal sentiero che costeggia il torrente e poi sul lastricato in pietra che gira intorno alla villa.
La telecamera FC ma io non ho fidanzate o mogli che mi regalano una gopro e poi ho dovuto mettere questa ciofeca del decatlon nell'unico posto disponibile del telaio della mia Rose :
[VIDEO=2994]test fox 32 talas rlc 150 r-ROSE CG4 2012[/VIDEO]
LO so' che FC,il prossimo lo faccio a scendere da monte a pescia via collodi cosi' la mando piu' a pacco sui canaloni.
...si in effetti ultimamente qua mi sembra che ci siano dei mangiatori di tortellini 'n brodo e cotechini...piu' che di chilometri...il giro comunque e' lo stesso fatto da me e la contessa una decina di giorni fa,(ad eccezione del sentiero che scende al ponte di sorana che non lo abbiamo trovato) fino a macchino e' impegnativo x dislivello ma tutt'altro che impossibile e 900 mt di dislivello x 35km non lo definirei un giro "non x tutti"....ovvio va visto con che "passo" viene fatto......se lo riproponete domenica 6 mi aggrego......se non ci sono alternative piu' discesistiche....(a me piace quella altrimenti avrei preso una fron 29 o una bici da stradaanche se non disdegno qualche giro pedalato ogni tanto,)
....intanto x sondare la situazione...domenica alle 8.00 8.15 c'e' nessuno x un giro di 3 ore e mezza circa????
Presente! Per me tornare intorno alle 11:30, 12:00 è perfetto....intanto x sondare la situazione...domenica alle 8.00 8.15 c'e' nessuno x un giro di 3 ore e mezza circa????
Presente! Per me tornare intorno alle 11:30, 12:00 è perfetto
++++ ?.....allora se trovo del tempo e riesco a mettere a posto la ruota di dietro perchè forata vengo anche io.
ma etrusco da domenica è scomparso mi sembra strano che domani nn esca
allora se trovo del tempo e riesco a mettere a posto la ruota di dietro perchè forata vengo anche io.
allora se trovo del tempo e riesco a mettere a posto la ruota di dietro perchè forata vengo anche io.
ok 8,15 alla baracca...itinerario NON X TUTTIAllora domani mattina dove ci porta il buon fab?
Ritrovo ore 08:15 baracchina è ok?