Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etrusco55

Biker superis
si mi associo con etrusco bellissima uscita con tanto dislivello e molti km. mi associo nel rifarla questa uscita, magari nn è per tutti pero' regala qualcosa di eccezionale. :celopiùg:

Il giro a me è venuto di 47.5 km, con 1040 metri di dislivello. Considerando che son partito da casa e ho scollinato 2 volte Montecarlo, il tuo giro dovrebbe essere intorno ai 35 km e a 830-850 m. di dislivello, una passeggiata, via!
Per rifarla, magari variando qualcosa (ad esempio si potrebbe andare verso il santuario Le Croci tornando poi verso Cozzile) può andar bene qualsiasi sabato o domenica a venire, almeno fino a quando non si torna all'ora legale, quando ci sarà più tempo anche al pomeriggio degli altri giorni.:i-want-t:
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
Il giro a me è venuto di 47.5 km, con 1040 metri di dislivello. Considerando che son partito da casa e ho scollinato 2 volte Montecarlo, il tuo giro dovrebbe essere intorno ai 35 km e a 830-850 m. di dislivello, una passeggiata, via!
Per rifarla, magari variando qualcosa (ad esempio si potrebbe andare verso il santuario Le Croci tornando poi verso Cozzile) può andar bene qualsiasi sabato o domenica a venire, almeno fino a quando non si torna all'ora legale, quando ci sarà più tempo anche al pomeriggio degli altri giorni.:i-want-t:

ok
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Buon anno a tutti.
Stamani ho fatto un breve giretto perche' volevo verificare se le tarature fatta alla sopensione anteriore andavano bene.
Sono andato fino al castello di Collodi e poi sono sceso dal sentiero che costeggia il torrente e poi sul lastricato in pietra che gira intorno alla villa.
La telecamera FC ma io non ho fidanzate o mogli che mi regalano una gopro :smile: e poi ho dovuto mettere questa ciofeca del decatlon nell'unico posto disponibile del telaio della mia Rose :
[VIDEO=2994]test fox 32 talas rlc 150 r-ROSE CG4 2012[/VIDEO]

LO so' che FC,il prossimo lo faccio a scendere da monte a pescia via collodi cosi' la mando piu' a pacco sui canaloni.

a me da l'impressione che sia un po sgonfia....non dovrebbe arrivare cosi vicino al fine corsa su un sentiero come quello quasi senza buche:nunsacci: mio modesto parere...la telecamera a me sembra discreta :il-saggi:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Mi sa' che voi due siete la coppia ideale,scalatori e mangiatori di Km.

...si in effetti ultimamente qua mi sembra che ci siano dei mangiatori di tortellini 'n brodo e cotechini...piu' che di chilometri...il giro comunque e' lo stesso fatto da me e la contessa una decina di giorni fa,(ad eccezione del sentiero che scende al ponte di sorana che non lo abbiamo trovato:nunsacci:) fino a macchino e' impegnativo x dislivello ma tutt'altro che impossibile e 900 mt di dislivello x 35km non lo definirei un giro "non x tutti":omertà:....ovvio va visto con che "passo" viene fatto......se lo riproponete domenica 6 mi aggrego......se non ci sono alternative piu' discesistiche....(a me piace quella:il-saggi: altrimenti avrei preso una fron 29 o una bici da strada:omertà:anche se non disdegno qualche giro pedalato ogni tanto:celopiùg:,)
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
...si in effetti ultimamente qua mi sembra che ci siano dei mangiatori di tortellini 'n brodo e cotechini...piu' che di chilometri...il giro comunque e' lo stesso fatto da me e la contessa una decina di giorni fa,(ad eccezione del sentiero che scende al ponte di sorana che non lo abbiamo trovato:nunsacci:) fino a macchino e' impegnativo x dislivello ma tutt'altro che impossibile e 900 mt di dislivello x 35km non lo definirei un giro "non x tutti":omertà:....ovvio va visto con che "passo" viene fatto......se lo riproponete domenica 6 mi aggrego......se non ci sono alternative piu' discesistiche....(a me piace quella:il-saggi: altrimenti avrei preso una fron 29 o una bici da strada:omertà:anche se non disdegno qualche giro pedalato ogni tanto:celopiùg:,)

oddio come dici te i km nn erano tanti ma abbiamo fatto abbastanza veloce nn ci siamo mai fermati tranne quando si cercava la strada giusta poi tutta una tirata. la velocità nn è molto elevata ma ti posso garantire che meno di 7 km/h nn l'ho mai visto. si potrebbe fare piu veloce ma il pomeriggio vorrei anche uscire altrimenti me la dormo davvero per recuperare :smile::smile::smile::smile:
 

etrusco55

Biker superis
allora se trovo del tempo e riesco a mettere a posto la ruota di dietro perchè forata vengo anche io.
ma etrusco da domenica è scomparso mi sembra strano che domani nn esca :nunsacci:

Infatti ho intenzione di uscire, ma per me essere a quell'ora lì a Pescia... è troppo presto, quindi esco un pò più tardi (in ogni caso, non prima delle 9) dopodichè l' ora del ritorno è libera.
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
allora sono tornato ora da lavoro e nn ho voglia di andare a trovare delle cazzo di camere, quindi disdico e poi l'itinerario nn è per tutti quindi mi dileguo. domani mattina andero' a fare un po di cazzotti volanti tanto un paio di bussi nella faccia ti addolciscono sempre... e forse se è aperto il deca o nencini compro le camere


divertitevi :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ma te stai a sentire fabio? ma dove vuoi che si vada,se c'era magiver e kisso che sono i piu' agitati forse potevano fare qualcosa di piu' impegnativo.
poi di camere d'aria ne ho una scatola piena,me le hanno date in omaggio.
Se pero' preferisci prendere dei bussi in faccia invece che negli stinchi:smile:..
Io son qui se le vuoi puoi passare a prenderle anche adesso.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Chi mi conosce sa che mi piace prendere in giro e mi faccio prendere in giro altrettanto volentieri spero che nessuno si senta offeso . Non era mia intenzione. I giri son sempre i soliti ed anche lo spirito con cui si affrontano con calma e chi arriva prima in cima alle salite o in fondo alle discese aspetta magari prendendo x il culo chi resta attardato ma sempre nel rispetto del prossimo. In amicizia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo