Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Grazie a te per la compagnia e ti aspettiamo per altri giri.
Allora le riprese che ho fatto stamani cerchero' di metterle in rete piu' tardi,purtroppo quasi a meta' del forcellino uno schizzo di mota e' finito sull'obiettivo e la visione non e' delle migliori,gia' ci si vedeva poco da quell'inquadratura,ma di meglio non potevo fare.
Ora vedo se trovo un programma per montare gli spezzoni ed eliminare qualche punto che non spiega nulla.
Certo una gopro avrebbe fatto la differnza,specie sul tappeto di nebbia che c'era in valle.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Grazie a luca x la compagnia e x i racconti sul mondo della dh. La prossima volta scendi x primo che se vieni dietro a me rischi di addormentarti:celopiùg:. E chi non è venuto fa caà e neanche poco compreso pilletta che ha venduto la punto x comprare i freni hope ed ora è costretto a girare con una daewo color viola vescovo:smile:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
Grazie a luca x la compagnia e x i racconti sul mondo della dh. La prossima volta scendi x primo che se vieni dietro a me rischi di addormentarti:celopiùg:. E chi non è venuto fa caà e neanche poco compreso pilletta che ha venduto la punto x comprare i freni hope ed ora è costretto a girare con una daewo color viola vescovo:smile:

non è certo colpa mia se la gente buca gli stop e mi carica pieno distruggendomi la macchina :smile::smile::smile::smile:
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
ohhhh fab ma credi davvero che mi sia offeso...... almeno quello. mi ero fatto una auto battuta giusto per cazzeggiare.:smile:
Cmq nn è che non volevo venire il fatto è che la camera nn l'avevo nel frattempo dei mie amici si allenavano stamani, allora ho preso la palla al balzo e sono andato ad allenarmi. Ora piu che mai mi piace variare molto gli hobby. ho anche iniziato palestra 3 volte a settimana. mi sa che l'unico hobby che nn ho è proprio la topa ma ci stiamo lavorando :celopiùg: :celopiùg:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
E lo so' che fa' caare,ma piano piano si migliorera'...

[VIDEO=3019]06/01/2013 Svizzera Pesciatina (Toscana)[/VIDEO]

Eccovi il video di oggi,scusate ma l'ho dovuto rifare perche' c'era nella prima panoramica l'audio che non andava bene,e non avendo un programma per fare il montaggio ho dovuto eliminarlo.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ohhhh fab ma credi davvero che mi sia offeso...... almeno quello. mi ero fatto una auto battuta giusto per cazzeggiare.:smile:
Cmq nn è che non volevo venire il fatto è che la camera nn l'avevo nel frattempo dei mie amici si allenavano stamani, allora ho preso la palla al balzo e sono andato ad allenarmi. Ora piu che mai mi piace variare molto gli hobby. ho anche iniziato palestra 3 volte a settimana. mi sa che l'unico hobby che nn ho è proprio la topa ma ci stiamo lavorando :celopiùg: :celopiùg:

...quando arrivi all'hobby del giardinaggio dimmelo che ho un po di lavori da farti fare al posto mio ahahah:smile:...ma se ti piace tanto prendere le labbrate non e' meglio se esci con noi du schiaffi ti si danno se vuoi:smile:.....poi con la mia gamba strepitosa:sborone:volevo confrontarmi con uno stradista puro come te giusto x verificare il mio stato di forma:sborone::smile::smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
E lo so' che fa' caare,ma piano piano si migliorera'...

[VIDEO=3019]06/01/2013 Svizzera Pesciatina (Toscana)[/VIDEO]

Eccovi il video di oggi,scusate ma l'ho dovuto rifare perche' c'era nella prima panoramica l'audio che non andava bene,e non avendo un programma per fare il montaggio ho dovuto eliminarlo.

...dai la qualita' non e' male magari adesso che abbiamo visto che la forka funziona la prossima volta piazzi la camera in un altra posizione:il-saggi:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Effettivamente e' molto pallosa da vederee pensa te che ho anche tagliato diversi minuti tra forcvellino e panoramico prima dell'albero perche' s'era smotato il vetro della telecamera. A dire il vero oggi la volevo mettere sul casco ma la sua cinghia e' fatta per i caschi da paracadutista.E poi con quella forma a pila e' difficile da piazzare da un altra parte che non sia li o sul casco.
E poi c'e' quella data che non c'e' verso di togliere.

Ma ora vedo se vinco al gratta e vinci e prendo qualcosa di piu' serio oppure la frego a pilletta che tanto non la usa...devo anche trovare un programma per fare i montaggi video almeno viene una cosa piu' decente.
 

bellandi luca

Biker novus
Grazie a luca x la compagnia e x i racconti sul mondo della dh. La prossima volta scendi x primo che se vieni dietro a me rischi di addormentarti:celopiùg:. E chi non è venuto fa caà e neanche poco compreso pilletta che ha venduto la punto x comprare i freni hope ed ora è costretto a girare con una daewo color viola vescovo:smile:
veramente il tuo passo e' perfetto poi non e' detto che se fo dh devo andare piu forte per forza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo