USCITE LUCCA e provincia.

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
@ pape
vieni nel bunker alle 17.20, così carichi quel troiaio di biciretta in macchina e appena son pronto si scappa.
penso di poter uscire alle 17.30
bhuuuu

Forse l'unico valore che è rimasto a quella macchinetta blu è quello di poter caricare a bordo ogni tanto una Rocky Mountain, per il resto, tra bicirette pacco e gente sciagattata... :nunsacci:

Come PENSI di uscire alle 17:30?!?
ESCI alle 17:30!! :arrabbiat:

@ Gianni: buono per quei sentieri da scendere; da quando li provammo in anteprima col team lucchese io non li ho più fatti. :i-want-t:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ieri sera seratina umida.
il rientro in bici è stato traumatico, gianni è peggiorato notevolmente, ora sembra gecche nicolson in shining.
Il pazzo è in super forma dopo la preparazione in alta quota.
il pape ha perso la verginità a 33 anni e non si regge più... sembra che voglia vendere la bici e donare totto il ricavato alla CONTROL

io sono arrivato a valle strusciavo la lingua in terra, che fine

fine
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Domani vado in giro in esplorazione di sentieri sui monti pisani versante lucchese ma non nella strabattuta zona di Vorno ma starò in zona Castelvecchio-Ruota. Il tempo probabilmente sarà na merda...ma io vado anche se piove. Chi si vuole aggregare in questo giro che neanch'io conosco perchè lo inventerò li per li mi faccia sapere. Unico suggerimento: Al paese di Castelvecchio si arriva anche offroad o solo con la volgare afsaltata?
 

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito
Domani vado in giro in esplorazione di sentieri sui monti pisani versante lucchese ma non nella strabattuta zona di Vorno ma starò in zona Castelvecchio-Ruota. Il tempo probabilmente sarà na merda...ma io vado anche se piove. Chi si vuole aggregare in questo giro che neanch'io conosco perchè lo inventerò li per li mi faccia sapere. Unico suggerimento: Al paese di Castelvecchio si arriva anche offroad o solo con la volgare afsaltata?

Si puo' arrivare anche da una sterrata (a dx in direzione di Buti) che sale di fianco a quel negozio di mobili rustici sulla Sarzanese prima di arrivare al campo sportivo di Castelvecchio e porta fino al centro del paese passanda da un uliveto.

Ti allego una piantina:
castelvecchio.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo