USCITE LUCCA e provincia.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
...deh ho fatto subito na figura di merda subito uscendo dal taddei......l'aveva provata l'ultima volta il silvio e quindi aveva invertiti i freni.....sono andato a frenà con quello che pensavo fosse il posteriore:specc::specc:non sò come ho fatto mà sono rimasto in piedi.....mà proprio in piedi....perchè sono passato oltre la bici!!!:smile::smile:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Domani si battezza le nuova Trailstar di Clessidra. Facciamo un giro ancora non ben definito sopra Vorno. Chi vuol venire ci troviamo alle 8:30 alla Chiesa di Vorno. Saremo giù intorno alle 12
Per ora siamo io, Clessidra e Mommi
Spiuma!
 

Grande Mago

Biker serius
8/11/04
164
0
0
Lucca
Visita sito
Domani si battezza le nuova Trailstar di Clessidra. Facciamo un giro ancora non ben definito sopra Vorno. Chi vuol venire ci troviamo alle 8:30 alla Chiesa di Vorno. Saremo giù intorno alle 12
Per ora siamo io, Clessidra e Mommi
Spiuma!

Se riesco vengo volentieri anch'io!!!! Non posso mancare al battesimo del mezzo di Clessidra!!!

Certo, io essendo diventato papà a fine Agosto è qualche mese che sono fermo.... Comunque al massimo mi aspettate a Santallago!!!!!

P.S. Se non riesco a veniere, mando un SMS a Clessidra

Spero a domani mattina...
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Se riesco vengo volentieri anch'io!!!! Non posso mancare al battesimo del mezzo di Clessidra!!!

Certo, io essendo diventato papà a fine Agosto è qualche mese che sono fermo.... Comunque al massimo mi aspettate a Santallago!!!!!

P.S. Se non riesco a veniere, mando un SMS a Clessidra

Spero a domani mattina...

Dai! Complimenti intanto per la nascita dell'erede!
Ti aspettiamo domani! Di sicuro non avremo ritmi indiavolati ;-)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Si sono trovati un pò di sterratoni tra Colle di Compito e Ruota! Tutta roba da fare per la salita dell'anello

da ruota a colle a parte diversi stradoni c' è anche un discreto stradello con diversi tornanti misto single assai divertente....da fare in inverno perchè può essere pieno di rovi in estate..

per intendersi da ruota guardando giù è sul versante che sta a destra della strada asfaltata
 

Classifica mensile dislivello positivo