USCITE LUCCA e provincia.

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Visto con sommo piacere che sul forum si stanno materializzando nuovi bikers dell'area lucchese, :-? ho pensato d'inserire un nuovo post dedicato al ritrovo fra ciclisti di questa zona.

------------------------

Inizio subito col proporre un'uscita per sabato prossimo.
Il meteo non ci riserva niente di buono e con tutta probabilità la neve si scioglierà, ci sarà un pò di fango ma se volete possiamo trovarci alle 14:30 davanti la chiesa di Badia di Cantignano, decidere e valutare il percorso.

1) salire da S.Maria del Giudice, Santallago e scendere a Vorno/Guamo lungo alcune varianti single track.

2) Salire da Gattaiola, Quattro Venti, Monte Romagna e poi giù per il single track del Monte Orma fino a Meati, oppure Castel Passerino Polla del Bongi.
Non lunghissimi ma divertenti.

Saluti

Antonio

-----
 

Grande Mago

Biker serius
8/11/04
164
0
0
Lucca
Visita sito
Io direi, che se il tempo permette, potremmo ritrovarci e decidere cosa fare sul momento. Tra l'altro il nostro gruppo è dotato anche di cartine dei Monti Pisani. Speriamo di riuscire a fare un bel gruppetto di lucchessi GAROSI.
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
Ciao a tutti...
E da dove saltano fuori tutti questi forumendoli lucchesi??? :smile:
Noto con piacere che diversi biker della lucchesia si sono iscritti al forum o-o
Quindi se il tempo lo permette come posso mancare... :-?
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
No aspetta...mi riferivo "presente" in questo topic.

Poi lo sai se salta le Apuane e il tempo regge credo di andare sulle Pizzorne....poi se cambiano i programmi può darsi che mi aggrego.

Novembre -
13 Apuane o Pizzorne :prega:
14 ?? :prega:
27 Appennino Pistoiese :-?

Dicembre
4 Cinque Terre :prega:
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Gatta di Marmo ha scritto:
Io sarei favorevole al primo percorso proposto e possibilmente anticiperei un pochino l'ora del ritrovo.

La mia è solo una proposta tanto per iniziare, come primo incontro penso che l'interesse comune sia quello di conoscersi e parlare un poco, quindi se l'itinerario non è troppo impegnativo penso che sia meglio.

Se la prima proposta va bene, per l'orario possiamo anticipare non ho problemi, 14:00... 13:30 ? abbiamo modo di parlarne fino a venerdì sera.

@Mommi
speriamo che il meteo sia clemente, anche se le previzioni non sono le migliori.

@Bury
4/12 5Terre, che programma hai ? vediamo se questa volta riesco a venire.
27/11 IDEM


-----
 

tomb

Biker spectacularis
Bury ha scritto:
No aspetta...mi riferivo "presente" in questo topic.

Poi lo sai se salta le Apuane e il tempo regge credo di andare sulle Pizzorne....poi se cambiano i programmi può darsi che mi aggrego.

Novembre -
13 Apuane o Pizzorne :prega:
14 ?? :prega:
27 Appennino Pistoiese :-?

Dicembre
4 Cinque Terre :prega:


a parte le 5tere, il resto in questo periodo e' un piacere :smile: :-?
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
....The Five Lands sono una promessa ad un Biker del mio gruppo che quel giorno era malato e si è perso la festa quindi la ripeterò con lui anche se devo vedere un pò per la data..... il resto devo vedere il meteo
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Dr. Jekyll ha scritto:
Ragazzi, però anticipiamo un po' l'ora della partenza, magari 13:00 - 13:30 o 14:00. Sabato il tempo dovrebbe migliorare. VAI GAROSI!!!

Faccio la media 13:30 un'ora prima dell'orario che avevo proposto.

Riassumendo:

Ore 13:30 davanti la chiesa di Badia di Cantignano, il percorso in linea di massima è questo:

Salita da S.M.D. Giudice - P. di Dante - Campo di Croce - Santallago - discesa fino a Badia per strade e single track.

Questo è il programma dell'uscita in linea di massima, poi decidiamo al momento in comune accordo in base alle esigenze di ognuno.

----
 

Classifica mensile dislivello positivo