USCITE LUCCA e provincia.

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
pazzo è questa la girata intorno a Lucca che dicevi??:smile::smile:....chiaramente ci sono anche io!!!:celopiùg:....l'unico problemino che devo essere alle 13.00 a prendere il bimbo a scuola (domani tocca a me)..... a che ora si parte (spero per le 08.30) e da dove si parte ???......secco se l'orario mio ti coincide ti passo a prendere, fai te!!
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
pazzo è questa la girata intorno a Lucca che dicevi??:smile::smile:....chiaramente ci sono anche io!!!:celopiùg:....l'unico problemino che devo essere alle 13.00 a prendere il bimbo a scuola (domani tocca a me)..... a che ora si parte (spero per le 08.30) e da dove si parte ???......secco se l'orario mio ti coincide ti passo a prendere, fai te!!

No non è questa!!! Le mura son piu facili ;-)
Si parte allo stadio di Castelvecchio! Il giro lo inventiamo li per li sicche quando uno deve tornare giù si scende. 8:40 son li operativo...lo giuro sulla DMR Exalt Forse viene anche Maik con l'Enduro 2010 nova di trinca
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
snò meglio andare con 2 macchine, visto che siamo in mod explorer non si sa mai

prendi la lungomonte da cascine di buti, passi il distributore di caccialupi e subito dopo sulla destra vedi il campo sportivo con un parcheggino proprio li sotto
io alle 8.30 sono li

GRANDE MAIKKKKKK!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo