USCITE LUCCA e provincia.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
da ruota a colle a parte diversi stradoni c' è anche un discreto stradello con diversi tornanti misto single assai divertente....da fare in inverno perchè può essere pieno di rovi in estate..

per intendersi da ruota guardando giù è sul versante che sta a destra della strada asfaltata

Si ricordo! lo feci nel '96 ma da allora non ci son piu tornato a farlo!
Comunque a breve ci tornerò! ;-)
thanks!
 

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito
da ruota a colle a parte diversi stradoni c' è anche un discreto stradello con diversi tornanti misto single assai divertente....da fare in inverno perchè può essere pieno di rovi in estate..

per intendersi da ruota guardando giù è sul versante che sta a destra della strada asfaltata



Confermo,
da Ruota ci sono diverse strade e stradelli sterrati che scendono verso CastelVecchio di Compito,Colle di Compito,Palaiola,Pieve di Compito,San Leonardo in Treponzio
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Confermo,
da Ruota ci sono diverse strade e stradelli sterrati che scendono verso CastelVecchio di Compito,Colle di Compito,Palaiola,Pieve di Compito,San Leonardo in Treponzio

eh quella zona per forza di cose ( è quella agli antipodi rispetto a dove sto io ) è quella che conosco in maniera più superficiale ( conosco le strade e numerosi stradelli, ma sentieri no )........... se mi organizzi un bel giretto con single esoterici e per iniziati, lo faccio volentieri :i-want-t:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
per fare due esempi ( il paese in basso a destra è ruota



il nero l' ho anche iniziato a percorerre. poi mi rigirai era un pò dubbio...però sulla carta arriva in fondo

quello rosso si vede anche ad occhio nudo dal sassoballocioro
 

luigilu

Biker popularis
5/11/06
67
0
0
Lucca
Visita sito
Io mi alleno 2/3 volte a settimana su queste strade e single trak , ma sono sempre stretto con i temi e sia il sabato e domenica non posso confermare mai prendere appuntamenti causa famiglia ecc.............. di solito salgo da s.giusto (al tunnel) e vado a prato a sigliori e proseguo sulla 600 e finisco a sant'allago. Riscendo da castagnone e sassoballoccioro e ritorno a prato a sigliori. poi di li vedo da dove riscendere in base a quanto tempo mi rimane.
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Sabato abbiamo "Battezzato" Clessidra. Salita da Vorno a S.Allago poi LattePiù che purtroppo è stato devastato dai fottuti enduristi....ve lo dico è inutile passarci non ci si diverte: poi la 600 fino a Prato a Sillori e quindi il Tommy: Spettacolare
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
con randevù che manco a dassi l' appuntamneto con il gruppeto ixcistico che risaliva da vorno..........

pazzo in tenuta da combattimento con il preservativo giallo allo zaino :smile:
 

Clepsydra

Biker superis
Bada li che t'ho ribeccato: storico threadh un po in disuso e il battesimo di Mr Ghiaione!!

Che foto......sono alla ricerca di un faretto, per rimettermi in forma.
Son partito da Petrognano, direzione Piani Novi,con una lampada Cinese alla Dios, scocciata al manubrio.
La salita ok.
Arrivato alla meta, prendo un traccia creata probabilmente dai cinghiali; tempo 20sec. becco una frasca.
La lampadina diventa sbilenca e scendo con la luce del telefono.:hahaha:
 

fetenzo

Biker novus
19/4/11
7
0
0
Pisa
Visita sito
Ciao piacere mi chiamo Enzo, sono uno stradista ma mi sta incuriosendo molto anche la mtb, per questa settimana ho una flash29 in test quindi vorrei sapere se ci sono gruppi su Pisa o Lucca che partono nei giorni feriali e festivi, orari, luoghi del raduno ecc

Grazie mille...
 

Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
470
47
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
Riesumo questo thread per avere qualche dritta sulla zona di Lucca. Sabato 17, meteo permettendo, dovrei andare al bike test della nuova Slash dal cicli Franceschi. Intorno alle 10 dovrei aver finito e sto cercando qualche giro interessante (di max due ore e mezza) nei paraggi. Mi sapete consigliare qualcosa? Ho visto su Komoot che c'è qualcosa fra il Monte Orma e il Monte Romagna. Suggerimenti? Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo