USCITE LUCCA e provincia.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Giovedi allora uscita crepuscolare sul Bargiglio partenza da Borgo a Mozzano intorno alle 18:30. Discesa tutta sentiero. Salita penso tutto asfalto
Per ora:

Monica
Giovanni
Mesolman
Pazzo di Lucca
Ziforty

Perfect! Ci si trova alle 18 e qualcosa al cimitero del Borgo. io esco alle 18 il tempo di arrivare da Lucca. Ziforty: Se non sai dov'è ci si trova alla Vela
 
Non ho fatto questo.. ho cercato disperatamente quello che sul sito di massarosa viene indicato come sentiero 9, sono salito su asfalto sino a Pieve a Elici, ho trovato il cartello con l'indicazione del sentiero ma l'unica cosa che gli assomigliava finiva in mezzo ai rovi.. il sentiero 11 vicino la chiesa ancora peggio, trovato il cartello ma nelle vicinanze nessun sentiero visibile.. peccato.. :nunsacci:

non ero a conoscenza dell'esistenza di un tale stato di degrado

ne sono dispiaciuto
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Grande giro ieri sera! Una vera vacanza!
Partenza dal Borgo, salita su asfalto fino a Cune San Bartolomeo e sentiero finale fino agli 874 m della vetta della torre del Bargiglio...."l'occhio di Lucca"....fantastico siamo stati su ad ammirare il tramonto sulla Pania e ad ammirare la moltitudine dei paesi della Mediavalle. La discesa....una cosa incredibile single-track da km lanciato fino a Cune poi freeride tra gli uliveti. Breve trasferimento a Monte su asfalto e poi ancora discesa su sentiero fino al Borgo.
Grazie a Mesolman grande guida. Giovanni in gran forma e a Monica la donna Freeride
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
a mezza discesa ho detto al gruppo che le prossime serali vengo a farle nelle vostre zone di cecina...... ci vuole tutta a stare dietro a questi giovini ragazzacci sulle pietraie e di sotto dai poggi! Pero' alla fine e' stato bellissimo.... meriterebbe di organizzarci qualcosa, il posto e' veramente suggestivo in cima al Bargiglio ci sono i ruderi della Rocca che teneva sotto controllo a 360° tutta la media Valle, da una parte le Apuane a dell'altra l'Appennino. Grazie a Walter sempre sorridente e simpatico che ci ha accompagnati lassu'!
Alla prossima!




QUOTE=nencio;3115608]grandi bella storia.......[/QUOTE]
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
a mezza discesa ho detto al gruppo che le prossime serali vengo a farle nelle vostre zone di cecina...... Ci vuole tutta a stare dietro a questi giovini ragazzacci sulle pietraie e di sotto dai poggi! Pero' alla fine e' stato bellissimo.... Meriterebbe di organizzarci qualcosa, il posto e' veramente suggestivo in cima al bargiglio ci sono i ruderi della rocca che teneva sotto controllo a 360° tutta la media valle, da una parte le apuane a dell'altra l'appennino. Grazie a walter sempre sorridente e simpatico che ci ha accompagnati lassu'!
alla prossima!
sarà perchè le vostre zone le trovo meravigliose per la mtb e vi seguo sempre, addirittura stavo valutanto l'uscita all'orecchiella di domenica

@ zio python, ma quando mai la gambina, si aprte insieme e si arriva insieme, quelli con la gambina se vuoi te li presento...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ridimmi dove e l'orario
ma vieni!:-?
Domenica 8:30 in piazza a Ponte a Moriano per chi viene all'Orecchiella

Se passi da PI, da qui in poi si fa insieme (proseguendo la tradizione dell'ormai classico monomarca OPEL) o si carica tutto su una.

Potremmo trovarci a PI parcheggio via paparelli alle 7.55.

cmq proseguiamo nel thread OhYeah!!
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Gianni, col Secco si ragionava di un bel Faeta, magari per giovedi sera.
Anche se la scelta del Faeta non mi convince in pieno per una discesa in notturna, cioè, pur essendo forse il mio percorso preferito, mi sa che c'è del duro al buio, sempre chiusi nella vegetazione e :rock-it: :specc:

Cmq, giovedi per me sarebbe anche una buona occasione per salutarci prima che parta domenica mattina per crukkoland!
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Gianni, col Secco si ragionava di un bel Faeta, magari per giovedi sera.
Anche se la scelta del Faeta non mi convince in pieno per una discesa in notturna, cioè, pur essendo forse il mio percorso preferito, mi sa che c'è del duro al buio, sempre chiusi nella vegetazione e :rock-it: :specc:

Cmq, giovedi per me sarebbe anche una buona occasione per salutarci prima che parta domenica mattina per crukkoland!

Per me ok, poi magari ci facciamo una pizza ad asciano... o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo