USCITE LUCCA e provincia.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
Ciao Toscani,
volevo fare un a domanda alquanto banale...
sarò in vacanza dalle parti di Camaiore per agosto e vorrei pedalare un po (bimba, moglie e nonni permettendo) mi sapete indicare qualche percorso XC segnalato non troppo lontano da quelle parti?
Saluti a tutti.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Ciao Toscani,
volevo fare un a domanda alquanto banale...
sarò in vacanza dalle parti di Camaiore per agosto e vorrei pedalare un po (bimba, moglie e nonni permettendo) mi sapete indicare qualche percorso XC segnalato non troppo lontano da quelle parti?
Saluti a tutti.

Ciao, ci eravamo già sentiti l'anno scorso, poi non se n'era fatto niente...se vuoi riprovarci prendi il mio numero dal profilo...come ti dicevo i giri da fare sono millemila, si può fare di tutto
Ovviamente si pedala :-)
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
Ciao Cattivik,
ben risentito.
Quest'anno ci riproveremo...
porto la bici per pedalare in fase di allegerimento (quella da free pesante la uso da queste parti).
Una domanda: hai un negozio reale o virtuale?
Comunque prendo nota del tuo numero.

Ciaociao
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Oggi come aperitivo prima del TeLoTiriTour sono stato con Alberrrrto a Vagli.
Partiti da Vagli di Sotto. Attraversata la diga siamo saliti su ripida sterrata a Careggine. Da qui offroad agile al campo sportivo poi una miriade di bivi con tratti impedalabili fino a Vianova dove ci sono gli impianti sci poi saliti a maestà del Tribbio e sceso su sentiero FANTASTICO a Vagli poi dulcis in fundo c'è la piscina comunale GRATIS e s'è anche fatto il bagno!!!! E' una sssambaaaa ci si vede tra 10 giorni :celopiùg:
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Oggi come aperitivo prima del TeLoTiriTour sono stato con Alberrrrto a Vagli.
Partiti da Vagli di Sotto. Attraversata la diga siamo saliti su ripida sterrata a Careggine. Da qui offroad agile al campo sportivo poi una miriade di bivi con tratti impedalabili fino a Vianova dove ci sono gli impianti sci poi saliti a maestà del Tribbio e sceso su sentiero FANTASTICO a Vagli poi dulcis in fundo c'è la piscina comunale GRATIS e s'è anche fatto il bagno!!!! E' una sssambaaaa ci si vede tra 10 giorni :celopiùg:

bene via, un ti sei perso :-x
più su ho scorto una traccia stesso versante dove sei sceso, fatta un tratto, ma va provata tutta se sfranda..:spetteguless:
sarebbero 350 in più di dislivello
:prost:

ps: UnTeLoTiràTroppoAlTur
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    55,7 KB · Visite: 11

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Sig. Favati, mercoledi alle 18 sei fuori dal bunker o già operativo a Vorno?
Casomai vengo anch'io con te se esci prima delle 18 (anche se deh, a vederti di continuo così non ne ho più :bleah:)
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Egr. Sig. pipavedove,
fino alle 18 sono rinchiuso in questo bunker, fatti trovare qui alle 17.50 così metti già la biciretta in macchian e appena scatta l'ora x si parte.
poi se sono giornate tranquille come oggi si pole anche partì alle 17.30

bhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Allora ci si aggiorna mercoledi pomeriggio Sir Favati!
Se si parte intorno alle 17:30 mi pare assai meglio, visto che non ti basterà fino all'alba per salire a pedali!
Bhuuuuuuuuuu!!!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Sig. redeighei
se esco da lavorà normale alle 18.15 a Vorno non ci sono nemmeno con il teletrasporto (esco alle sei!!!)
vi faccio sapè mercoledi nel primo pomeriggio, spero d'avecci poo da fa.

saluti

Sig. Favati
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo