Urcis 6h - 2010

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Se possibile...proporrei un miniraduno pregara con i forumendoli che parteciperanno alla gara giusto per conoscersi perche alcuni gia li conosco ma molti altri no e mi farebbe piacere dare un volto a tutti....Ilario pensaci tu se puoi....

Allora, dato che il breafing è previsto per le ore 10,30 presso la zona arrivo/cambio e la partenza circa un'ora dopo, direi che chi vuole si può fermare al termine del breafing.

Magari si può inaugurare il birra party già di buon mattino (tanto io ho 6 ore per poter fare un giro... :hahaha:) :prost:
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
No, niente elenco iscritti. Come c.o. non ci piace sia perchè troppo impersonale, sia per questioni di privacy.

Abbiamo invece mandato conferma dell'iscrizioni a tutti via e-mail o sms, che sebbene più oneroso in termini di lavoro, ci sembra molto più familiare e consono alla Urcis. :il-saggi:


....sei troppo avanti Ilario ! Ti quoto......:il-saggi:

R.
P.S......per il breafing , non si può fare direttamete al birra-party o-oo-o.....??
 

Duff

Biker popularis
Noi abbiamo lavorato finora, per portare il numero max. di iscritti a 450, garantendo comunque a tutti il massimo. Oltre questa soglia, anche volendo, almeno per quest'anno non possiamo andare.

Ad ora, sono disponibili ancora 26 posti.... :spetteguless:


..uh maronna'... aspetta che me muovo se no chi lo sente yoda se manco l iscrizione!!!


=!=

PS... ho visto sul modulo la casella SS... che c è per caso una classifica a parte come al barboj?... o almeno si prevede qlc altro oltre a me e yoda che scendiamo dai monti senza marce?!?
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
... PS... ho visto sul modulo la casella SS... che c è per caso una classifica a parte come al barboj?... o almeno si prevede qlc altro oltre a me e yoda che scendiamo dai monti senza marce?!?

Massima considerazione per i SingleSpeeder alla Urcis!! Tanto che avrete una classifica e dei premi tutti vostri. :il-saggi:

Veloce con l'iscrizione però, perchè altrimenti Yoda... :soffriba:
 

Duff

Biker popularis
Massima considerazione per i SingleSpeeder alla Urcis!! Tanto che avrete una classifica e dei premi tutti vostri. :il-saggi:

Veloce con l'iscrizione però, perchè altrimenti Yoda... :soffriba:



...azz allora tocca impegnarsi!!! e non solo per aiutare yoda!..

..cmq ho mandato nel pomeriggio mail con modulo e ricevuta del bonif... ma non ho ancora avuto conferma... spero mi arrivi via mail (come chiesto).. perchè il mio cell al momento è out...


=!=
Ps.. qualche info in piu sul percorso giusto per capire cosa montare.. yoda mi dice d andare ancor piu duro che a vialfré!...
 
  • Mi piace
Reactions: barella

valmar

Biker novus
Ciao Valter. Tutto ok, ti arriverà la conferma in serata. :celopiùg:

p.s.: guai a te se anche quest'anno te ne stai da solo e non vieni a cena con noi il sabato sera :sculacci:
Ciao. stavolta arriverò la domenica mattina, quindi niente sabato sera . Ma per la grigliata della domenica stavolta porto rinforzi ...........e sappi che sono molto famelici..
Ti ringrazio anticipatamente per tutte le attenzioni che voi dell'endurance tour sapete sempre in ogni occasione darci.
Di nuovo grazie e a domenica..............
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
...azz allora tocca impegnarsi!!! e non solo per aiutare yoda!..

..cmq ho mandato nel pomeriggio mail con modulo e ricevuta del bonif... ma non ho ancora avuto conferma... spero mi arrivi via mail (come chiesto).. perchè il mio cell al momento è out...


=!=
Ps.. qualche info in piu sul percorso giusto per capire cosa montare.. yoda mi dice d andare ancor piu duro che a vialfré!...
tranquillo matte, sabato vado in avanscoperta e ti illumino sul rapporto giusto per domare il percorso!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo