Urcis 6h - 2010

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
...anche io anche io....sono quella che è arrivata a cena finita...ha assaggiato solo il dolce buonissimo e le è rimansta l'acquolina in bocca....:sbavon:....ma il prox anno arrivo agli antipasti...anzi all'aperitivo!!!!!:celopiùg:
peccato...lo spiedone con la polenta era eccezionale, se poi ci aggiungi che ho assaggiato pure il salme di Yoda....ho fatto cinquina ahahaha
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
ok:il-saggi:...finiamola con queste discussioni OT che non hanno nulla a che vedere con la gara e con il lavoro trasparente del CO di Orzinuovi...prodigatosi per la riuscita TOTALE di un grandissimo evento!
Avrei piuttosto voglia di tornare a pedalare su questo e gli altri percorsi ET...dal fango di Parma ai boschi della Lunigiana e Monghidoro....fino al Parco dell'Oglio a Orzinuovi...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

...non saprei quali dei quattro appuntamenti ripetere subito !
Spero solo che l'anno prossimo il tempo sia clemente e ci faccia divertire sul fantastico percosrso (ufficiale) del barboj , nulla togliendo agli altri tre....!

:magna: ...ora il meritato riposo !

Ciao
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
ok:il-saggi:...finiamola con queste discussioni OT che non hanno nulla a che vedere con la gara e con il lavoro trasparente del CO di Orzinuovi...prodigatosi per la riuscita TOTALE di un grandissimo evento!
Avrei piuttosto voglia di tornare a pedalare su questo e gli altri percorsi ET...dal fango di Parma ai boschi della Lunigiana e Monghidoro....fino al Parco dell'Oglio a Orzinuovi...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
gi

Grandissimo deep...abbiamo davanti un lungo e freddo inverno ma il pensiero di un endurance tour 2011 ci scalderà le serate ...secondo me il mitico beppe dr. House Riggirello si metterà all'opera prestissimo ......poi ora che ha avuto questo grande successo anche come speaker .... Sono state tutte davvero fantastiche feste:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:..................E CI GARBA STO ENDURANCE TOUR ! .............................................................................................. P.S. io spererei per il prossimo anno di farla su una 29..:spetteguless:...T'è capì ?
 

sborc

Biker extra
...sì, sì, ancora un po' che rimando viene ora di ricominciare...:loll:
(chiedo umilmente venia, ma ho avuto diversi contrattempi)

Per l'ennesima volta voglio anch'io complimentarmi dapprima con Ilario e tutto lo staff della 6h di Urcis: manifestazione riuscitissima (ma d'altronde ce lo aspettavamo già tutti...:spetteguless: e guai se non fosse stato così :sculacci: visto i precedenti)
A Barco ha girato tutto secondo il verso giusto, anche sforzandomi non riuscirei a trovare una nota dolente, anzi, si, una ci sarebbe: quel centinaio di metri alla partenza da percorrere a piedi: IO ODIO CORRERE A PIEDI!!! :soffriba:
Comunque, a parte gli scherzi, un plauso a tutto e a tutti!
:}}}::}}}::}}}:
Un elogio particolare è invece doveroso a "quei fulminati" del ristoro a metà percorso: panini al salame :magna:, birra :prost: e musica a manetta :bum-bum- ad ogni passaggio erano un vero toccasana!!! VI VOGLIAMO ANCHE IL PROSSIMO ANNO!!!!!!!
 

matciag

Biker novus
11/8/09
2
0
0
Pinzolo
Visita sito
Scusate se metto un pò d'ordine, perchè non vorrei ci fossero fraintendimenti su situazioni che non esistono e che possono dar adito a discussioni che trascendono la manifestazione.

A livello di organizzazione eravamo informati della presenza dei tre diversi fotografi sul percorso e a tutti e 3 era stata data l'autorizzazione ad effettuare i propri scatti dato che i livelli ed i loro target sono indiscutibilmente diversi (Spotograf commerciale, Fotogliso amatoriale e Foto Genny personale per l'organizzazione)

Sempre a livello organizzativo tutti e tre erano informati della presenza degli altri, così come era avvenuto lo scorso anno. Patti chiari, amicizia lunga. :il-saggi:

Da una situazione del genere tutti hanno da guadagnarci, bikers in primis che si possono ritrovare in più e più immagini e possono scegliere su diverse tipologie di scatti e costi da affrontare.

Personalmente credo nella buona fede e nella correttezza delle persone. Se poi così non risultasse, quando ci siederemo intorno al tavolo per discutere di come è andata e mettere le fondamenta di come andrà la prossima, non preoccupatevi che ne trarremo le ovvie conseguenze. Di certo e questo mi preme come organizzatore, l'importante è che le cose siano limpide e cristalline e soprattutto a favore di chi partecipa. :medita:

Confermo che non c'è stato alcun problema a Urcis almeno per quanto riguarda sportograf... in quanto non abbiamo pagato l'organizzatore per avere l'esclusiva ... in certe gare, con almeno 800-1000 partecipanti, chi fa le foto a volte da dei soldi agli organizzatori per poter avere l'esclusiva.

E' successo ad esempio alla 24 ore di idro che Giofoto.it avesse pagato per avere l'esclusiva e che il "Gliso" passasse di nascosto i bigliettini ai bikers con l'indirizzo del suo sito per "regalare" le foto....
Quello mi è sembrato molto scorretto.

Alla 6 ore dell'Urcis invece è andato tutto bene. Così uno poteva scegliere se cercare tra 3000 (?- 2000? - 1000?) foto del "Gliso" e quindi impiegare tre o quattro ore davanti al pc per trovare le sue cinque foto o se acquistarle da sportograf.com spendendo 19.99 con un clic.

Dare le due possibilità è sicuramente una cosa positiva perchè si soddisfano più persone, anche se non nascondo che in parte condivido il discorso di Angelo... soprattutto il fatto che a volte con alcuni comportamenti, anche senza rendersene conto, si "rovina" il lavoro di qualcuno sul quale cerca di campare...
Comunque sportograf a Orzinuovi ha venduto abbastanza e se gli organizzatori lo vorranno cercheremo di essere presenti anche l'anno prossimo.

Complimenti ancora agli organizzatori, un'ottima gara!
 
  • Mi piace
Reactions: yoda76 and Logreq

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo