Urcis 6h - 2010

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
posso sapere se c'è un ristoro durante la gara ? o è stile 24h fai da te ?

EDIT :

leggo sul vostro sito , regolamento:

2 - Durante tutta la durata della manifestazione saranno funzionanti un punto ristoro
permanente in zona traguardo ed altri lungo il tracciato. I punti ristoro saranno al solo
servizio degli atleti in gara (con braccialetto identificativo regolarmente indossato).


quindi mi fido ....
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
posso sapere se c'è un ristoro durante la gara ? o è stile 24h fai da te ?

EDIT :

leggo sul vostro sito , regolamento:

2 - Durante tutta la durata della manifestazione saranno funzionanti un punto ristoro
permanente in zona traguardo ed altri lungo il tracciato. I punti ristoro saranno al solo
servizio degli atleti in gara (con braccialetto identificativo regolarmente indossato).


quindi mi fido ....


:spetteguless: Voci di corridoio mi dicono che in zona cambio ci sarà il super ristoro con ogni leccornia energetica (e non) ed il banco spine per il birra party.

Intorno al km. 8 del percorso cisarà invece il ristoro "volante" sul percorso, dove di solito si fermano i solitari e pare proprio che pure lì metteranno la spina per la birra :celopiùg:
 

Logreq

Biker perfektus
Stamattina finalmente ho visto lavorare anche Ilario........ :medita: Comunque il giro è bellissimo e nonostante sia piovuto fino a ieri mattina (sabato) oggi si girava abbastanza bene. Bellissimo il nuovo tratto (anche se io abusivamente avevo già provato):spetteguless:

@fascino: Stamattina sono arrivato li alle 9.15 circa causa gara ciclistica su bitume proprio nelle zone di Barco, ma ho visto che c'era già un anticipo di gara visti i biker che giravano in zona. Sicuramente ci saremmo incrociati. A questo punto spero di conoscerti domenica mattina.
Non ci resta che aspettare domenica per divertirci tutti insieme nella 6h URCIS che da come l'ha spiegata Ilario sarebbe meglio rinominarla "6H URCIS Birra & Bike" :smile::smile::smile:

Per chi sarà sul percorso.... ci si vede nei prossimi giorni (visto che sono in ferie ne approfitto per provarlo fino alla nausea)


Logreq
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Stamattina finalmente ho visto lavorare anche Ilario........ :medita: Comunque il giro è bellissimo e nonostante sia piovuto fino a ieri mattina (sabato) oggi si girava abbastanza bene. Bellissimo il nuovo tratto (anche se io abusivamente avevo già provato):spetteguless:

@fascino: Stamattina sono arrivato li alle 9.15 circa causa gara ciclistica su bitume proprio nelle zone di Barco, ma ho visto che c'era già un anticipo di gara visti i biker che giravano in zona. Sicuramente ci saremmo incrociati. A questo punto spero di conoscerti domenica mattina.
Non ci resta che aspettare domenica per divertirci tutti insieme nella 6h URCIS che da come l'ha spiegata Ilario sarebbe meglio rinominarla "6H URCIS Birra & Bike" :smile::smile::smile:

Per chi sarà sul percorso.... ci si vede nei prossimi giorni (visto che sono in ferie ne approfitto per provarlo fino alla nausea)


Logreq
spero proprio nella birra.
alla 6 ore di oggi, dopo essermi guadagnato il terzo posto tra i solo, nemmeno l'ombra di una birra.
sono dovuto arrivare a casa per bermela con gusto!
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Buongiorno....e scusate il ritardo!!! Salgo su questo treno in corsa con tantisssssssima voglia di rivedere tutti gli amici dell'ET!!!! So già che sarà un bellissimo evento...perchè il valore degli amici del GS Croceverde è impareggiabile!!!
Grandi ragazzi...buon proseguo di lavoro!!! Ci vediamo sabato!!!

Gio'
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
...faccio un tentativo, sfruttando queste pagine...
ma nn c'è nessuno che và a Urcis in giornata partendo dalla mie parti (Torino e dintorni) con cui condividere il viaggio e nn farmelo da sola e condividere purel e spese, anche con la mai macchina inteso (tano nn la lavo per l'occorrenza!!!!)
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
...faccio un tentativo, sfruttando queste pagine...
ma nn c'è nessuno che và a Urcis in giornata partendo dalla mie parti (Torino e dintorni) con cui condividere il viaggio e nn farmelo da sola e condividere purel e spese, anche con la mai macchina inteso (tano nn la lavo per l'occorrenza!!!!)

Ciao! Per ora, purtroppo, dalle tue parti non si è iscritto nessuno :-(

Abbiamo avuto comunque qualche contatto che se dovesse trasformarsi in iscrizione in questi ultimi 2/3 giorni (numeri permettendo...) ti comunicherò via mp in modo da potervi sentire.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Stamattina finalmente ho visto lavorare anche Ilario........ :medita: Comunque il giro è bellissimo e nonostante sia piovuto fino a ieri mattina (sabato) oggi si girava abbastanza bene. Bellissimo il nuovo tratto (anche se io abusivamente avevo già provato):spetteguless:

@fascino: Stamattina sono arrivato li alle 9.15 circa causa gara ciclistica su bitume proprio nelle zone di Barco, ma ho visto che c'era già un anticipo di gara visti i biker che giravano in zona. Sicuramente ci saremmo incrociati. A questo punto spero di conoscerti domenica mattina.
Non ci resta che aspettare domenica per divertirci tutti insieme nella 6h URCIS che da come l'ha spiegata Ilario sarebbe meglio rinominarla "6H URCIS Birra & Bike" :smile::smile::smile:

Per chi sarà sul percorso.... ci si vede nei prossimi giorni (visto che sono in ferie ne approfitto per provarlo fino alla nausea)


Logreq
ahaahah
ma allora sei tu quello che ho incrociato appena rpima di insaccare di parole i tipi che venivano in senso contrario (tu eri con altri due...).
Io ero con la mia 29" tutta bianca (e fango) ed il mio amico con completino tutto nero e bike progress...
noi ieri abbiamo provto il giro spingendo un po' per capire come pssa funzionare. Il giro devo dire che per essere in piena pianura mi garba, bello divertente e mai monotono...unica pecca è che se piove, ci sono alcuni punti dove il terreno è pesante e alla lunga la si paga. Per il resto tutto ok...

Unica domanda : ma gli assistenti personali e la i tifosi, dove stanno se piove visto che si gira fuori dall'asfalto???nel prato/terreno dlla partenza ieri c'era un po' di fangazza...ma confido nella super organizzazione :spetteguless:
 

Logreq

Biker perfektus
ahaahah
ma allora sei tu quello che ho incrociato appena rpima di insaccare di parole i tipi che venivano in senso contrario (tu eri con altri due...).
Io ero con la mia 29" tutta bianca (e fango) ed il mio amico con completino tutto nero e bike progress...
noi ieri abbiamo provto il giro spingendo un po' per capire come pssa funzionare. Il giro devo dire che per essere in piena pianura mi garba, bello divertente e mai monotono...unica pecca è che se piove, ci sono alcuni punti dove il terreno è pesante e alla lunga la si paga. Per il resto tutto ok...

Unica domanda : ma gli assistenti personali e la i tifosi, dove stanno se piove visto che si gira fuori dall'asfalto???nel prato/terreno dlla partenza ieri c'era un po' di fangazza...ma confido nella super organizzazione :spetteguless:

Si ero io........ e non sei stato l'unico ad insaccare di parole i tipi. Si ero con altri due andavamo piano perchè era il primo giro e dovevo ancora scaldare i motori :smile::smile:.
Di posti dove si possono mettere gli assistenti e tifosi ce ne sono tantissimi e comunque non vorrei essere di parte ma Ilario e tutta l'organizzazione sono davvero il top quindi stai tranquillo che filerà tutto liscio.
Si il giro è stupendo ma ad andare a domenica dovrebbe essere più asciutto quindi ancora più bello per girarci.
A domenica allora.

Nico
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
ola ragazzuoli!!!!

sono carichissimo per domenica, sarò il Solitario "Materasso" da classifica. Ho una forma a ciambella splendida... ma per il ristoro le scintille sono garantite :smile::smile:

URCIS URCIS sento odor di SPIDUZZI !!!!!!!!! :cucù:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
ola ragazzuoli!!!!

sono carichissimo per domenica, sarò il Solitario "Materasso" da classifica. Ho una forma a ciambella splendida... ma per il ristoro le scintille sono garantite :smile::smile:

URCIS URCIS sento odor di SPIDUZZI !!!!!!!!! :cucù:

guarda che se riesco a venire giù vedi bene di nn rubarmi l'ultima posizione....mica vuoi rovinarmi la media della stagione ???? :celopiùg:
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Allora, visto l'orario, sono ormai abbastanza "cotto", però la colpa è pura vostra che ci avete fatto fare gli straordinari per poter confermare tutte le iscrizioni giunte oggi.

Noi abbiamo lavorato finora, per portare il numero max. di iscritti a 450, garantendo comunque a tutti il massimo. Oltre questa soglia, anche volendo, almeno per quest'anno non possiamo andare.

Ad ora, sono disponibili ancora 26 posti.... :spetteguless:

Grazie a tutti dell'entusiasmante partecipazione. :celopiùg: Speriamo che il meteo non faccia i capricci (le ultime proiezioni non sono poi così orrende) e che sia una festa per tutti! :}}}:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Se possibile...proporrei un miniraduno pregara con i forumendoli che parteciperanno alla gara giusto per conoscersi perche alcuni gia li conosco ma molti altri no e mi farebbe piacere dare un volto a tutti....Ilario pensaci tu se puoi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo