Urcis 6h - 2010

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
In questo momento ho un coltello sotto la gola, un fucile puntato nella schiena e due cavi elettrici stretti attorno alle caviglie e collegati ad uno strano marchingenio con scritto 380 V.... :nunsacci::prega:

I 3 loschi individui, che portano un passamontagna con uno strano simbolo, un draghetto in mtb con la scritta C.O. "Urcis 6h", mi daranno la possibilità, forse, di sopravvivere solo se scrivo quanto segue:

ISCRIZIONI CHIUSE

Grazie a tutti per aver reso memorabile fin da ora, questa seconda edizione della Urcis 6h!! :celopiùg: :}}}:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
-4


domanda: l'area gazebo tende ecc ec vicino al percorso sarà accessibile alle auto fino alle 8.00 e l'auto potrà stare vicino al gazebo oppure bisogna metterla nel parcheggio?....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
In questo momento ho un coltello sotto la gola, un fucile puntato nella schiena e due cavi elettrici stretti attorno alle caviglie e collegati ad uno strano marchingenio con scritto 380 V.... :nunsacci::prega:

I 3 loschi individui, che portano un passamontagna con uno strano simbolo, un draghetto in mtb con la scritta C.O. "Urcis 6h", mi daranno la possibilità, forse, di sopravvivere solo se scrivo quanto segue:

ISCRIZIONI CHIUSE

Grazie a tutti per aver reso memorabile fin da ora, questa seconda edizione della Urcis 6h!! :celopiùg: :}}}:
festeggiamo con te l'obiettivo raggiunto.....piu siamo più sarà divertente...:duello:
 

Fula

Biker novus
19/9/08
3
0
0
Prato
Visita sito
Grazie dell'iscrizione in estremis.
In arrivo alla 6H le due API di Ciclissimo: duo donne, ed un trio "agguerritissimo" di Toscani. Chi ci volesse descrivere il percorso e le varie difficoltà che vi siete inventati, lo ringrazieremo molto. Sopratutto per le due ragazze "preoccupatissime".
Anche se non ha ragione, visto che quest'anno si possono fregiare della partecipazione alla 6h di Monghidoro (prime classificate...c'erano solo loro) e alla 24h di finale (team da 12 fun quarti classificati).
 

Logreq

Biker perfektus
Grazie dell'iscrizione in estremis.
In arrivo alla 6H le due API di Ciclissimo: duo donne, ed un trio "agguerritissimo" di Toscani. Chi ci volesse descrivere il percorso e le varie difficoltà che vi siete inventati, lo ringrazieremo molto. Sopratutto per le due ragazze "preoccupatissime".
Anche se non ha ragione, visto che quest'anno si possono fregiare della partecipazione alla 6h di Monghidoro (prime classificate...c'erano solo loro) e alla 24h di finale (team da 12 fun quarti classificati).

Mi prendo l'onere di rispondere visto che il percorso lo conosco abbastanza bene. Il percorso è lungo 12km e qualche metro circa..... ed è completamente pianeggiante, ci sono due piccoli strappetti ma niente di preoccupante. Poi un tratto tecnico nella sabbia ma anche li si va lisci, al massimo si cade nel morbido..... Il tratto nel bosco è abbastanza tecnico, ma bellissimo solo per lo scenario che offre. Ci sono due discese una brevissima e facile e l'altra un pò più tecnica ma niente di chissà cosa.
Quindi vai tranquillo.

PS* @Ilario: se ci sono delle imperfezioni in ciò che ho scritto ti prego di correggermi grazie.

Logreq
 

barella

Biker cesareus
Massima considerazione per i SingleSpeeder alla Urcis!! Tanto che avrete una classifica e dei premi tutti vostri. :il-saggi:

Veloce con l'iscrizione però, perchè altrimenti Yoda... :soffriba:
Ciao io sono in SS...ho fatto l'iscrizione cumulativa al circuito, basta che lo dichiaro al check in di essere in ss???
ps: a me non è arrivata nessuna conferma.
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Per non quotare tutti i post precedenti ne faccio uno di riepilogo con segnalato i vari destinatari delle risposte. ;-)

@ Sborc: guarda che devi tornare ad Udine poi... :hahaha: Il "birrifing"... ...quasi, quasi.... :-P

@ Ugo: Sei sempre gentile. Un posto da solitario se vieni te lo trovo, a costo di cederti il mio :celopiùg:

@ Fula: E con questo mi avete condannato.... La sentenza sarà eseguita stasera all'imbustamento dei chip... Grazie... :cry:

@ Nico: il percorso finale è di oltre 13 km (a te manca ancora di conoscere l'ultimo tratto... :hahaha: sai che ne aggiungiamo un pezzetto alla volta.... :hahaha:) e gli strappetti saranno qualcuno in più :spetteguless: Il percorso è comunque adatto a tutti, basta non prenderlo troppo a sufficienza perchè, come spesso ripeto, dopo qualche ora presenta il conto :il-saggi:

@ Barella: l'inserimento tra i concorrenti, per i partecipanti all'intero ET, era automatico all'apertura delle iscrizioni, quindi non è stata inviata nessuna conferma. Per la categoria SS basterà specificarlo al check-in ;-)

@ tutti: Grazie del vs. entusiasmo. Forse è il premio più bello per chi decide di santificarsi per organizzare una gara. :celopiùg:
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
In questo momento ho un coltello sotto la gola, un fucile puntato nella schiena e due cavi elettrici stretti attorno alle caviglie e collegati ad uno strano marchingenio con scritto 380 V.... :nunsacci::prega:

I 3 loschi individui, che portano un passamontagna con uno strano simbolo, un draghetto in mtb con la scritta C.O. "Urcis 6h", mi daranno la possibilità, forse, di sopravvivere solo se scrivo quanto segue:

ISCRIZIONI CHIUSE

Grazie a tutti per aver reso memorabile fin da ora, questa seconda edizione della Urcis 6h!! :celopiùg: :}}}:

Noooooo il mio socio non si è ancora iscritto :rosik:
il posto per un solitario c'è? dimmi di si
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Dai dai che ormai siamo a -4..................
il fusto di birra che FAbius mi ha promesso è arrivato??

Guinness.jpg
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
..... Il tratto nel bosco è abbastanza tecnico, ma bellissimo solo per lo scenario che offre. Ci sono due discese una brevissima e facile e l'altra un pò più tecnica ma niente di chissà cosa.
Quindi vai tranquillo.
Logreq

@ Nico: il percorso finale è di oltre 13 km (a te manca ancora di conoscere l'ultimo tratto... :hahaha: sai che ne aggiungiamo un pezzetto alla volta.... :hahaha:) e gli strappetti saranno qualcuno in più :spetteguless: Il percorso è comunque adatto a tutti, basta non prenderlo troppo a sufficienza perchè, come spesso ripeto, dopo qualche ora presenta il conto :il-saggi:

tecnico? ma quanto tecnico????
comunicazione generale....io sono quella che le discese, se poi hanno una minima parvenza di tecnico, le fà a piedi...praticamente sempre...per favore sopportatemi!!!!! ho imparato a nn dare fastidio, piuttosto passo sugli alberi come Cita...e mi sposto per lasciarvi passare SEMPRE....

Logreq hai mp!
 

fabius03

Biker superis
Mi prendo l'onere di rispondere visto che il percorso lo conosco abbastanza bene. Il percorso è lungo 12km e qualche metro circa..... ed è completamente pianeggiante, ci sono due piccoli strappetti ma niente di preoccupante. Poi un tratto tecnico nella sabbia ma anche li si va lisci, al massimo si cade nel morbido..... Il tratto nel bosco è abbastanza tecnico, ma bellissimo solo per lo scenario che offre. Ci sono due discese una brevissima e facile e l'altra un pò più tecnica ma niente di chissà cosa.
Quindi vai tranquillo.

PS* @Ilario: se ci sono delle imperfezioni in ciò che ho scritto ti prego di correggermi grazie.

Cosa ne pensi se uno decidesse di farla con una bella forka rigida è fattibile oppure no?? il tratto tecnico quanto è lungo?? stasera mi si è accesa un idea ....rigida.....ci penserò sù
ILARIO:: devi informarci sulle condizioni del percorso ogni giorno così si possono azzardare semi slick.....
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
qualche informazione:
com'è organizzato il campo x chi arriva di sabato?
se dovessi arrivare in tarda serata, diciamo verso le 22,30 riesco a sistemare la mia tendina? e la macchina rimane vicino alla tenda? (macchina con bici sopra lontano da me = paura)
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Cosa ne pensi se uno decidesse di farla con una bella forka rigida è fattibile oppure no?? il tratto tecnico quanto è lungo?? stasera mi si è accesa un idea ....rigida.....ci penserò sù
ILARIO:: devi informarci sulle condizioni del percorso ogni giorno così si possono azzardare semi slick.....

Alcuni dei bikers locali si allenano tranquillamente su questo percorso con 29" e forcella rigida. Però un conto sono le 2 ore di allenamento ed un altro le 6 ore di un'endurance.

I semi-slick te li sconsiglio vivamente. Oggi pioviggina, ma ciò che si deve temere è l'umidità notturna che rende abbastanza problematico controllare la bici nei tortuosi single track. Altra cosa sono i passaggi nei campi dove c'era il mais. Nonostante siamo passati con lo sminuzzatore si potrebbero trovare alcune stoppie che bene di certo non fanno.
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
qualche informazione:
com'è organizzato il campo x chi arriva di sabato?
se dovessi arrivare in tarda serata, diciamo verso le 22,30 riesco a sistemare la mia tendina? e la macchina rimane vicino alla tenda? (macchina con bici sopra lontano da me = paura)

Nessun problema, c'è spazio per tutto.
Comunque quando sei in zona, fai uno squillo al numero dell'info-line.:spetteguless: Noi saremo nei dintorni per indicarti il tutto.
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Ultimo post pre-gara, poi per 4 giorni prendo residenza a Barco... :help:

Continuano ad arrivare richieste di iscrizione benchè già chiuse da ormai 3 giorni.
Noi abbiamo dato la massima disponibilità portando gli iscritti da 400 a 450 e cercando di inserire quanti ne avessero fatto richiesta dopo il termine, ma ora non abbiamo proprio più alcuna possibilità di accettarne di nuovi.

Purtroppo dire di no ci dispiace, ma non vogliamo abbassare la qualità per chi si è mosso per tempo. Quindi, evitate di inviare nuove iscrizioni, sia che abbiate un nome illustre per la mtb endurance, sia che siate alla vostra prima esperienza (il trattamento è uguale per tutti). Grazie! :il-saggi:

Info meteo: stamane debole pioviggine che non provoca alcun cambiamento nelle condizioni del percorso, ormai praticamente asciutto. Per sabato e domenica non è previsto il solleone ed il caldo dello scorso anno, ma nemmeno pioggia. Insomma, ci potremo divertire senza preoccupazioni particolari. :celopiùg:

Buona Urcis a tutti!! :}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo