Urcis 6h - 2010

Logreq

Biker perfektus
Ilario tieni un posto in caldo che ti sta arrivando la mia iscrizione..... come sempre solitario. Cosa più importante ho preso ferie in quel periodo quindi è escluso il colpo di sonno dello scorso anno che mi ha costretto a fermarmi dopo solo 4 ore di gara!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Altra cosa sabato sarò sul percorso per provarlo c'è qualcuno che lo proverà??? Io vado la mattina.

Ciao a tutti

Niko
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Anche noi già iscritti Team good bike Savona cercheremo di migliorare il bel risultato dell'anno scorso... ma eravamo 2 quest'anno 3.Il pezzo nuovo +o- dove rimane se lo descrivi magari me lo ricordo.... .La partenza sarà sempre nel campo o sarà spostata? il giro oltre qualche modifica che hai detto rimane lo stesso ma si girerà in senso opposto?E' stata per caso eliminato il tratto nel fiume col ghiaione?? ciao e a presto....

Ciao Fabio, dovrebbero esserti già arrivate anche le conferme :celopiùg:
In 3 sarà sicuramente meno dfficile,ma di certo la "concorrenza" non mancherà: così il risultato sarà ancora più bello.

Alcune notizie sul percorso:
- la partenza sarà come lo scorso anno, nel "bikodromo" fettucciato dietro il castello, ma con le mtb parcheggiate in alto vicino alla strada in modo da avere ancora più pubblico intorno e da farvi arrivare correndo in salita... :yeah!:
- il senso di direzione sarà antiorario, quindi si girerà al contrario rispetto lo scorso anno.
- non ci sarà più tutta la parte degli Arrighini, quella per intenderci dove c'era il ristoro volante con il controllo chip.
- in compenso ci sarà tutta una parte nuova verso sud che sono certo vi entusiasmerà :il-saggi:
- l'amatissimo ghiaione dello scorso anno non farà più parte del percorso di quest'anno. Ovviamente perchè ce ne sarà uno ancor più bello :cucù:
E le sorprese non sono finite.... :spetteguless:
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Ilario tieni un posto in caldo che ti sta arrivando la mia iscrizione..... come sempre solitario. ... Altra cosa sabato sarò sul percorso per provarlo c'è qualcuno che lo proverà??? Io vado la mattina.

Niko

Ciao Niko! Il birra party te lo devi meritare correndo per tutte e 6 le ore :hahaha: e guai se ti perdi lo spiedo :arrabbiat:

Noi saremo sul percorso dal primisimo pomeriggio. Comunque per buona parte è già stato tabellato e ripulito, quindi nessun problema per provarlo. Manca solo la parte nuova in attesa che mietano un campo di mais e che venga installato un ponticello. Tempo una decina di giorni e sarà quasi interamente (le sorprese ce le teniamo ben nascoste come lo scorso anno...:omertà:) usufruibile.

A presto!
 

Logreq

Biker perfektus
Ciao Niko! Il birra party te lo devi meritare correndo per tutte e 6 le ore :hahaha: e guai se ti perdi lo spiedo :arrabbiat:

Noi saremo sul percorso dal primisimo pomeriggio. Comunque per buona parte è già stato tabellato e ripulito, quindi nessun problema per provarlo. Manca solo la parte nuova in attesa che mietano un campo di mais e che venga installato un ponticello. Tempo una decina di giorni e sarà quasi interamente (le sorprese ce le teniamo ben nascoste come lo scorso anno...:omertà:) usufruibile.

A presto!

bene allora verrò a fare un giro sabato pomeriggio...... nessuno che si aggrega????
 

Logreq

Biker perfektus
Inviata l'iscrizione e copia del pagamento aspetto con ansia che Ilario mi dia la conferma di tutto.

Niko del Team KulaMula "Logreq" è già pronto ai nastri di partenza per guadagnarsi la pinta di birra!!!!!!!!!!!


Organizzazione perfetta in due ore mi è arrivata la conferma dell'iscrizione!!!!

Grazie

Logreq (Niko)
 

Logreq

Biker perfektus
Appena tornato da Barco...... il percorso è ancora in via di definizione ma posso racchiudere tutto in una sola parola BELLISSIMO!!! Rispetto alla scorsa edizione il percorso è molto più tecnico e sembrerà strano ma molto scorrevole. Il tratto dei sabbioni è spettacolare................... poi ho fatto la nuova variante (per essere chiari Ilario, dove ci sono i cartelli coperti) e devo dirti che quella salitina spacca un pochetto le gambucce specialmente se fatta a fine giro.
Comunque vale la pena di spendere questi 20 euri perchè la gara è bella la location altrettanto.
Bravi a tutta l'organizzazione.


Logreq
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Appena tornato da Barco...... il percorso è ancora in via di definizione ma posso racchiudere tutto in una sola parola BELLISSIMO!!! Rispetto alla scorsa edizione il percorso è molto più tecnico e sembrerà strano ma molto scorrevole. Il tratto dei sabbioni è spettacolare................... poi ho fatto la nuova variante (per essere chiari Ilario, dove ci sono i cartelli coperti) e devo dirti che quella salitina spacca un pochetto le gambucce specialmente se fatta a fine giro.
Comunque vale la pena di spendere questi 20 euri perchè la gara è bella la location altrettanto.
Bravi a tutta l'organizzazione.

Logreq

Ciao Nico, purtroppo un altro impegno per l'organizzazione non mi ha permesso di essere sul percorso sabato. Sarà per la prossima ;-)

I tuoi complimenti sono forse un pò di parte visto quanto ci tieni alla Urcis, ma sempre ben accetti. Girare al contrario comunque ha reso veramente più tecnico il percorso, inoltre la nuova variante ( i cartelli sono ancora coperti perchè in cima allo strappetto non si può ancora proseguire per quello che sarà il giro definitivo, che prevederà un'ulteriore sorpresa....:spetteguless:) farà divertire molti.

Salitella spaccagambe? Ma se siamo nella più piatta pianura padana... :hahaha::hahaha: Come mi disse qualcuno, che di esperienza ne ha molta, non importa dove sei, ma cerca di sfruttare al meglio quanto il territorio ti offre :medita:

E poi questo è il bello della Urcis. Sembra facile, ma dopo qualche ora ti presenta il conto.... :duello:
 

sborc

Biker extra
...dunque, dunque, dunque...:nunsacci:

sto cercando un posto dove poter andare a fare festa il primo week end di ottobre...:medita::medita:

al mare?:bollicine:
...naaaaa!

in montagna?:volo:
...naaaaa!

in disco?:bum-bum-:
...naaaaa!

...perchè non andare nella più piatta pianura padana?
:}}}::}}}:

Lì ci trovi di tutto:
amici :celopiùg:
compagnia :prost:
mangiare :magna:
bere :-P
fatica :freeride:
e magari anche qualche vecchietto :il-saggi:

Trovo un posto dove andare a dormire e poi invio l'iscrizione!!!!!!

E VAI DI URCIIIIIISSSSSS!!!!!!!!!!!
:yeah!::yeah!::yeah!:
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Behhhh Sborcs..... ti sei dimenticato l'accordo siglato dal CO Urcis con la nota casa di Conigliette PlayBoy.

Ogni solitario avrà un supporter d'eccezzione che lo aspetterà con le orecchie pelose.....

Occhio che le orecchie pelose spsesso sono attaccate a loschi individui :)

Dai che ci si diverte e sicuramente passeremo una giornata da 10 e lode :i-want-t:


ps quale salita sarà mai rispetto alla nostra 6h :il-saggi:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
azz ma cio che sono di casa praticamente (Leno), è quasi obbligatorio venire...
vedo di iscrivermi dai...ma ci sono ancora posti (a 400 iscritti si ferma giusto?)
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Beh... non so come dirvelo... ma ieri sera abbiamo praticamente raggiunto la quota iscritti dello scorso anno... :}}}:

La conseguenza però, è che restano solamente una sessantina di posti ancora a disposizione. :spetteguless:
Siccome è per noi fondamentale offrire un livello di servizi adeguato alle esigenze di ogni biker, non andremo molto aldilà della quota massima di 400 iscritti prevista per quest'anno.

Quindi..... affrettatevi!!!! :via!:

Intanto sabato, maltempo e trebbiatura di un campo di mais permettendo, apriremo anche la parte "nuova" del percorso in modo da renderlo percorribile praticamente in toto. Se passate a provarlo, attenti ai pazzi con decespugliatori e falcetti... :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo