Urcis 6h - 2010

24hpassion

Biker perfektus
Ultimo post pre-gara, poi per 4 giorni prendo residenza a Barco... :help:

Continuano ad arrivare richieste di iscrizione benchè già chiuse da ormai 3 giorni.
Noi abbiamo dato la massima disponibilità portando gli iscritti da 400 a 450 e cercando di inserire quanti ne avessero fatto richiesta dopo il termine, ma ora non abbiamo proprio più alcuna possibilità di accettarne di nuovi.

Purtroppo dire di no ci dispiace, ma non vogliamo abbassare la qualità per chi si è mosso per tempo. Quindi, evitate di inviare nuove iscrizioni, sia che abbiate un nome illustre per la mtb endurance, sia che siate alla vostra prima esperienza (il trattamento è uguale per tutti). Grazie! :il-saggi:

Info meteo: stamane debole pioviggine che non provoca alcun cambiamento nelle condizioni del percorso, ormai praticamente asciutto. Per sabato e domenica non è previsto il solleone ed il caldo dello scorso anno, ma nemmeno pioggia. Insomma, ci potremo divertire senza preoccupazioni particolari. :celopiùg:

Buona Urcis a tutti!! :}}}:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!


Scusate, ho avuto un'orgasmo audio-visivo.......

La lettura di questo post mi ha talmente eccitato che.....sì, insomma...avete capito.

B-R-A-V-I!!!!!!

Questo è uno dei motivi che vi porta ad essere una manifestazione da non perdere.

Mio Dio, ho ancora i brividi!!!

Che classe, che stile!

Certo, di chiunque su tratti, ora arriverà qualcuno che dirà: "e se magari non sapevano? E se prima no potevano?"

Sì, sì, come no..........certo certo.

Le regole, il rispetto delle stesse, il rispetto di chi si è iscritto per tempo e, come detto chiaramente da Ilario, vanta dei diritti sacrosanti su chi, pensando di essere vip (considerazione personale), si iscrive fuori tempo massimo perchè tanto "io sono io!"......."noi siamo noi"...

Ecco, bene: voi siete voi, e Domenica fate gli spettatori. Toh!

Alla prossima amici...ah, c'è una gara sul Garda sempre Domenica...provate lì.

Ora vado in bagno, scusate....

Ciao:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: barella and sborc

sborc

Biker extra
Ultimo post pre-gara, poi per 4 giorni prendo residenza a Barco... :help:

Continuano ad arrivare richieste di iscrizione benchè già chiuse da ormai 3 giorni.
Noi abbiamo dato la massima disponibilità portando gli iscritti da 400 a 450 e cercando di inserire quanti ne avessero fatto richiesta dopo il termine, ma ora non abbiamo proprio più alcuna possibilità di accettarne di nuovi.

Purtroppo dire di no ci dispiace, ma non vogliamo abbassare la qualità per chi si è mosso per tempo. Quindi, evitate di inviare nuove iscrizioni, sia che abbiate un nome illustre per la mtb endurance, sia che siate alla vostra prima esperienza (il trattamento è uguale per tutti). Grazie! :il-saggi:

Info meteo: stamane debole pioviggine che non provoca alcun cambiamento nelle condizioni del percorso, ormai praticamente asciutto. Per sabato e domenica non è previsto il solleone ed il caldo dello scorso anno, ma nemmeno pioggia. Insomma, ci potremo divertire senza preoccupazioni particolari. :celopiùg:

Buona Urcis a tutti!! :}}}:

NNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

proprio ora che avevo convinto una corriera di austriaci a venire a Barco......

BON DAI, tanto sarebbero venuti solo per il birri-fing...:smile::smile::smile:

CIAO A TUTTI! CI SI VEDE DOMANI/DOMENICA!

P.S. Tanto di cappello alla filosofia del C.O.!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
ho ritirato oggi il furgone dal meccanico, e non funziona, proprio come quando gliel'ho portato

ma ciò non mi ferma. domani mattina partenza, sarò giù verso mezzogiorno e inizierò a consumare il percorso sperando di trovare il rapporto ideale per la gara.

a cena, come detto, sono autoinvitato con voi altri...

ci si vede domani ragazzacci!!!!
 

fabius03

Biker superis
Domenica o la và o la spacca montata forka rigida in acciaio con gomma generosa sull'avantreno e tassellata a dovere :un bel nobby nic . l'anno scorso l'ho fatta con gomma stretta sull'anteriore ma tassellata tipo fango e semislick al posteriore e si andava una meraviglia però quando c'era da rilanciare la forza andava tutta nella forcella così quest'anno :rigida e vai......
Speriamo bene......
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Domenica o la và o la spacca montata forka rigida in acciaio con gomma generosa sull'avantreno e tassellata a dovere :un bel nobby nic . l'anno scorso l'ho fatta con gomma stretta sull'anteriore ma tassellata tipo fango e semislick al posteriore e si andava una meraviglia però quando c'era da rilanciare la forza andava tutta nella forcella così quest'anno :rigida e vai......
Speriamo bene......
non preoccuparti... non sarai il solo ad essere full rigid!
 

fabius03

Biker superis
Allora fammi sapere visto che hai la possibilità di provare facci sapere le tue impressioni sul percorso fatto con forka rigida.Oggi una bella controllatina al mezzo e poi domani matt. si parte......dal mare con furore ....
 

Logreq

Biker perfektus
Provato l'intero percorso, a dir poco bellissimo si potrebbe anche fare con la forca rigida perchè sinceramente non ci sono tratti troppo tortuosi il saliscendi finale è bellissimo, infatti c'è un ultimo strappo finale al 20% su sterrato ma sono pochissimi metri e poi una bella discesa appena sconnessa con ingresso in un campo di granoturco prima dello strappo in salita su asfalto per il resto è come l'ho già descritto nell'altro post.
Il percorso finale è di 13 km, devo dire che questa volta Ilario e tutta l'organizzazione della URCIS si sono davvero superati. Per coloro che volevano usare le semislick io le sconsiglierei sempre per la presenza dei campi di grano dove è vero che ci sono punti battuti ma ci sono anche tante piccole insidie che potrebbero far forare.
Non ci resta che aspettare domani per questa gara.
Ultima cosa allora il raduno forumendoli lo facciamo subito dopo la riunione dei capitani????


Ciao

Logreq
 

fabius03

Biker superis
Per me va bene subito dopo noi dovremo essere sù per le 10-10,15 partendo da sv alle 7,30 prima non si può un compagno smette di lavorare e partiamo.Per la forka allora è tutto fatto stasera finito preparare bike e tutto il resto e domani sotto a bomba........
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
bene è tutto pronto....domani inizia l'ultima festa di una bellissima serie....ho messo lo smoking alla bici perche domani sarà un grande evento:celopiùg::celopiùg::celopiùg: in bocca al lupo a tutti
 

kitz71

Biker popularis
Grazie a chi ci ha consentito di vivere una meravigliosa giornata in un contesto di vera festa.Il mio unico rammarico e dispiacere è che, per colpa di pochi idioti, gli splendidi volontari si debbano sobbarcare oggi anche l'onere di ripulire il percorso dai troppi rifiuti che ho visto anche ieri buttati a terra (purtroppo mai al momento in cui il "campione" si liberava del pesante fardello altrimenti mi sarei fatto sentire, come ritengo sempre doveroso fare).E se chi ha lasciato lo spazio vicino alla mia auto sporco di cartacce e lattine di Coca-Cola oggi leggendo queste poche righe si riconoscerà, sappia che mi sono vergognato per lui.Ma non lo farà mai perchè è uno schifoso menefreghista.Scusate per i toni e se sono andato magari OT ma sentivo di doverlo scrivere...anche se, purtroppo, non è nulla di nuovo.Buona giornata a tutti, Luca.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Bellissima giornata e bellissima gara, il percorso mi è piaciuto davvero molto e mi sono divertita un mondo.Ma quanto è bello il singletrack nel bosco? lungo e veloce (si lo so' che il mio veloce è il vosto lento...ma si fà quel che si può!!!)...divertentissimo...
poi bello l'ambiente, mai uno screzio, una parola di troppo,un sorpasso azzardato, un comportamento maleducato....e questa è una cosa davvero fantastica.
Ineccepibile ed impareggiabile l'organizzazione...ma un suggerimento per migliorarsi il prossimo anno lo voglio dare.......SPEGNETE LE CAMPANE!!!:mrgreen:

Un grosso saluto ad Ilario (si! ne è davvero valsa la pena di venire fino lì!),Logreq, Yoda, Barella e gli altri della Hurt, NiKys e Chris, i fantastici fotografi (io vado piano piano qundi riesco a parlare pure con loro!!!!:celopiùg:), Giuseppe Rigirello.... e tutti tutti gli altri...una domanica davvero fantastica..nn potevo aspettarmi di più per chiudere quasta fantastica stagione!!!!

:spetteguless: mi è partito l'embolo e per la prox seriamente pensando all'ET!!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Dimenticavo...mi unisco a Kitz e Jimy....già nn capisco quelli che buttano carte e varie nelle gf...ma in un percorso a circuito ancora di meno...buttarlo al ristoro, al cambio o vicino ai gazebo chiedendo "gentilmente" di buttarli è una cosa troppo difficile vero????
vabbè!!!! prima o poi ne beccheremo uno di questi intelligentoni!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo