Urcis 6h - 2010

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
stavo pensando di venire con un RISCIO' 4 posti così mentre si pedala in compagnia... si fanno due chiacchiere e chi è stanco può salire dietro :)

Da regolamento si può?



ps Stitch non provarci a salire sul tetto :smile:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
qualcuno ha i programma di fare u giro sul percorso domenica mattina???io parto da Leno per le 8 indicativamente...se qualche d'uno si vuole unire e farmi compagnia (magari partendo direttamente con me dalla bassa, così evito il trasferimento in solitaria...)
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
qualcuno ha i programma di fare u giro sul percorso domenica mattina???io parto da Leno per le 8 indicativamente...se qualche d'uno si vuole unire e farmi compagnia (magari partendo direttamente con me dalla bassa, così evito il trasferimento in solitaria...)
io sarò lì dal sabato.
fatti vedere e si sgambetta un paio di giri magari.
così spero di azzeccare il rapporto giusto!
 

fabius03

Biker superis
Yoda, perchè nò,potresti andare lì già da domani così mentre guardi il percorso aiuti ilario a preparare il percorso...sicuramente non ti dirà di no.... e dico che in una settimana il tempo per trovare il rapporto giusto lo trovi....lì ci sono dei campi immensi e i contadini non se ne accorgono nemmeno se piazzi una tenda ....Spero che tu prenda questo post come scherzo....comunque secondo me sarà più lungo che Finale che se non sbaglio avevi 33-22 domenica se ci vedremo mi dirai che scelta avrai fatto tieni conto che il dislivello è minimo ma il giro rispetto allo scorso anno è cambiato perciò non saprei quanti "strappi" ci sono ilario non dice niente tiene tutto nascosto......
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Yoda, perchè nò,potresti andare lì già da domani così mentre guardi il percorso aiuti ilario a preparare il percorso...sicuramente non ti dirà di no.... e dico che in una settimana il tempo per trovare il rapporto giusto lo trovi....lì ci sono dei campi immensi e i contadini non se ne accorgono nemmeno se piazzi una tenda ....Spero che tu prenda questo post come scherzo....comunque secondo me sarà più lungo che Finale che se non sbaglio avevi 33-22 domenica se ci vedremo mi dirai che scelta avrai fatto tieni conto che il dislivello è minimo ma il giro rispetto allo scorso anno è cambiato perciò non saprei quanti "strappi" ci sono ilario non dice niente tiene tutto nascosto......
.. se qualcuno mi sostituisce al lavoro andrei molto volentieri già da ora!!!!

per il rapporto, parto col 36-19 (domenica 33-21 al ssit) e vedo il da farsi quando sono giù. tanto a cambiare sono abituato ormai!
 

Logreq

Biker perfektus
qualcuno ha i programma di fare u giro sul percorso domenica mattina???io parto da Leno per le 8 indicativamente...se qualche d'uno si vuole unire e farmi compagnia (magari partendo direttamente con me dalla bassa, così evito il trasferimento in solitaria...)


Sarò li sicuramente ma io arrivo da Soresina se vuoi ci possiamo vedere alla partenza cosi ci divertiamo un pò io il percorso l'ho provato per i 2/3 ed è molto bello.... tra l'altro ho fatto anche un pezzo del nuovo tratto sbirciando sotto la cartellonistica appositamente nascosta da Ilario:spetteguless: quindi fammi sapere anche con un pm magari ci scambiamo i telefoni ciaooooooooooooooo
 

fabius03

Biker superis
Si dai andate così ci informate anche in che condizioni è il terreno visto che ha piovuto o piove ora speriamo in sett.asciughi..un pò altri menti sarà troppo allentato....
Quanti giri avete fatto alle Manie yoda 3 mi sembra di aver sentito o sbaglio??completi come il giro della 24h o senza l'attraversamento della strada??
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Yoda, perchè nò,potresti andare lì già da domani così mentre guardi il percorso aiuti ilario a preparare il percorso...sicuramente non ti dirà di no....

Venghino, signori venghino.... Ci sono badili, decespugliatori e nastro segnaletico per tutti!! :celopiùg:

...tieni conto che il dislivello è minimo ma il giro rispetto allo scorso anno è cambiato perciò non saprei quanti "strappi" ci sono ilario non dice niente tiene tutto nascosto......

Se Giove pluvio se la prende con qualcun altro, oggi pomeriggio verrà aperto anche il tratto nuovo, quello con il primo "strappetto" (che da fresco e riposato ho fatto con il 42... :spetteguless: ...dopo 6 ore, me lo direte voi :hahaha:)
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Alcune news: da ieri sera alle 18 a stamattina alle 08, sono caduti quasi 50 mm. di pioggia. I tratti di single track nel bosco ed i ghiaioni sono comunque a prova di uragano, mentre alcuni passaggi all'interno di campi e lungo un paio di carrarecce risultano essere abbastanza "umidicci".

Le previsioni meteo sono però buone. Da oggi pomeriggio dovrebbe riaprirsi e per tutta settimana non dovrebbe piovere. Se così fosse, ci sarà un percorso filante, con i ghiaioni abbastanza compattati, praticamente senza fango e polvere. :celopiùg:

Per i single-speeder: il 36-19 è un buon compromesso, anche se forse un dentino in più dietro, alla lunga potrebbe tornare utile. Poi ovviamente dipende da quanto siete allenati a spingere. :il-saggi:
 

mauorzi

Biker novus
4/10/08
6
0
0
Orzinuovi (BS)
Visita sito
Venghino, signori venghino.... Ci sono badili, decespugliatori e nastro segnaletico per tutti!! :celopiùg:



Se Giove pluvio se la prende con qualcun altro, oggi pomeriggio verrà aperto anche il tratto nuovo, quello con il primo "strappetto" (che da fresco e riposato ho fatto con il 42... :spetteguless: ...dopo 6 ore, me lo direte voi :hahaha:)

..........se il PRESIDENT permette..........momenti della URCIS 6H......Lavori in Corso :smile::smile:
..............................che spettacolo di un PONTICELLO::::::::::
Di seguito la conferenza Stampa dopo esserci tolti 10Kg di fango
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo