Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
per me si và, dalle 12,30/13,00
per 3/4 ore riesco a scappare dalle grinfie delle mie segretarie :))):
sul dove ...
decidiamo insieme
sul tipo:
1) via dell'eremita: Foligno - Pieve Fanonica - M. Pale - Sostino - Pale - Foligno, 40 km disl. 724, facile per 4 ore
2) Pissignano Trevi per la Via degli Ulivi, 21 km disl 334 mt, medio per 4 ore
3) oppure semplicemente, salire al Subasio da Assisi e poi ridiscendere giù da qualche parte

eppoi ... bho' :mrgreen: io so qui da 6 mesi mica li conosco troppo stì posti :))):
a me va bene anche uscire di casa e battere sistematicamente ogni fosso, carrareccia, strada bianca, sentiero per cinghiali che incontro lungo la strada ... come faccio di solito :mrgreen:
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Si .. mi hanno detto che ancora è in costruzione .... provo a propormi come webdesiger e magari gli faccio qualcosa di simile a quello che ho fatto per la mia squadra www.GSDCicliBasili.it :-)
Anche io l'ho chiesta per e-mail e se sò qualcosa posto qui

stando aspettando chi vince l'appalto? prova a proporti tu xkè quel sito è veramente osceno:-(( . ddddddd

Cmq tienci aggiornati sulle novità (naturalmente lo farò anche io)-speriamo salti fuori sta classifica. Hai notato che i telefoni o sono spenti o nn rispondono?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
stando aspettando chi vince l'appalto? prova a proporti tu xkè quel sito è veramente osceno:-(( . ddddddd

Cmq tienci aggiornati sulle novità (naturalmente lo farò anche io)-speriamo salti fuori sta classifica. Hai notato che i telefoni o sono spenti o nn rispondono?


se guardate ora il sito indicatovi trovate la classifica generale dei classificati o-o


...premetto che i tempi che appaiono sono sballati:sculacci: e che ho già avvertito chi di dovere....parlo dei giudici di gara.
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito

l'etrusco

Biker grossissimus
Grande etrusco!!!!

Ma eravamo così pochi? Non erano 100 i partenti?http://www.pianetamountainbike.it/argomentop.asp?id=4757
forse si sono ritarati in tanti... ma 40 ritirati mi sembrano tantini!

ma che te frega quanti eravamo , l'importante è che c'eravamo......o-o

sicchè te e TB14 avete fatto coppia.....tipo moderno pacs/dico forumensis ...

.Drom , Te che sei di Bevagna......2 anni fà feci la MF del Sagrantino....mi ricordo che poco prima dell all'arrivo, in mezzo ad un uliveto ci voleva l'ascensore per salire.:-(( :-(( :-(( :-((
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
ma che te frega quanti eravamo , l'importante è che c'eravamo......o-o

sicchè te e TB14 avete fatto coppia.....tipo moderno pacs/dico forumensis ...

.Drom , Te che sei di Bevagna......2 anni fà feci la MF del Sagrantino....mi ricordo che poco prima dell all'arrivo, in mezzo ad un uliveto ci voleva l'ascensore per salire.:-(( :-(( :-(( :-((

Certoo-o..l'importante è divertirsi...però boh! forse hanno esagerato cn i numeri...
Quello strappo dopo il ponticello con la staccionata in legno? se è bagnato è tosto..... o forse dici la salita per arrivare a limigiano?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Quello strappo dopo il ponticello con la staccionata in legno? se è bagnato è tosto.....

...e daje .....te fai come quell'altro de le piantine......

ponticello ??
staccionata?
pure de legno ??

io nun me ricordavo manco come me chiamavo figurite se me ricordo de stà robba!!

io mi ricordo un uliveto che si faceva forzatamente A QUATTRO ZAMPE manco a piedi da quanto era verticale(anche i primi l'hanno fatto così, me lo confermò il primo ed il terzo classificato) poi s arrivava su una stradina
curva a sinistra e altra mega pettata da fare con la forza della disperazione per entrare dentro quel borghetto dove era posto l'arrivo.

come mi ricordo tutto ciò ???

PERCHè C'HO FATTO LA CROCE !!!!:-?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
per me si và, dalle 12,30/13,00
per 3/4 ore riesco a scappare dalle grinfie delle mie segretarie :))):
sul dove ...
decidiamo insieme

..se le tue segretarie non ce la fanno a stare sole solette...conosco persone (compreso me!) disposte a tenergli compagnia! :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
...e daje .....te fai come quell'altro de le piantine......

ponticello ??
staccionata?
pure de legno ??

io nun me ricordavo manco come me chiamavo figurite se me ricordo de stà robba!!

io mi ricordo un uliveto che si faceva forzatamente A QUATTRO ZAMPE manco a piedi da quanto era verticale(anche i primi l'hanno fatto così, me lo confermò il primo ed il terzo classificato) poi s arrivava su una stradina
curva a sinistra e altra mega pettata da fare con la forza della disperazione per entrare dentro quel borghetto dove era posto l'arrivo.

come mi ricordo tutto ciò ???

PERCHè C'HO FATTO LA CROCE !!!!:-?

No...certo se fossi sato di fuori nn mi sarei ricordato i dettagli ma sono del posto e quindi.....
La salita di cui parli penso sia quella x arrivare a Limigiano:zapalott: .
cIAO
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Dovrebbe essere quella. L'ultima volta che l'ho fatta momenti ci resto appiccato. Ho provato a farla sui pedali ma a metà sono dovuto scendere. Però devo dire una cosa. Che posti da favola. Sarò un pò campanilista ma quanto mi piace la mia umbria....
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
sul tipo:
1) via dell'eremita: Foligno - Pieve Fanonica - M. Pale - Sostino - Pale - Foligno, 40 km disl. 724, facile per 4 ore
2) Pissignano Trevi per la Via degli Ulivi, 21 km disl 334 mt, medio per 4 ore
3) oppure semplicemente, salire al Subasio da Assisi e poi ridiscendere giù da qualche parte

eppoi ... bho' :mrgreen: io so qui da 6 mesi mica li conosco troppo stì posti :))):
a me va bene anche uscire di casa e battere sistematicamente ogni fosso, carrareccia, strada bianca, sentiero per cinghiali che incontro lungo la strada ... come faccio di solito :mrgreen:

Domani ti faccio sapere con certezza se riesco a venire via da ostia 2 giorni prima del previsto.........non credo che ci saranno grossi problemi però prima di parlare voglio aspettare o-o
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
@X CHI SI STA METTENDO D'ACCORDO X USCIRE GIOVEDì

Io giovedì sono libero solo che nn posso spostarmi se volete possiamo fare un bel giro dalle mie parti.
Possiamo andare:
Monti Martani
Percorso della MF del sagrantino
Boschi da bevagna fino a bettona (qui c'è una gran varietà di scelta di giri e di kmtraggio)

Se avete voglia di spostarvi io sono felice di farvi vedere i mie posti..m dispiace ma nn sono motorizzato quindi....
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
@X CHI SI STA METTENDO D'ACCORDO X USCIRE GIOVEDì

Io giovedì sono libero solo che nn posso spostarmi se volete possiamo fare un bel giro dalle mie parti.
Possiamo andare:
Monti Martani
Percorso della MF del sagrantino
Boschi da bevagna fino a bettona (qui c'è una gran varietà di scelta di giri e di kmtraggio)

Se avete voglia di spostarvi io sono felice di farvi vedere i mie posti..m dispiace ma nn sono motorizzato quindi....
ALLORA, IO DA QUESTE PARTI, LO RIBADISCO, NON CONOSCO NULLA
I GIRI CHE HO PROPOSTO LI CONOSCO SOLO SULLA CARTA, QUINDI BEN VENGA QUALUNQUE OFFERTA DA PARTE DI LOCALS
hops
scusate se urlo :mrgreen:
io due bici smontate in macchina le posso pure portare, non c'è problema
basta che per le 18.30, circa mi fate tornare in studio o-o
per me un giro con qualcuno che conosce la strada è 1000 volte meglio di un giro dove cercare il percorso
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
ALLORA, IO DA QUESTE PARTI, LO RIBADISCO, NON CONOSCO NULLA
I GIRI CHE HO PROPOSTO LI CONOSCO SOLO SULLA CARTA, QUINDI BEN VENGA QUALUNQUE OFFERTA DA PARTE DI LOCALS
hops
scusate se urlo :mrgreen:
io due bici smontate in macchina le posso pure portare, non c'è problema
basta che per le 18.30, circa mi fate tornare in studio o-o
per me un giro con qualcuno che conosce la strada è 1000 volte meglio di un giro dove cercare il percorso

OK allora faccio una proposta:

Giovedì 22 alle 13:00/14:00 (decidete voi x me è uguale) a Bevagna in piazza porta cannara. che ne dite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo