Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Allora, ricapitolando

babolat, per questa settimana è out, (la prox ne organiziamo un'altra, che dici? :-? )

a questo punto, per me le 14.00 va benissimo, così ho tutto il tempo di trasformarmi (tipo superpippo) da professionista in grisaglia a coglionazzo in calzamaglia :))):



ore 14.00 Piazza di Porta Cannara a Bevagna
io sono il soggetto in in calzamaglia

PERFETTO A DOMANI:-? !!

@Hackaro- la bici te la presto io (ce ne ho tre di mtb)-----di sentieri glie ne faccio fare uno che partendo da bevagna passa tutto in mezzo al bosco di : sopra madonna della valle, san Vito, boschi sopra a bettona e si sbuca a tipo un km da un monumento ai partigiani sulla strada che porta giù a Bettona. PS: se vuoi venire nn c'è problema...anche la mia wilier forse è dal meccanico e io userò l'altra (scale 40) ma a te posso prestare una vecchia ma gloriosa diamond Back...pensaci!

@ Babolat: mi spiace...organizziamo x la prox settimana oko-o ?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Il monumento lo conosco benissimo. Ci passo sempre da lì nelle mie scorrazzate in bici. Per domani non so. Poi forse è anche un problema per la misura della bici (sono altino...).
Comunque ti ringrazio per la proposta.o-o
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
PERFETTO A DOMANI:-? !!

@Hackaro- la bici te la presto io (ce ne ho tre di mtb)-----di sentieri glie ne faccio fare uno che partendo da bevagna passa tutto in mezzo al bosco di : sopra madonna della valle, san Vito, boschi sopra a bettona e si sbuca a tipo un km da un monumento ai partigiani sulla strada che porta giù a Bettona. PS: se vuoi venire nn c'è problema...anche la mia wilier forse è dal meccanico e io userò l'altra (scale 40) ma a te posso prestare una vecchia ma gloriosa diamond Back...pensaci!

@ Babolat: mi spiace...organizziamo x la prox settimana oko-o ?


Ok per la prox settimana, ciao Dario!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
@ L'ETRUSCO (RIFERIMENTO POST NR. 207):


Spero che non sia un fatto di starsi sui koglioni anzi, io personalmente lo escluderei anche se preferisco precisare che le teste di c***o ci sono un pò da tutte le parti e non vedo perchè qui in umbria non ce ne debbano essere. Premesso questo, l'origine del "problema" potrebbe avere diverse ragioni, tra le quali, magari potrebbe esserci la poca propaganda degli eventi e quello di sabato 4 marzo ad Amelia ne è esempio pratico, associata se vogliamo alla mancanza di persone che si prodicano affinchè questo sport si espanda (mi riferisco ad ogni livello da quello puramente e meramente amotoriale a quello professionistico)..............io, che non sono un eccellente pedalatore, dalla mia piccolissima parte stò cercando di mettere insieme un pò di persone amanti della MTB per arrivare a formare un gruppo (quanto più numeroso possibile) e, perchè no, non prendetemi per un "sognatore", una società vera e propria anche se dovesse nascere come associazione culturale e poi pian pianino crescere. Per concludere, scusate la mia logorroicità odierna, aggiungo soltanto che, per nostra fortuna, le distanze all'interno della "nostra" regione non sono assolutamente proibitive, quindi con la BUONA VOLONTA' di tutti noi, potremmo veramente girare ogni wee - kend in un posto diverso e, di conseguenza, toccare tutte le località di provenienza di ogni bikers membro di questo topic...........BIKERS UMBRI UNITEVI!!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
@ L'ETRUSCO (RIFERIMENTO POST NR. 207):


Spero che non sia un fatto di starsi sui koglioni anzi, io personalmente lo escluderei anche se preferisco precisare che le teste di c***o ci sono un pò da tutte le parti e non vedo perchè qui in umbria non ce ne debbano essere. Premesso questo, l'origine del "problema" potrebbe avere diverse ragioni, tra le quali, magari potrebbe esserci la poca propaganda degli eventi e quello di sabato 4 marzo ad Amelia ne è esempio pratico, associata se vogliamo alla mancanza di persone che si prodicano affinchè questo sport si espanda (mi riferisco ad ogni livello da quello puramente e meramente amotoriale a quello professionistico)..............io, che non sono un eccellente pedalatore, dalla mia piccolissima parte stò cercando di mettere insieme un pò di persone amanti della MTB per arrivare a formare un gruppo (quanto più numeroso possibile) e, perchè no, non prendetemi per un "sognatore", una società vera e propria anche se dovesse nascere come associazione culturale e poi pian pianino crescere. Per concludere, scusate la mia logorroicità odierna, aggiungo soltanto che, per nostra fortuna, le distanze all'interno della "nostra" regione non sono assolutamente proibitive, quindi con la BUONA VOLONTA' di tutti noi, potremmo veramente girare ogni wee - kend in un posto diverso e, di conseguenza, toccare tutte le località di provenienza di ogni bikers membro di questo topic...........BIKERS UMBRI UNITEVI!!!!


...governo che cade....presidente che trovi :))): :))):

ehi niente politica eh !! :sculacci: ...si fà per scherzare !



Le tue intenzioni sono lodevoli e quantomai interessanti e le condivido in pieno o-o

Ne parliamo sabato ?
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Qualcuno ha mai fatto la suddetta gara? Sa com'è o cmq se vale la pena partecipare? Stavo pensando di scambiare la GF della pace cn questa......e poi è sicuro che si fa?
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Io ci sono stato qualche anno fa, non so se hanno cambiato qualcosa, probabilmente si.
Comunque mi è piaciuta molto, impegnativa quanto bastava, ben assortita tra single track e tratti pedalabili.
Vale la pena!!!

Ci vediamo li!!!!o-o
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
io ho trovato queste poche info:
MTB MARATHON

Amelia (TR) - 1^ Prova Camp. Reg. – 1° Marathon Città di Amelia - 2°Memorial Grilli Gaetano - Soc. org. G.S. Avis Amelia. - Percorso: Amelia, Convento Annunziata, Porchiano, Selva di Massano, Macchie , Cavallerizza, M- Piggio, Pista Ciclabile, Amelia. Tot KM 50 - Ritrovo: presso Viale dei Giardini di Amelia dalle ore 07,30 alle ore 09,00 - Partenza: ore 09,30 - Localita’ delle operazioni di partenza: presso Viale dei Giardini di Amelia dalle ore 07,30 alle ore 09,00 - Iscrizioni: Sul Posto entro le ore 09,00 o tel: 0744/981461 – 335/6543967 – Fax: 0744/975384 e-mail [email protected] - Verifica Tessere: dalle ore 07,00 alle ore 9,00 del 04/03/07 - Responsabile Della Manifestazione: Sig. Chieruzzi Sandro - Addetto Alla Giuria: Sig.Ra Castrica Claudio - Giuria: Sigg.Urbani, Agerato, Spinelli S., Tosti
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
GRANDE MESKOLO!!! allora ricapitolando:
Mescolo c'è
L'etrusco c'è
Io ci sono
Stex c'è

gli altri?

PS: Oggi magnifica giornata cn Passolento sui miei boschi....
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
TA DA!
SUPERPIPPO DI NUOVO TRA VOI! :-?
et voilà meno di un'ora fa' in calzamaglia coperto di fanga fino alle recchie ed ora in giacca e cravatta davanti al pc
però le croste di fango dalle gambe non ho fatto in tempo a levarle :))): :))):


che ve possino! m'avete lasciato solo in balia di quel frullino di drom
60 kilometri voleva fare! e meno male che l'appropinquarsi del buio ci ha costretto a ridurre il giretto ad una sola trentina :mrgreen:

a drommme, ma quanto cavolo pisti in salita!
per non parlare della discesa, sono nei punti tecnici con la mia full riuscivo ad intravedere lui e la sua front scender giù a palla de foco :mrgreen:
comunque, stò ragazzo c'ha una conoscenza dei suoi luoghi che manco un vietkong nella giungla ... da sfruttare per il futuro

finale con lavaggio della biga e ... paninozzo con porchetta in piazza
davvero un bel giro, mi son divertito come un maiale nella fanga :))): :))):

nel vero senso della parola :mrgreen:

grazie ed alla prox
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo