Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Oddio la conosco! Che "pettata" che è!:-((

Comunque chi è difuori? oooo boni ragazzi! che senno vi sculaccio:sculacci:

o-oo-oo-o

Io mi ero riproposto di venire con un CATERPILLAR per SPIANARLA!!!!!! :))):
Ci ho lasciato un anno di vita solo per aver provato a farla in bici....
Comunque gran bella corsae gran bei posti.... Pensare che non ci volevo neanche venire.....
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Io mi ero riproposto di venire con un CATERPILLAR per SPIANARLA!!!!!! :))):
Ci ho lasciato un anno di vita solo per aver provato a farla in bici....
Comunque gran bella corsae gran bei posti.... Pensare che non ci volevo neanche venire.....

Dai giovedì pomeriggio vieni anche tu? si va su quei posti o simili....
 

tb14

Biker superis
26/1/06
392
1
0
Umbria
tony.ifastnet.com
sicchè te e TB14 avete fatto coppia.....tipo moderno pacs/dico forumensis ...

Mi sa di no. io ero il 63 arrivato 48esimo :-). Drom è arrivato sicuramente 15-20 minuti prima.
Io ragazzi sono fuori dai giochi. All'ultima visita ortopedica mi hanno dato appuntamento tra 4-5 anni per una protesi al ginocchio :-( :cry:
Cerco di allenarmi poco per non consumare quel poco di cartilagine che è rimasta e poter fare le gare.
A Bevagna ho corso l'anno scorso e quella "salitella" me la ricordo bene:oops: .
Ci vediamo a quella gara (spero) che mi sembra sia a Settembre ???
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Mi sa di no. io ero il 63 arrivato 48esimo :-). Drom è arrivato sicuramente 15-20 minuti prima.
Io ragazzi sono fuori dai giochi. All'ultima visita ortopedica mi hanno dato appuntamento tra 4-5 anni per una protesi al ginocchio :-( :cry:
Cerco di allenarmi poco per non consumare quel poco di cartilagine che è rimasta e poter fare le gare.
A Bevagna ho corso l'anno scorso e quella "salitella" me la ricordo bene:oops: .
Ci vediamo a quella gara (spero) che mi sembra sia a Settembre ???

ma quindi io ero con te..immagino!ero fuori classifica (visto che ero senza tesserino) e avevo il cartellino girato...

sarei arrivato 45 esimo mi ha detto la persona al traguardo... o-o
 

tb14

Biker superis
26/1/06
392
1
0
Umbria
tony.ifastnet.com
ma quindi io ero con te..immagino!ero fuori classifica (visto che ero senza tesserino) e avevo il cartellino girato...

sarei arrivato 45 esimo mi ha detto la persona al traguardo... o-o

Allora eri proprio davanti a noi. (il 46-47 e 48esimo tutti di Basili) Siamo arrivati insieme dopo aver fatto la seconda metà della gara insieme. Anche loro in ritardo di preparazione. In salita andavamo tranquilli chiacchierando ma in discesa ci siamo divertiti da matti ... fino a che Antonio non è finito in un dirupo :-) :-)

Spero di poter tornare l'anno prossimo perche la zona è molto bella.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Allora eri proprio davanti a noi. (il 46-47 e 48esimo tutti di Basili) Siamo arrivati insieme dopo aver fatto la seconda metà della gara insieme. Anche loro in ritardo di preparazione. In salita andavamo tranquilli chiacchierando ma in discesa ci siamo divertiti da matti ... fino a che Antonio non è finito in un dirupo :-) :-)

Spero di poter tornare l'anno prossimo perche la zona è molto bella.

a me mi hanno superato 3 persone negli ultimi 5 km....quei sali e scendi mi hanno finito le gambe!!!cmq ho capito quale era il tuo gruppetto!!! o-o
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
BABOLAT... che dici va bene giovedì alle 14:00 dalle mie parti?
PASSOLENTO OK allora?

PS: io ho saputo ora che sono libero dalle 14:00 in poi...... quindi fino alle 18:00 volendo si scorrazza x i monti...Babolat come sei a forma?
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
ore 13:30 e tagliamo la testa al topo!
o-o

Mmm glie la taglierei volentieri la testa o-o ...il fatto è che la mattina ho un impegno nn molto piacevole alle 9:30 (me ne sono ricordato da poco) e come potrei finire a mezzogiorno potrei finire anche + tardi...quindi onde evitare spiacevoli attese direi ...se nn ti è troppo scomodo posticipare alle 13:45 cn la remota eventualita che ritardi di quelche minuto. cmq tu mandami il tuo numero in MP così se mi liberassi prima (quindi anche 13:15\13:30 ti faccio uno squillo ok?)...
per ora rimaniamo x le 2 meno un quarto...che ne dici?

PS: a che ora devi tornare in studio?
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Domani ti faccio sapere con certezza se riesco a venire via da ostia 2 giorni prima del previsto.........non credo che ci saranno grossi problemi però prima di parlare voglio aspettare o-o


Ragazzi, io per domani sono out:cry: :cry: :cry: , non riesco a venire via prima come pensavo di poter fare.........il mio rientro definitivo a perugia a questo punto sarà venerdì 23 (come avevo scritto qualche post fa)..........se la prossima settima vogliamo organizzare qualcosa per me va bene o-o !!

ps: i miei pomeriggi liberi durante la settimana sono LUNEDI' MERCOLEDI' e VENERDI' (SABATO e DOMENICA intera giornata compatibilmente con le esigenze familiari).
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Mannaggia! :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
Ho portato la bici dal "dottore":cry: ieri sera per una bella revisione e prima di giovedi sera non è pronta! Speriamo non sia una bella suonata...:zapalott:
Sarei venuto volentierissimo. :i-want-t:
@Drom:
dove li porti di bello? Vediamo se conosco gli stessi sentieri. Io faccio spesso la discesa che da Perugia vecchia scende fino a Bettona, tagliando prima di arrivare al paese per una stradina sulla destra per arrivare sul Sambro e poi mi faccio asfalto da Passaggio a casa. Quella discesa è divertentissima.
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Mmm glie la taglierei volentieri la testa o-o ...il fatto è che la mattina ho un impegno nn molto piacevole alle 9:30 (me ne sono ricordato da poco) e come potrei finire a mezzogiorno potrei finire anche + tardi...quindi onde evitare spiacevoli attese direi ...se nn ti è troppo scomodo posticipare alle 13:45 cn la remota eventualita che ritardi di quelche minuto. cmq tu mandami il tuo numero in MP così se mi liberassi prima (quindi anche 13:15\13:30 ti faccio uno squillo ok?)...
per ora rimaniamo x le 2 meno un quarto...che ne dici?

PS: a che ora devi tornare in studio?

Allora, ricapitolando

babolat, per questa settimana è out, (la prox ne organiziamo un'altra, che dici? :-? )

a questo punto, per me le 14.00 va benissimo, così ho tutto il tempo di trasformarmi (tipo superpippo) da professionista in grisaglia a coglionazzo in calzamaglia :))):



ore 14.00 Piazza di Porta Cannara a Bevagna
io sono il soggetto in in calzamaglia
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Allora, ricapitolando..


ore 14.00 Piazza di Porta Cannara a Bevagna
io sono il soggetto in calzamaglia

...vabbè che è carnevale...ma non ce ne saranno molte di persone in calzamaglia!!! :)))::)))::)))::))):

che invidia!!!!buona passeggiata....pedalate anche per noi!!!!!

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo